Ornella Mariani , Storica e saggista, Combattente per la Libertà.
Cesena 01.05.2021 No Paura Day 21
Il problema a cui accenna nel suo discorso Ornella Mariani e di cui sarebbe affetto Mario Draghi, l'ONICOFAGIA, il mangiarsi le unghie.
Le unghie di un onicofago | |
Specialità | psichiatria e psicologia |
---|
Il DSM-IV-R classifica l'onicofagia come un disturbo del controllo degli impulsi, mentre l'ICD-10 lo classifica tra gli altri disturbi specifici del comportamento e delle emozioni che si presentano classicamente durante l'infanzia e l'adolescenza.
L'onicofagia può portare al danneggiamento dell'iponichio, la porzione di pelle posta alla base e ai lati dell'unghia. Questo può portare a una maggior suscettibilità ad agenti batterici o virali e causare un patereccio. Anche la saliva può avere un ruolo nell'arrossamento e nell'infezione dell'area. L'onicofagia è correlata anche alla patologia dentale e può portare a malocclusione e danno gengivale e può facilitare il trasporto di microbi dall'ano alla bocca. L'ingestione dei residui ungueali può provocare anche danni gastrici. La persistenza del disturbo negli anni può, in taluni casi, comportare una deviazione e deformazione delle dita.
Fonte: Wikipedia
No Paura Day, Lidia Sella : "IL 78% DEI SOGGETTI TAMPONATI POSITVI AL VIRUS E' ASINTOMATICO" ( però continuano a triturarci l'anima)
No Paura Day, Lidia Sella : "IL 78% DEI SOGGETTI TAMPONATI POSITVI AL VIRUS E' ASINTOMATICO" ( però continuano a triturarci l'anima)
Lidia Sella , Poetessa e scrittrice. Sciabolatrice per la Libertà.
Cesena 01.05.2021 No Paura Day 21
Il 21 Novembre a Cesena si è tenuto il NO PAURA DAY contro le disposizioni di contenimento per il Covid19: IL DIRITTO DI RESPIRARE E' UN DIRITTO NATURALE CHE NESSUNO PUO' REGOLAMENTARE
Graffito in Lecce: In blue "Tu, hai solo paura di amarmi!!!" The answer (in orange): "No... Non ti amo". | Autore immagine: Dedda71 | via Wikimedia Commons |
Novembre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e riflessioni miei o altrui |
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)
Un Avvocato presente alla manifestazione: "UN ORGANISMO CHE NOI CHIAMIAMO STATO STA DISCIPLINANDO IL NOSTRO DIRITTO DI RESPIRARE. Vi rendete conto?
IL DIRITTO DI RESPIRARE NON SI PUO' REGOLAMENTARE DA NESSUNA LEGGE, SOPRATTUTTO ALL'APERTO.
IL DIRITTO DI RESPIRARE E' UN DIRITTO NATURALE CHE NESSUNO PUO' REGOLAMENTARE.
SE NOI CI FACCIAMO REGOLAMENTARE IL DIRITTO DI RESPIRARE SAREMMO DISPOSTI A CEDERE TUTTO E NON AVREMMO PIU' NESSUN TIPO DI LIBERTA'."
Fonte: BYOBLU DAVVERO TV
https://www.davvero.tv/byoblu24-1/videos/stanno-eliminando-le-liberta-che-hanno-fatto-grande-l-occidente-e-la-sua-cultura?fbclid=IwAR3bmqdxZtBp8iJNPzccWLCPVQAcBgi_ZRWPYIGvocSVLfNHGLvlIhFPi5k
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino
VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il 23 gennaio 2021 sul canale You Tube
"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino
_______________________________
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Video di Tutto avra' senso
La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento