mercoledì 12 maggio 2021

Avv. Maurizio Giordano: "HANNO FATTO VENIRE FUORI CHE LA DEMOCRAZIA NON ESISTE, NEANCHE ADESSO. C'E SOLO PROPAGANDA." Idem con patate per la Costituzione.



Avv. Maurizio Giordano: "HANNO FATTO VENIRE FUORI CHE LA DEMOCRAZIA NON ESISTE, NEANCHE ADESSO. C'E SOLO PROPAGANDA." Idem con patate per la Costituzione.

"Un obbligo di vaccinazione su un farmaco sperimentale, perché questo è in effetti questo vaccino, è una cosa totalmente non soltanto incostituzionale, è una cosa totalmente irrazionale. Che sia un farmaco sperimentale si trova scritto ovunque nei documenti ufficiali perché il Pfizer finirà la terza fase sperimentale nel dicembre 2023 e il Moderna alla fine del 2022."

"Il fatto che un farmaco sperimentale sia dichiarato obbligatorio non sta né in cielo né in terra. Non si tratta neanche di incostituzionalità. Non è questione di incostituzionalità è questione di stupidità proprio ma non dei governanti, dei cittadini, che non si informano, purtroppo."

Spegnere la tv. "A cosa credete che servano queste misure di contenimento? A far penetrare la propaganda in maniera più efficace, il coprifuoco serve a farvi stare a casa a vedere la tv" - propaganda terroristica - "la mascherina serve a farvi pensare che ci sia un'emergenza sanitaria attorno, il distanziamento sociale, uguale."

"Ma quanti di Voi salutano ancora il vostro vicino di casa, di condominio? Io non lo saluto più perché mi sembra un cretino che gira con la mascherina su e giù per le scale, ovviamente, e lui pensa a me che magari sono uno che va a contagiare la gente perché sono senza mascherina."

"Quindi la strategia ha funzionato perfettamente! Da novembre hanno avuto un'idea geniale: obbligatorietà della mascherina! Il punto nasce da lì. Quindi, coprifuoco, mascherina, chiusura delle attività, queste sono  misure geniali, chiaramente per una popolazione imbecille, questo è il presupposto!"

Tra il pubblico: "BRAVO!"  e scrosci di applausi!  :-)



Maggio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)






Maurizio Giordano: profili di illegittimità costituzionale dell'obbligo vaccinale


Vaccini ed effetti collaterali letali: 
"Adesso muoiono in continuazione persone ma non gliene frega più niente a nessuno." Assuefazione. La gente non è nemmeno più indignata
"Ormai il messaggio è: vaccinazione, vaccinazione, vaccinazione. Lo stato dell'arte è questo. 
L'incostituzionalità di questo decreto legge è evidente. E' stato approvato dal mio punto di vista soltanto per fare una pressione psicologica sui sanitari, i quali, a differenza della stima di cui ne abbiamo tutti perché a chi crediamo noi? Crediamo all'autorità. Il principio di autorità è uno dei principi basilari su cui si fonda la persuasione e fondamentalmente si crede all' autorità politica e  all' autorità medica
Da quello che ho visto adesso e avendo in studio tantissimi medici che vengono per evitare la vaccinazione, che mi hanno detto espressamente una cosa molto importante. Mi hanno detto <io potrei tranquillamente fare come fanno tutti, come fanno Bassetti, come fanno questa gente qua, far finta di farmi il vaccino, mi faccio un vaccino con una soluzione idrosalina  e risolvo il problema, solo che mi dispiace perché se cadiamo noi poi la vaccinazione diventa obbligatoria per tutte le altre categorie>.  


Quindi questa diventa anche una battaglia non soltanto per i sanitari  che tutto sommato sono anche complici di quello che è successo ma diventa una battaglia per tutti.  Bisogna svegliarsi. Ciascuno ha il potere di dire no. Il trattamento sanitario obbligatorio può esistere in Cina, forse, QUA SIAMO IN ITALIA. Io non so se in Cina esiste però qua in Italia non esiste, nel senso che esiste in determinate condizioni, disposto dal Sindaco" (vedi TSO), "non disposto dal Presidente del Consiglio per tutti! Quindi, chi vuole evitare il vaccino, non se lo fa! PUNTO."



Video pubblicato da FORZA DEL POPOLO il 7 maggio 2021 su YT
 


Maurizio Giordano: profili di illegittimità costituzionale dell'obbligo vaccinale. Relazione dell'Avv. Maurizio Giordano, membro del Consiglio Direttivo del Comicost. VERONA 17-18 aprile 2021. LIBERTÀ PERSONALI E DIRITTI UMANI. Congresso di Mille Avvocati e Mille Medici per la Costituzione. Organizzazione: Lillo Massimiliano Musso (Forza del Popolo) In collaborazione con ComiCost, AMPAS, Sindacato SUOMI www.forzadelpopolo.org - www.milleavvocati.it - www.millemedici.it Pubblicazione autorizzata citando la fonte: https://youtu.be/fD9p3qTuuoQ Maurizio Giordano: profili di illegittimità costituzionale dell'obbligo vaccinale Verona. Riavvicinamento Sociale del Migliore Tipo




















Il post di un medico che si sarebbe cancellato dall'albo per non partecipare alla campagna vaccini: terapia genica

 

Il post di un medico che si sarebbe cancellato dall'albo per non partecipare alla campagna vaccini: terapia genica















Egypt for Cercle set at Abu Simbel. Mirabilandia o è vero? "2020: No one travels 2021: Mummies dancing in the tombs"

 

Egypt for Cercle  set at Abu Simbel. Mirabilandia o è vero? "2020: No one travels  2021: Mummies dancing in the tombs"


WhoMadeWho live at Abu Simbel, Egypt for Cercle

Video pubblicato da CIRCLE il 5 marzo 2021 su YT


WhoMadeWho playing an exclusive live set from the temples of Abu Simbel, in Egypt for Cercle.



WhoMadeWho playing an exclusive live set from the temples of Abu Simbel, in Egypt for Cercle.


_______________




Ai comuni mortali, quando appunto sono morti, mettono una foto sulla lapide e finita la storia, deve bastare nel viaggio per l'eternità.
RAMSES II faraone d'Egitto, fu un tantino più esigente e megalomane, volle diventare eterno e combattere il tempo, vincere la barriera del tempo, ottenere l'immortalità. Infatti è giunto fino a noi, con le statue colossali, monumentali, così la sua mummia, e i templi a lui dedicati. Si fece fare diverse templi e statue colossali in pietra con la sua immagine e quella della moglie preferita, Nefertari, ovviamente aveva un harem a sua disposizione sin dall'età di 15 anni. Non si annoiava.
Ramses II ebbe una vagonata di figli, circa 28, se ne perde il conto. Lui morì intorno ai 90 anni, fu molto longevo nell'Egitto di 3000 anni fa.
Curiosità, tutti si truccavano gli occhi, uomini e donne, di nero o di verde anche per difendersi dal sole, gli abiti erano di lino, tutti erano ingioiellati e super stilosi. Elegantissimi.





___________________










Tratto in sintesi da un articolo di Martina Santamaria

Abu Simbel: Cosa C’è da Sapere e Come Visitarlo

Costruiti per resistere alla prova del tempo, per omaggiare il faraone come un dio e per impressionare chiunque ci si trovasse davanti, i templi di Abu Simbel svolgono ancora oggi, a 3000 anni dalla loro costruzione, egregiamente il loro compito.

abu-simbel-egitto

Il Grande Tempio di Ramses II ad Abu Simbel, con i 4 colossi all’entrata che rappresentano il faraone

Fortemente voluti da Ramses II, i templi di Abu Simbel sono una delle cose imperdibili di ogni viaggio in Egitto.

Il primo momento in cui vedrai le statue del faraone sarà un attimo che rimarrà impresso nella tua vita per sempre.


1 – Breve storia di Abu Simbel

tempio-abu-simbel

Dettaglio dei colossi che rappresentano Ramses II

Il tempio di Abu Simbel fu fortemente voluto e costruito da Ramses II per celebrare la sua vittoria contro gli Ittiti nella battaglia di Kadesh nel 1274 a.C.
Il tempio era dedicato a una serie di antiche divinità egizie come Ra-HorakhtyPtah e Amon.

Abu Simbel fu progettato dal faraone anche per essere una testimonianza del suo potere che non doveva mai essere intaccato dal tempo.

Ecco perché le imponenti statue e il tempio stesso sono stati costruiti in pietra solida.

Ramses, inoltre (ok era anche un po’ megalomane, diciamocelo), non voleva che il suo tempio potesse essere distrutto dai futuri re e voleva rendere eterna la sua posizione di vero dio. Questa è anche una delle ragioni per cui i templi a lui e alla sua regina Nefertari furono collocati così lontano, a 280 km circa a sud di Assuan, vicino al confine con il Sudan attuale.

templi-abu-simbel

Il Piccolo Tempio, quello dedicato a Nefertari, la moglie preferita di Ramses II

E i templi di Abu Simbel rimasero intatti davvero, anche se alla fine la sabbia li coprì, cancellando la loro memoria fino a quando nel 1813 l’archeologo svizzero Burckhardt (lo stesso che scoprì Petra in Giordania, tanto per capirci) lo ritrovò sotto la sabbia. I lavori per riportare Abu Simbel alla luce iniziarono finché l’archeologo italiano Giovanni Battista Belzoni nel 1817 entrò per la prima volta dentro il complesso.

Ancora oggi i templi di Abu Simbel soddisfano in pieno l’obiettivo di Ramses di vivere
per sempre.


Queen Who Wants To Live Forever





2 – Lo spostamento


Alla ricerca di un modo per eliminare il flagello delle inondazioni e della siccità, il governo egiziano negli anni ’60 si propose di costruire la massiccia Diga di Assuan.

Di fatto, il lago artificiale (lago Nasser) che si sarebbe creato dietro alla diga avrebbe spazzato via Abu Simbel.

Così nel 1964, il governo egiziano insieme all’UNESCO ha dato vita ad un’incredibile operazione e ha deciso lo spostamento di Abu Simbel, salvandolo dall’acqua del Nilo, 65 metri più in alto e 200 più indietro rispetto alla posizione originale.

Aiutato dall’UNESCO ma anche da un’enorme squadra di nazioni, tra cui, con un po’ di orgoglio, l’Italia in primis, il possente e apparentemente inamovibile complesso dei templi è stato tagliato dalla montagna, suddiviso in blocchi numerati uno a uno, spostato e riassemblato con precisione millimetrica dove si trova oggi.

Quando lo osservi nemmeno ti rendi conto che quello che stai vedendo è la versione trasferita, tranne che per la montagna, artificiale e costruita appositamente per l’incredibile tempio.

Abu Simbel si trova oggi al sicuro sulle placide rive del lago Nasser ed è questa una delle cose che lo rendono così speciale – Abu Simbel è la dimostrazione dei miracoli che possono essere compiuti con la cooperazione internazionale.

3 – Cosa c’è all’interno di Abu Simbel?

interno-abu-simbel

L’interno del Tempio di Abu Simbel

Il complesso di Abu Simbel è costituito da due templi: l’impressionante tempio principale, il Grande Tempio dedicato al faraone e quello più piccolo dedicato a Nefertari, la sua adorata moglie.

Il Grande Tempio si erge a 30 metri di altezza e 35 metri di lunghezza e sulla facciata ospita quattro colossi del re Ramses II seduti sul trono.

All’interno del Grande Tempio ci sono geroglifici e disegni che raccontano le storie, le vittorie militari di Ramses II, la sua vita personale accanto alle rappresentazioni di antiche divinità egizieL’intero complesso ha lo scopo di venerarlo, di affermare la sua posizione come qualcosa di diverso dall’uomo, e ci riesce.

Anche 3000 anni dopo la sua costruzione, ci riesce.

Il piccolo tempio fu costruito per la regina egiziana Nefertari, la moglie più amata di Ramses II.

Situato a 150 metri dal Grande Tempio, anche il Piccolo Tempio ha una facciata con quattro grandi colossi, due di Ramses II e due di Nefertari.

Le pareti di questo tempio mostrano immagini del faraone e di Nefertari mentre pregano gli dei.

Anche se il complesso ha 3.000 anni, è stato gravemente trascurato e poi faticosamente spostato, le opere d’arte e i dettagli all’interno dei templi sono sorprendentemente vivi, come se fossero stati scolpiti solo pochi giorni fa.

4 – il miracolo del sole

miracolo-del-sole

Il Santuario, la camera più intima del Grande Tempio con le 4 statue: qui due volte all’anno, il 22 febbraio e il 22 ottobre si verifica il “miracolo del sole”

Ogni volta che pensiamo ai prodigiosi monumenti del passato come Stonehenge, le piramidi di Giza e le piramidi maya del Messico non possiamo non accorgerci dell’aura di magia che li circonda.

Una cosa è sicura: gli ingegneri e costruttori del passato passavano tanto tempo con il naso rivolto all’insù, verso il cielo.

Molti di questi monumenti infatti erano progettati non solo come simbolo del potere del sovrano, ma anche come collegamento tra la terra e la divinità.

L’allineamento del Sole sul Grande Tempio di Abu Simbel è uno dei casi dell’Antico Egitto.

All’interno, attraversando la vasta sala rettangolare si raggiunge il Santuario, la parte più intima e segreta del tempio: una piccola stanza, quattro metri per sette, dove la statua del deificato Ramses II si trova insieme alla triade di Ptah (dio dell’arte e dell’artigianato), Amon-Ra (dio del sole e padre degli dei), e Ra (il falco con il disco solare).

È in questo luogo che avviene il cosiddetto “miracolo del sole“.

Due volte l’anno, e solo in questi giorni, il sole che nasce penetra nel cuore della montagna e illumina le statue del santuario gradualmente, allagandole di luce. Ci vogliono circa venti minuti perché la luce passi. Secondo gli antichi egizi, i raggi del sole avrebbero ricaricato l’energia della figura del faraone.

L’unica statua a non essere mai colpita dai raggi del sole è quella del dio Ptah, infatti, è anche il dio delle tenebre e dei morti.

Questo fenomeno, prima dello spostamento del tempio, avveniva in due date particolari: il 21 febbraio quando anticamente si festeggiava l’agricoltura e la stagione di coltivazione, e la seconda il 21 ottobre che celebrava la stagione delle inondazioni. Entrambe le date riflettevano anche la data della nascita di Ramses II e la sua incoronazione.

Dopo lo spostamento del tempio, questo fenomeno avviene con un giorno di ritardo: il 22 febbraio e il 22 ottobre.

Il miracolo consiste nel fatto che generalmente il sole penetra solo parzialmente all’interno del tempio e non arriva ad illuminare le statue, se non in questi due particolari giorni.

5 – Tour ed escursioni


Abu Simbel si trova nel mezzo del deserto a circa 280 km a sud-ovest da Assuan e a soli 40 km a nord del confine tra Sudan ed Egitto. C’è una strada moderna e ben asfaltata che porta ad Abu Simbel da Assuan e c’è anche un aeroporto a soli 6 km di distanza dai templi, che è stato costruito appositamente per i turisti.

Nonostante quindi la sua posizione abbastanza remota, raggiungere Abu Simbel per visitarlo:

 In aereo

Il modo più veloce e più semplice per raggiungere Abu Simbel.  In volo. Sorvolando il deserto e il vasto lago Nasser, con un po’ di attenzione si può scorgere il tempio dall’alto, una vista che offre un emozionante preludio alla visita.











Viaggio nell'Antico Egitto - Una giornata qualunque


Cosa facevano durante il giorno gli antichi Egizi? A cosa giocavano i bambini? Com'era la casa? E cosa mangiavano? Abbiamo una risposta a tutte queste (e altre) domande grazie alle fantastiche egittologhe del Museo Egizio di Torino.
















INFERMIERI CHE NON SI VOGLIONO VACCINARE, rivendicano l'autodeterminazione e la scelta "no vax sperimentale"

 


INFERMIERI CHE NON SI VOGLIONO VACCINARE, rivendicano l'autodeterminazione e la scelta "no vax sperimentale"






CHIVASSO

CHIVASSO, Piemonte - Barbara Squillace, infermiera e consigliera comunale: "Vado agli aperitivi della Torteria per difendere l'autodeterminazione"


Video pubblicato da Giornale LA Voce il  19 aprile 2021 su You Tube


"Barbara Squillace, consigliera comunale di Rondissone, infermiera presso il presidio ospedaliero di Chivasso e rappresentante sindacale, sabato sera era di nuovo alla Torteria di via Orti per l’aperitivo disobbediente organizzato da Rosanna Spatari e i suoi sostenitori.
Come la settimana prima, quando è finita anche lei al centro delle cronache e delle polemiche soprattutto per la professione e il ruolo che ricopre nel suo Comune.
“Sono l’infermiera messa alla gogna perché vengo qui”, esordisce Squillace mentre si convince ad accettare l’intervista."




_______________________













NOT T.S.O.










"il giovane studente ricoverato con un TSO in psichiatria dopo aver protestato in classe contro l’uso obbligatorio delle mascherine. Non sono pazzo - ha detto ai nostri microfoni - mi hanno isolato socialmente e abusato del mio corpo."








TSO DARIO MUSSO - Avvocato LILLO MUSSO è il fratello che LO DIFENDE | Sara Cunial chiede spiegazioni al Governo


File:Sara Cunial 2018.jpg - Wikipedia
Sara CunialVietato dissentire.Tso e isolamento forzato, chieste spiegazioni al Governo


"#TSO per chi manifesta pareri contrari a quanto sta succedendo, adulti trovati “infetti” al coronavirus isolati dalle proprie famiglie e costretti a quarantene lontano dalla propria casa,#bambini rinchiusi in centri appositi, strappati ai loro genitori. La deriva in atto, oltre che autoritaria e antidemocratica, è un crimine contro l’umanità.

Ne ho chiesto conto al governo, interpellando il Ministro degli interni sui fatti di Santa Lucia di Piave, un piccolo comune della provincia di Treviso nel quale il 1° maggio il sindaco Riccardo #Szumski ha organizzato una manifestazione pubblica, nel completo rispetto delle precauzioni richieste dalla “legge” in vigore. L’ha chiamato “Drive In per il lavoro e la libertà”: tutti in macchina, quindi distanziati e protetti, tutti con mascherina. E tutti con autocertificazione "per visita medica" firmata dallo stesso Szumski, medico di base. Tutti identificati dalle forze dell’ordine. E, ad oggi, indagato dalla #Digos. Il pericolosissimo crimine commesso? Aver detto ai propri concittadini di aprire gli occhi. "Questo è un invito alla ribellione pacifica. Nessuno farà qualcosa per voi, dovete reagire, non bevetevi tutto. Ci hanno resi dipendenti dalla loro elemosina che non arriva. Dobbiamo cambiare mentalità, non credere alle false promesse. Abbiamo seguito le regole, ora bisogna reagire, non accontentiamoci di inefficacia e terrore. Dovete rompere le palle, riferite l’umore del popolo alle prefetture seppellendole di e-mail per esprimere il vostro malessere".

Intanto a Ravanusa (Agrigento) un uomo di 40 anni ha subito un trattamento sanitario obbligatorio (TSO) per aver manifestato pacificamente e nei limiti costituzionali la sua opinione, senza arrecare pregiudizio alcuno alla sicurezza. Il TSO, disposto in questo caso dal Sindaco del Comune Carmelo D’Angelo (già rinviato a giudizio per abuso d’ufficio), è un ricovero coatto e forzato del paziente che, secondo chi di competenza, presenta problemi psichiatrici che lo rendono potenzialmente pericoloso per sè stesso e per la comunità. Quali problemi arrecava il signore in questione a sé stesso e agli altri cittadini non è esplicitato, visto che nell’albo pretorio del Comune non risulta pubblicata alcuna ordinanza nel merito. Quello che è stato pubblicato invece è il video dell’accaduto. Immagini che mostrano la palese violazione dell'articolo 32 della nostra Costituzione, che prevede il rispetto della dignità della persona e dei suoi diritti civili e politici.

E che dire della geniale idea del presidente della provincia di #Trento, Maurizio #Fugatti, che nelle scorse settimane ha chiesto al ministro della salute di imporre il trasferimento dei positivi al covid-19 in luoghi sicuri? Una vera e propria deportazione, che non riguarderà solo gli adulti. Mentre a Trento si stanno già preparando alberghi ad hoc per rinchiudere i contagiati a #Milano il sindaco Giuseppe #Sala, ha annunciato la nascita di uno spazio dedicato ai bambini con genitori ricoverati per Coronavirus. “C’è una piccola meravigliosa iniziativa con la cooperativa la Cordata: in via Zumbini accoglieremo bambini e bambine i cui genitori sono in questo momento ricoverati”. Meraviglioso! Allontanare i bambini da genitori per settimane o forse mesi. Madri e padri da una parte, figli dall’altra.

Un #delitto pronosticato dal Dottor Michael #Ryan, Direttore esecutivo del programma di emergenza dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), che il 7 aprile dichiarava: “il #coronavirus si sta spostando dalle strade alle case, nelle famiglie. Diventa fondamentale quindi isolare le persone infette”. E ancora: “Idealmente la #quarantena dovrebbe avvenire in un luogo diverso dalla propria abitazione perché se una persona si ammala rischia di infettare l’intera famiglia”.

Su che basi? Non è dato saperlo. Così come non è dato sapere il senso di tutto questo.
E siamo solo all’inizio. Tra task-force contro le fake-news che agiscono da Santa Inquisizione, riconoscimento facciale e app di tracciamento per i contagiati, centri di reclusione e deportazione forzata, TSO per chi la pensa in maniera divergente dalla verità ufficiale… è in serio pericolo la tenuta costituzionale dei #diritti dei cittadini italiani.
Stiamo parlando di forme di abuso altamente lesive delle libertà personali, per questo ho chiesto un intervento urgente da parte del Governo per porre fine sul nascere ad atteggiamenti di tale natura da parte dei Sindaci o di chicchessia e di escludere ufficialmente l’emanazione di qualsiasi atto che preveda un intervento normativo coercitivo, per obbligare le persone, nonché i minori, positive al Covid-19 ad effettuare il periodo di quarantena lontano dal nucleo familiare.
Mentre il governo temporeggia lasciando mano libera a sceriffi e carcerieri di diffondere terrore e internare persone libere e senzienti, magari al solo scopo di "dare il senso di un regime molto stringente", come dichiarato da qualcuno, il diritto a manifestare il nostro pensiero e di agire da persone libere lo dobbiamo difendere da noi. Tutelando anche le persone offese, vittime di abusi e ingiustizie.
Non possiamo più permetterci di girarci dall’altra parte, di chiudere gli occhi e di stare in silenzio. Se si continua su questa strada nessuno potrà considerarsi al sicuro."

In questo articolo tutti i video dei fatti citati:
https://scenarieconomici.it/commissariati-dalloms/




Qui il post di Stefano Re "E' tempo di combattere":
https://stefano.re/e-tempo-di-combattere/?fbclid=IwAR1rsvnqR00CODhpcesWbQhHxac9exTAHdEiu7de_1XzNaq6aAsCQPu7cNo 











TSO DARIO MUSSO: RAPIMENTO CON TORTURA


Video di Informal Tv







TSO IL CASO DARIO MUSSO - AVVOCATO LILLO MASSIMILIANO MUSSO


Video di Igienistamentale reload

"LIVE con L'Avvocato Lillo Massimiliano Musso, nonchè fratello di Dario Musso. Spiegheremo quello che è accaduto."











Sull'argomento:















Avvocato Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura




Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura




Maggio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)


Il consenso informato e l'obbligo vaccinale
L'epidemia, il clima politico improprio, nazionale e mondiale, con cui è stata affrontata e le terapie killer uccidendo tanti anziani hanno ucciso la memoria storica di tutti. 

Giorgia Tripoli avvocato:

"Stiamo molto attenti che tutti quelli nati prima del 1947 e che potrebbero essere la nostra memoria storica siamo stati molto attenti a farli fuori negli ultimi mesi. Che sia mai che ci ricordino un attimino che cosa hanno passato e cosa hanno sacrificato e quanto hanno combattuto affinché noi oggi o meglio, fino a qualche mese, anno fa, potessimo dire ah posso andare a scuola, ah vado in ospedale e mi curano, ah posso andare a lavorare, ecco." 

"Vorrei tornare indietro con voi di settanta o qualcosa anni. Al 1947 perché? Perché noi parliamo spesso di Norimberga, come un punto di arrivo."

Il processo di Norimberga iniziò il 9 dicembre 1946 e si chiuse il 20 agosto 1947.


Video pubblicato da Forza del Popolo il 3 maggio 2021

Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura. Il consenso informato visto dall'interessato. Relazione dell'Avv. Giorgia Tripoli, Portavoce Nazionale di Mille Avvocati per la Costituzione. VERONA 17-18 aprile 2021. LIBERTÀ PERSONALI E DIRITTI UMANI. Congresso di Mille Avvocati e Mille Medici per la Costituzione. Organizzazione: Lillo Massimiliano Musso (Forza del Popolo) In collaborazione con ComiCost, AMPAS, Sindacato SUOMI www.forzadelpopolo.org - www.milleavvocati.it - www.millemedici.it Pubblicazione autorizzata citando la fonte: https://youtu.be/q_FJSeKuuro Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura - Verona. Riavvicinamento Sociale del Migliore Tipo












IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.


I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?


IL PROCESSO DI NORIMBERGA
Processo ai dottori per crimini compiuti durante la Seconda Guerra Mondiale:
Il Processo ai dottori (ufficialmente United States of America v. Karl Brandt, et al.) fu il primo dei dodici "Processi secondari di Norimberga" che le autorità militari statunitensi indissero a Norimberga, Germania, dopo la seconda guerra mondiale contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della Germania nazional-socialista.
I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi.
La corte militare processò ventitré persone, tra dottori e amministratori, accusati di avere preso parte a crimini di guerra e crimini contro l'umanità partecipando a esperimenti nazisti su esseri umani in nome della scienza.
Le accuse rilevarono che nella Germania nazionalsocialista i medici tedeschi pianificarono e attuarono il programma di eutanasia Aktion T4, ossia l'uccisione sistematica di persone ritenute "indegne alla vita" (ritardati mentali, internati e disabili) e che durante la seconda guerra mondiale gli stessi medici condussero esperimenti pseudo-scientifici nei campi di concentramento sui prigionieri senza il loro consenso. Ebrei, polacchi, russi e zingari furono i "prescelti"; la maggior parte morì o rimase permanentemente menomata.
Il processo incominciò il 9 dicembre 1946 e si chiuse il 20 agosto 1947. Furono ascoltati 85 testimoni ed esaminati 1471 documenti.
Dei ventitré imputati, venti erano medici (Brack, Rudolf Brandt e Sievers erano ufficiali nazisti); tutti gli imputati si dichiararono non colpevoli; sette furono assolti, sette ricevettero condanna a morte; i rimanenti furono condannati al carcere con diversi gradi di imputazione.
Cospirazione a commettere crimini di guerra e crimini verso l'umanità.
Gli imputati da settembre 1939 ad aprile 1945 presero parte a un disegno comune e cospirarono, accettando insieme e con altri, di commettere crimini di guerra e contro l'umanità; tutti gli imputati insieme o con altri parteciparono come leader, organizzatori, investigatori e complici nella formulazione e nelle esecuzioni dei crimini.
Alcuni Capi d'accusa
Crimini di guerra
Gli imputati, da settembre 1939 ad aprile 1945, illegalmente, volontariamente e intenzionalmente, commisero crimini di guerra come definito dall'Art. II del Control Council Law n. 10, precisamente esperimenti medici senza il consenso del paziente, su prigionieri di guerra e civili nelle zone occupate, e partecipazione allo sterminio di massa nei campi di concentramento.
VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI ed altri crimini

Esperimenti sulla malaria
Da febbraio all'aprile 1942 esperimenti furono condotti al campo di Dachau per la ricerca sul vaccino della malaria. Prigionieri sani del campo furono infettati dalle zanzare o da iniezioni di estratti delle mucose delle zanzare. Dopo aver contratto la malaria furono trattati con vari farmaci per vederne la relativa efficacia. Oltre 1 000 prigionieri furono utilizzati in questi esperimenti.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti epidemici sull'epatite virale (itterizia)
Da giugno 1943 a gennaio 1945 ai campi di Sachsenhausen e Natzweiler furono effettuati esperimenti a beneficio delle forze armate, alla ricerca delle cause e vaccini sull'epidemia itterica. I soggetti venivano deliberatamente infettati dall'ittero provocandone la morte o gravi danni fisici. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng, Schaefer e Beiglboeck furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti di sterilizzazione
Da marzo 1941 a gennaio 1945 esperimenti di sterilizzazione furono condotti nei campi di Auschwitz e Ravensbruck. Il fine di questi esperimenti era sviluppare un metodo che risultasse appropriato alla sterilizzazione di milioni di persone in poco tempo e con minimo sforzo. Furono utilizzati i raggi X, operazioni chirurgiche e svariate droghe, provocando la sterilizzazione e molteplici menomazioni fisiche e mentali, se non la morte.
Karl Brandt, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Brack, Pokorny e Oberheuser furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti sul tifo petecchiale
Da dicembre 1941 a febbraio 1945 furono condotti esperimenti nei campi di Buchenwald e Natzweiler a beneficio delle forze armate, sull'efficacia di vaccini contro il tifo petecchiale. A Buchenwald numerosi prigionieri furono deliberatamente infettati con il batterio per valutarne la sopravvivenza; più del 90% morirono. Ad altri detenuti furono iniettati svariati vaccini e sostanze chimiche per valutarne l'efficacia: il 75% fu vaccinato o alimentato con sostanze chimiche e dopo un periodo di 3-4 settimane, infettati dal batterio di tifo petecchiale. L'altro 25% fu infettato senza prevederne una vaccinazione per vedere i risultati. Furono condotti esperimenti sulla febbre gialla, vaiolo, tifo e paratifo A e B, colera, difterite.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Rose, Becker-Freyseng e Hoven furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti su sostanze velenose
Da dicembre 1943 a ottobre 1944 al campo di Buchenwald furono condotti esperimenti sugli effetti di diversi veleni sull'essere umano. Il veleno veniva segretamente somministrato ai prigionieri nel loro cibo; chi non moriva per avvelenamento, veniva ucciso per poterne effettuare l'autopsia.
Genzken, Gebhardt, Mrugowsky e Poppendick furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.


#processoaidottori #norimberga #nazismo

Il Processo ai dottori: i medici nazisti sul banco degli imputati



Video pubblicato da StudentiTv il 2 dicembre 2018 su You Tube

"Il 9 dicembre 1946 inizia a Norimberga il cosiddetto Processo ai dottori. Sul banco degli imputati ci sono i medici nazisti, accusati di aver condotto degli esperimenti su esseri umani. E quello che si legge nei capi d'accusa è davvero agghiacciante."






Le SS furono dichiarate organizzazione criminale dal Tribunale Internazionale Militare.


Gli imputati


NomeRuoloImputazioneSentenza
1234
Hermann Becker-Freyseng.jpg
Dott. Hermann Becker-Freyseng
Stabsarzt Capitano del servizio medico delle LuftwaffeICC 20 anni di carcere, pena commutata a 10 anni
Wilhelm Beiglboeck KZ-Arzt.jpg
Dott. Wilhelm Beiglböck
Medico consulente della LuftwaffeICC 15 anni di carcere, pena commutata a 10 anni
Kurt Blome KZ-Arzt.jpg
Dott. Kurt Blome
Vice segretario di Stato alla Sanità presso il Ministero degli Interni (Reichsgesundheitsführer)III Assolto
Viktor Brack Nürnberg 2.jpg
Viktor Brack
Oberführer (colonnello) nelle SS e Sturmbannführer (maggiore) nelle Waffen SS; capo amministrativo della Cancelleria del Fuhrer nel NSDAPICCCImpiccagione
Karl Brandt SS-Arzt.jpg
Dott. Karl Brandt
Gruppenführer Comandante di divisione SS e Tenente generale delle Waffen-SS, commissario del Reich per la Sanità, medico accompagnatore personale di Adolf Hitler; membro del "Consiglio delle Ricerche del Reich" (Reichsforschungsrat)ICCCImpiccagione
Rudolf Brandt (SS-Mitglied).jpg
Rudolf Brandt
Standartenführer (colonnello) nelle SS; Funzionario personale amministrativo del "Reichsführer SS" Himmler, Consigliere ministeriale e a capo dell'ufficio ministeriale del Ministero degli interni del ReichICCCImpiccagione
Fritz Fischer KZ-Arzt.jpg
Dott. Fritz Fischer
"Sturmbannführer" (maggiore) delle Waffen SS e assistente medico di Gebhardt alla clinica di HohenlychenICCCCarcere a vita; pena commutata a 15 anni
Karl Gebhardt, SS-Arzt.jpg
Dott. Karl Gebhardt
"Gruppenführer" (.. SS) e "Generalleutnant" (general maggiore nelle Waffen SS); medico personale di Himmler; Capo chirurgo dello Staff dei medici del Reich e della Polizia; Presidente della Croce Rossa TedescaICCCImpiccagione
Karl August Genzken KZ-Arzt.jpg
Dott. Karl Genzken
Gruppenführer comandante di Divisione delle SS e Generalleutnant (maggiore) nelle Waffen SS; Responsabile del dipartimento medico delle Waffen SSICCCCarcere a vita; pena commutata a 20 anni
Siegfried Handloser NS-Arzt.jpg
Dott. Siegfried Handloser
Generaloberstabsarzt (Comandante capo) e ispettore del servizio medico delle Forze Armate; Responsabile della Sanità delle Forze Armate (Chef des Wehrmachtsanitätswesens)ICC Carcere a vita; pena commutata a 20 anni
Waldem Hoven.jpg
Dott. Waldemar Hoven
"Hauptsturmführer" - Capitano delle Waffen SS e Responsabile medico nel campo di concentramento di BuchenwaldICCCImpiccagione
Joachim Mrugoswsky SS-Arzt.jpg
Dott. Joachim Mrugowski
"Oberführer" - colonnello brigadiere e responsabile dell'istituto d'Igiene delle Waffen-SS e della sezione medica del Reich (Oberster Hygieniker, Reichsarzt SS und Polizei)ICCCImpiccagione
Herta Oberheuser.jpg
Dott. Herta Oberheuser
Medico al campo di concentramento di Ravensbrück e assistente medico di Gebhardt alla clinica di HohenlychenICC 20 anni di carcere, pena commutata a 10 anni
Adolf Pokorny.jpg
Dott. Adolf Pokorny
Medico specialista in malattie della pelle e venereeIII Assolto
Helmut Poppendick.jpg
Dott. Helmut Poppendick
Obersturmführer (comandante superiore) delle SS e Responsabile dello Staff personale dei medici SS e della polizia.IIIC10 anni di carcere
Wolfgang Romberg.jpg
Dott. Hans Wolfgang Romberg
Dottore dello Staff del Dipartimento medico dell'aviazione e dell'istituto tedesco di esperimenti per l'aviazione.III Assolto
Gerhard Rose.jpg
Dott. Gerhard Rose
"Generalarzt" Brigadiere generale del servizio medico Luftwaffe; vicepresidente e insegnante al Robert Koch Institute della medicina tropicaleICC Carcere a vita, pena commutata a 15 anni
Paul Rostock (NS-Mediziner).jpg
Dott. Paul Rostock
Direttore di chirurgia della clinica ortopedica dell'università di Berlino; consulente chirurgico militare e capo dell'ufficio medico scientifico e ricercaIII Assolto
Siegfr Ruff.jpg
Dott. Siegfried Ruff
Direttore del dipartimento medico dell'aviazione dell'istituto tedesco di esperimenti per l'aviazione[6]III Assolto
Konrad Schaefer.jpg
Dott. Konrad Schäfer
Dottore dello Staff dell'Istituto medico di aviazione a BerlinoIII Assolto
Oskar Schroeder.jpg
Dott. Oskar Schröder
Generaloberstabsarzt (Comandante generale del servizio medico); Responsabile dell'Ispettorato alla Sanità alla LuftwaffeICC Carcere a vita; pena commutata a 15 anni
Wolfram Sievers.jpg
Wolfram Sievers
Standartenführer (colonnello) delle SS; Segretario generale della "Ahnenerbe" e direttore dell'istituto per le ricerche militariICCCImpiccagione
Georg Weltz.jpg
Dott. Georg August Weltz
Oberfeldarzt Luogotenente colonnello del servizio medico della Luftwaffe e responsabile dell'istituto per la medicina aeronautica a MonacoIII Assolto

I — Imputato   C — Colpevole

Le sentenze di impiccagione furono eseguite nella prigione di Landsberg am LechBaviera il 2 giugno 1948[7].

Le pene furono commutate in sede d'appello il 31 gennaio 1951 dal giurista John Jay McCloy preposto al controllo militare della zona U.S. in Germania.

La differenza tra il ricevere una sentenza di carcere a vita o di morte fu decretata dall'appartenenza a "un'organizzazione dichiarata criminale da una sentenza del Tribunale Internazionale militare", le SS.






Il processo di Norimberga (film)

Film con con Alec Baldwin Jill Hennessy Christopher Plummer Brian Cox arringa iniziale







_________________________










"CHI ERANO I PROPRIETARI DELLA BAYER ?????
Roberto Filiberto Gorelli nel suo post:
Degli assassini e anche ora sono gli stessi!"






















Beppe grillo parla dei Farmaci Bayer  (video)









"Sotto il regime nazista, Bayer, allora sussidiaria del consorzio chimico IG Farben, condusse molti esperimenti medici sui deportati che riuscì a ottenere dai campi di concentramento.
Ecco alcuni estratti da cinque lettere inviate dalla Casa Bayer al comandante di Auschwitz, pubblicate sul Resistant Patriot nel febbraio 1947:
Le lettere, trovate alla liberazione di Auschwitz dall’Armata Rossa, risalgono all’aprile-maggio 1943.
Prima lettera:“Stiamo progettando di sperimentare un farmaco soporifero, sarebbe possibile metterci a disposizione alcune donne? E a quali condizioni, comprese le formalità concernenti il trasporto nel caso queste donne facciano al caso nostro?”.
Seconda lettera:“Abbiamo ricevuto la vostra lettera. Considerando esagerato il prezzo di 200 marchi ve ne offriamo 170 per capo. Ci servono 150 donne”.
Terza lettera:“D’accordo per il prezzo convenuto. Preparateci un lotto di 150 donne sane che noi manderemo a prelevare quanto prima”.
Quarta lettera:“Abbiamo a disposizione il lotto di 150 donne. La vostra richiesta è stata soddisfatta nonostante i soggetti siano indeboliti e smunti. Vi terremo informati sui risultati degli esperimenti”.
Quinta lettera:“Non è stato possibile concludere gli esperimenti. I soggetti sono morti. Vi scriveremo presto per chiedervi di preparare un altro lotto”.
Anche IG Farben, il consorzio Bayer, forniva ai nazisti lo Zyklon B e sfruttava in maniera massiccia la forza lavoro dei campi di concentramento nelle sue fabbriche.
Condannato per crimini contro l’umanità a Norimberga e poi sciolto, IG Farben ha ancora uno status legale, nonostante il suo smantellamento tra Bayer, BASF e Hôchst.
E ora, quando ci sarà la Norimberga per il capitalismo?"












"Una volta era Dio a farci ammalare non una multinazionale del cazzo" (cit. Beppe Grillo)




























Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

 








































_______________________________














GRANDIOSO! DA DIFFONDERE! NORIMBERGA 2 E' INIZIATA!!!!



Video pubblicato il 13 marzo 2021 da

Dentro la Notizia - RobyMaster














__________________________________________________






UN BERGAMASCO INDIGNATO stanco di sentir dire, rispetto a quanto avvenuto mesi scorsi: - Vieni a vedere a Bergamo!

 

Immagine:  Hinterland bergamasco - Wikipedia

Ho letto su You Tube  un commento pubblico ad un video di Morris San. Questo commento che riporto qui, a mio parere, è ancor più significativo del video stesso. Il commento ha già avuto in poche ore ben 315 mi piace

Indico il link del video: 

https://www.youtube.com/watch?v=Ge602XELZiI



Ottobre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 









IL COMMENTO

Scrive un bergamasco: "Adesso sono stanco di sentir dire, rispetto a quanto avvenuto negli ultimi mesi: - Vieni a vedere a Bergamo!!! -. Io sono di Bergamo, e non accetto che la città sia strumentalizzata per propaganda di regime. Chiedo a queste capre: cosa dovremmo vedere qui a Bergamo? Le pecorone che si mettevano in fila per vaccinarsi senza ragione contro la meningite e l'influenza compromettendo il proprio sistema Immunitario, magari prima di andare a visitare i propri anziani nelle Rsa, quando un nuovo viru s simil-influenzale circolava da ottobre 2019?
Dovrei vedere fobici che si accalcavano inutilmente nei PS per una linea di febbre in più, finendo inutilmente ricoverata? Dovrei vedere deceduti per un protocollo sbagliato, che la maggior parte dei medici ha continuato a praticare ben oltre ogni logica, senza metterlo in discussione?
Dovrei vedere la farsa dei camion militari con autisti SENZA mascherina che, in probabile sovrannumero, inscenavano una marcia funebre in mezzo alla città per terrorizzare la gente detenuta, portando via cadaveri che erano stati fatti accumulare per giorni e facendo credere che fossero morti tutti insieme, quando pochi camion frigoriferi civili avrebbero potuto fare la stessa cosa con molta più discrezione?
Dovrei vedere i cadaveri bruciati, come i mafiosi li sciolgono nell'acido, per non scoprire con le autopsie che molti erano morti d'altro? Dovrei vedere le cause di decesso per altri problemi quasi scomparse e morire tutti e improvvisamente solo di covid?Ve lo domando ancora: COSA dovremmo vedere qui a Bergamo?Vi do l'unica risposta sensata: una gigantesca messa in scena costruita sulla serenità e l'incolumità delle persone. Una farsa vergognosa.
E come in tutte le farse non possono mancare i personaggi fondamentali: le comparse in maschera".



Audizione del Prof. BACCO presso la Camera dei Deputati. Ascoltate, da brividi!



VIDEO CENSURATO SU YOU TUBE, SE DESIDERATE VEDERLO CERCATEVELO ALTRO, MAGARI SE SIETE FORTUNATI E PERSPICACI LO TROVATE.



















Giuridica News | Rassegna news giuridiche  Avv. Gabriella Filippone  


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog