Giovani russi chiamati alla guerra da Putin, a cui hanno negato il passaporto per l'espatrio. Quanto vale per voi la vostra vita e quella dei giovani chiamati alla armi contro la loro volontà? "I Know there is the bomb that will keep as toghether
Scusate, non è forse il caso, ora che ci siamo ripresi dalla botta elettorale, parlare anche di quei giovani russi chiamati alla guerra da Putin, a cui hanno negato il passaporto per l'espatrio? Quanto vale per voi la vostra vita e quella dei giovani russi chiamati alla armi contro la loro volontà? Perché continuare a spedire armi in Ucraina come se non ci fosse un domani? STOPPATEVI, fermativi, fermate questa guerra infinita.
Inviando armi, il sig. DRAGHI , il nonno d'Italia, è andato di traverso alla nostra Costituzione Italiana che ripudia la guerra, e si è prostituito all'USA inviando armi che inevitabilmente hanno ucciso, uccidono e uccideranno ucraini e russi. Draghi ha le mani sporche di sangue e si appresta ad averle anche la signora Meloni Giorgia.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento