Zelensky ricatta l'Italia per il tramite di Biden. Intanto, il popolo italiano vuole la pace non la guerra. Solo Meloni e il PD vogliono realmente la guerra ad oltranza. Se questo è il merito che tanto vanta Il presidente Meloni vestita da uomo per l'occasione, (risultando vagamente ridicola e goffa), va bocciata a scuola perché NON MERITA.
Francesco TOSCANO nella sua consueta rassegna stampa "Contocorrente" del 25 ottobre 2022 commenta: <Come sapete tempo fa una ministra del Governo Macron ha detto vabbè adesso che sono arrivati 'sti pseudo fascisti al Governo noi eserciteremo una sorta di vigilanza sui cugini stupidi, sugli italiani per impedire che magari alcune pulsioni di pochi nostalgici inquinino la meraviglia del processo europeo. Ecco, di fronte a questa invasione di campo così grossolana, persino Mattarella, insomma, disse no, noi non abbiamo bisogno di nessuno che ci controlli, anche perché ci controlla direttamente il Presidente della Repubblica rispetto a quello che possiamo e non possiamo fare. ...
Giorgia Meloni, una che prende ordini da un banchiere, una che non fa un passo senza chiedere cento permessi, una che non ha la libertà di decidere nulla, una che è nelle mani dei think tank atlantisti e guerrafondai che hanno insanguinato il mondo negli ultimi trent'anni, che pericolo comporta? E' un personaggio che ha già giurato eterna fedeltà ai suoi padroni, e però a voi no basta che si sia umiliata così, dovete continuare a etichettarla come quello che non è. GIORGIA MELONI NON E' UNA FASCISTA, GIORGIA MELONI E' UN'OPPORTUNISTA, E' UN'ARRIVISTA, è una CRESCIUTA INSIEME A GIANFRANCO FINI, un altro ELEMENTO CHE PUR DI MANTENERE dei POSTI ED ESSERE RICONOSCIUTO COME PRESTIGIOSO DA QUEI MONDI che IN TEORIA DOVEVA COMBATTERE, HA SVENDUTO COMPLETAMENTE LA SUA REALTA' POLITICA. STIAMO PARLANDO DI UNA PERSONA CHE E' NATA SUL SOLCO DI QUELL'UOMO LI'!"
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento