venerdì 21 maggio 2021

Tiziana Alterio: Siamo in un momento in cui la scienza non è più democratica. La domanda è: Chi c'è dietro questo pensiero della vaccinazione di massa?

 

Immagine via Blog Tiziana Alterio

Tiziana Alterio: Siamo in un momento in cui la scienza non è più democratica. La domanda è: Chi c'è dietro  questo pensiero della vaccinazione di massa?







Tiziana ALTERIO, autrice dli libro "IL DIO VACCINO" e promotrice del Movimento MARCIA DELLA LIBERAZIONE, nel corso di un'intervista rilasciata a Byo Blu durante la manifestazione del 19.05.2021 contro la vaccinazione obbligatoria:

"LA NARRAZIONE E' LA VACCINAZIONE DI MASSA. Noi siamo entrati in un'ulteriore fase storica in cui non basta più, per il sistema neoliberista, il nostro pensiero o l'aver trasformato i cittadini in consumatori inconsapevoli. Non basta più.
Siamo entrati in un'ulteriore fase per cui vogliono il nostro corpo. Non siamo più liberi di avere l'autodeterminazione del nostro corpo, del corpo dei nostri figli.
La narrazione è la vaccinazione di massa, che sappiamo benissimo che non è soltanto questa vaccinazione ma si dovrà ripetere, ripetere e ripetere perché poi ci saranno varianti su varianti. La logica è: chi c'è dietro questo pensiero della vaccinazione di massa.
Siamo in un momento in cui la scienza non è più democratica. La logica è chi c'è dietro questo pensiero della vaccinazione di massa.
La narrazione è la vaccinazione di massa.
La scienza non è più democratica, è diventato un dogma, una religione. Il dogma: Il vaccino è la salvezza che salverà l'Umanità.
Una parte dell'Umanità perché poi se guardiamo la Cina e la Russia sono Paesi dove il tasso di vaccinazione è bassissimo e sono Paesi in cui si è ritornati ad una normalità. Quindi porsi queste domande: Come è possibile che soltanto in Occidente ci sia questa narrazione della vaccinazione di massa?"





Vedi il video della manifestazione sul sito di Byo Blu: https://www.davvero.tv/videos/piazza-obbligo-web-1









Elisa ANZALDO, giornalista RAI rivela: I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini.








La denuncia di un'operatrice sanitaria nell'ambito di una manifestazione contro l'obbligo vaccinale: "I medici negano l'evidenza dei fatti, non lo scrivono più nelle cartelle cliniche, i nostri pazienti di oggi sono tutti vaccinati!"


Immagine via onanotiziarioamianto


















Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog