domenica 3 giugno 2018

A febbraio 2018 la Meloni senza nominare Savona già parlava di piano B per uscire dall'Euro

Febbraio 2018 - Intervento di Giorgia Meloni a L'aria che tira del 1 febbraio 2018
Giorgia Meloni senza nominare Savona già parlava di piano B per uscire dall'Euro (video)







ASPEN INSTITUTE: DA TREMONTI A SAVONA, MOAVERO, MASSOLO, PER NOI NON C'E' VIA DI USCITA

"I maggiori finanziatori dell'Associazione sono la Carnegie Corporation, la Rockefeller Brothers Fund e la Ford Foundation. I membri dell'Istituto Aspen appartengono al gotha del capitalismo mondiale: imprenditori, politici, speculatori finanziari, giornalisti.
La sede centrale è a Washington D.C., ma ve ne sono altre sparse per il mondo: Italia, Francia, Germania, Spagna, Romania, Giappone, India.
Il Presidente di Aspen Italia è Giulio Tremonti; Presidenti Onorari sono Giuliano Amato, Gianni De Michelis, Cesare Romiti e Carlo Scognamiglio; mentre i Vice Presidenti sono John Elkann, Paolo Savona e Lucio Stanca. Ricordiamo che tra i membri del Comitato Esecutivo figurano, tra gli altri, i nomi del Presidente del Consiglio, Enrico Letta, quello dello zio Gianni, di Mario Monti, di Romano Prodi e dei giornalisti Lucia Annunziata e Paolo Miel."









Savona e i Rothschild

"Paolo Savona ex ministro del governo tecnico dei banchieri (di Ciampi), dirigente Dell Aspen dei Rothschild, partecipante al Bilderberg ecc... Ci viene ripresentato in veste di populista complottista quale nuovo ministro dell'economia."










A cena dai Rothschild



"La più famosa fu quella del 1972, una data importante per i Rothschild e non solo. Una cena che più tardi fu ispiratrice di noti film, ideati e girati da figure appartenenti alla casta Saurocratica. Questa famiglia da secoli è la più potente del Mondo, come mai?"


Lucia Annunziata e Aspen Institute Italia







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


contatori

live traffic settimanale