Hanno votato la Meloni però dietro di lei chi c'é? Il nulla o poco più, carente la squadra politica. E' un partito ad "azienda familiare", il suo braccio destro in tv è il cognato, Francesco LOLLOBRIGIDA
Giorgia Meloni e Francesco Lollobrigida, azienda familiare di contenuti politici?
Hanno votato la Meloni però dietro di lei chi c'è? Il nulla o poco più come squadra politica. E' un partito, un'azienda familiare, il suo braccio destro in tv è il cognato, l'onnipresente Francesco LOLLOBRIGIDA, si, esatto, costui è il marito della sorella di Giorgia Meloni.
Parecchi parlamentari diFRATELLI DI NESSUNO sono indagati per mafia o altro, se non addirittura sono stati ritenuti colpevoli. Dietro di lei c'è il vuoto cosmico più o meno.
La Meloni, come ha commentato qualche giornale, estero mi pare, Meloni non è una fascista, è una NERD! Si certo, sa vivere, campa di politica da quando era minorenne o poco più, sa lei quanti soldi ha accumulato e accumulerà ancora, però è contro il reddito di cittadinanza, lei però è contro la povertà, dice lei. A me sembra e sino ad ora si si è dimostrata soprattutto CONTRARIA ALLA SUA POVERTA' PERSONALE, non a quella nazionale. Lei non si è accontenta certo di un sussidio nella sua vita, ha cercato e guardato a ben altro.
Immaginevia Facebook
Lo Stato la campa alla grande a nostre spese. Come? Stando per anni sotto l'ala protettiva del potente di turno, Berlusconi, votando le peggio schifezza. E' stata un soggetto politico inutile per oltre 20 anni, se non addirittura dannoso.
Una cosa è certa, come nerd è furba. E poi?
Cosa vuole essere da grande? O da vecchia?
Un "enfant prodige" l'abbiamo già avuto. Di Maio e abbiamo visto che sorte ha avuto alle ultime elezioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento