sabato 22 maggio 2021

La denuncia di un'operatrice sanitaria: "I medici negano l'evidenza dei fatti, non lo scrivono più nelle cartelle cliniche, i nostri pazienti di oggi sono tutti vaccinati!"

 


La denuncia di un'operatrice sanitaria nell'ambito di una manifestazione contro l'obbligo vaccinale: "I medici negano l'evidenza dei fatti, non lo scrivono più nelle cartelle cliniche, i nostri pazienti di oggi sono tutti vaccinati!"


Immagine via onanotiziarioamianto



FRONTE DEL DISSENSO, IN PIAZZA A ROMA CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE

Da BYOBLU CRONACA 



Roma, maggio 2021
Il “Fronte del dissenso”, la neonata piattaforma politica raccoglie decine di associazioni e comitati in lotta contro lo stravolgimento dei principi costituzionali introdotti attraverso la normativa di emergenza sanitaria, si è dato il primo appuntamento a Roma. Poche centinaia di metri più in là, a palazzo Montecitorio, il Parlamento iniziava la discussione per la conversione in legge del Dl44, al cui interno è contenuta la legge 4, che obbliga il personale sanitario a sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid.

Gli organizzatori non hanno nascosto il disappunto per il comportamento della Questura: inizialmente aveva negato Montecitorio, dirottando la manifestazione in piazza SS Apostoli, per poi “blindare” la piazza con transenne e camionette e dunque isolando la mobilitazione.

Diversi i sanitari presenti in piazza, tra cui l’infermiere Raffaele Varvara, anche personalità del mondo scientifico, giornalistico e giuridico, tra cui il già Presidente della I Sezione Civile della Corte di Cassazione, Francesco Maria Fioretti, che, intervistato a nostri microfoni, è stato categorico circa la legge in discussione alla Camera:

Qualora venga fatta una legge per sottoporre qualcuno a un trattamento sanitario obbligatorio, come sta avvedendo con il personale sanitario, questa legge sarebbe automaticamente incostituzionale perché sarebbe una norma emanata in violazione della dignità della persona umana. Inoltre colliderebbe con il Codice di Norimberga, il quale prevede che nessuno può essere sottoposto a trattamenti sanitari contro la propria volontà”.



L'intervento/denuncia, nell'ambito della manifestazione, di una donna che lavora nel settore sanitario:
"Noi sanitari li raccogliamo i dati, li raccogliamo nei reparti. I medici negano l'evidenza dei fatti, non lo scrivono più nelle cartelle cliniche, i nostri pazienti di oggi sono tutti vaccinati! Entrano e hanno ictus, hanno embolie e muoiono per la strada! Cazzo, guadate i giornali! Svegliamoci tutti! Stanno morendo i cinquantenni! Vogliono vaccinare quelli che si devono diplomare!"

Vedi il video della manifestazione sul sito di Byo Blu















INFERMIERI CHE NON SI VOGLIONO VACCINARE, rivendicano l'autodeterminazione e la scelta "no vax sperimentale"

 


INFERMIERI CHE NON SI VOGLIONO VACCINARE, rivendicano l'autodeterminazione e la scelta "no vax sperimentale"






CHIVASSO

CHIVASSO, Piemonte - Barbara Squillace, infermiera e consigliera comunale: "Vado agli aperitivi della Torteria per difendere l'autodeterminazione"


Video pubblicato da Giornale LA Voce il  19 aprile 2021 su You Tube


"Barbara Squillace, consigliera comunale di Rondissone, infermiera presso il presidio ospedaliero di Chivasso e rappresentante sindacale, sabato sera era di nuovo alla Torteria di via Orti per l’aperitivo disobbediente organizzato da Rosanna Spatari e i suoi sostenitori.
Come la settimana prima, quando è finita anche lei al centro delle cronache e delle polemiche soprattutto per la professione e il ruolo che ricopre nel suo Comune.
“Sono l’infermiera messa alla gogna perché vengo qui”, esordisce Squillace mentre si convince ad accettare l’intervista."




_______________________








Elisa ANZALDO, giornalista RAI rivela: I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini.


Elisa ANZALDO, giornalista RAI rivela: I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini.



I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini. Le Rivelazioni Di Una Giornalista Rai.


Agosto 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)




Riprendo qui una sintesi di una articolo pubblicato sul blog

 

IL SAPERE E' POTERE 2

Tutto quello che non devi sapere ...





LA VERITA’ NON VI VERRA’ MAI DETTA… QUESTA E’ L’UNICA CERTEZZA!!!


A dirlo e spiattellarlo ai 4 venti a tutti, e a chi non lo avesse ancora capito, è  una giornalista Rai. La donna in questione è Elisa Ansaldo. Lei stessa ha reclamato e si è battuta per i diritti ad un’ informazione giusta e veritiera! 



Ascoltate l’intero intervento della giornalista Elisa Ansaldi in un video del 2011 (immaginate voi oggi cosa ci sia dietro la martellante propaganda pandemica per i vaccini).

Elisa Anzaldo giornalista rai, sul tg di Minzolini (Tutti in piedi, 17/06/2011)




Nelle 2006 e nel 2007 la Anzaldo conduce la sezione giornalistica durante le due edizione di Unomattina. Poi nel Settembre 2008 passa alla conduzione del TG1 della notte.



Il 25 maggio 2011, in polemica con il direttore Augusto Minzolini, annuncia il suo ritiro da conduttrice del TG1, contestando il fatto che esso violerebbe i più elementari doveri dell’informazione pubblica come equilibrio, correttezza, imparzialità e completezza dell’informazione.

La stessa Elisa Ansaldo aveva affermato: “Per motivi professionali e deontologici non ritengo più possibile mettere la faccia in un tg che fa una campagna di informazione contro

Solo nel 2013 torna alla conduzione del TG1 c: prima con l’edizione delle 17, poi quella delle 13:30. E’ proprio nel periodo della sua pausa giornalistica Rai che la stessa giornalista ha manifestato pubblicamente il suo disappunto nei confronti di una testata giornalistica, quale il TG1. Privo di veridicità e fondamenti basati sulla lealtà alla notizia.

La giornalista Elisa Ansaldo non ha accettato, contestandolo, il modus operandi della Rai, in quanto non conforme alle leggi e  e determinato soprattutto a celare, nascondere e modificare la notizia.




Ha reclamato il diritto all’informazione: un’ informazione corretta, integrale e non censurata. -In Rai si ha paura della notizia, e le cose accadono sempre dove noi non siamo…Nella case, nelle industrie, nelle carceri, nella aziende…Guarda caso noi siamo da un’ altra parte.” e continua polemizzando: -“Chi si poteva immaginare che le gente comune si trovava a combattere con la disoccupazione, i licenziamenti e la cassa integrazione. Che esiste il problema del precariato nelle scuole. Invece no…Noi pensavamo che a voi questo non interessasse!





La situazione è grave, gravissima. E i politici vogliono la nostra disinformazione perché è comoda. Solo così possono continuare ad operare indisturbati. E’ proprio per questo che non seguiamo più l’informazione che viene passata dalla tv, è un’ informazione corrotta e manipolata. Non è un’informazione che nasce per informare. ma è determinata a disinformare!!!




















La farmacologa Loretta Bolgan su Bill Gates: tantissimi scienziati son diventati degli uomini d'affari e viceversa. Diventa esclusivamente speculazione sulla malattia delle persone

 


Bill Gates impera negativamente sui media nazionali e mondiali e tramite i quali media conseguentemente si intrufola nelle nostre case a vessarci della sua ingombrante negatività vitale, basta guardarne l'aspetto farneticante e malaticcio, psicotico ed alienato da se stesso, di fatto un criminale dell'umanità a piede libero. Un nazista dentro.

Immagine: Fonte White Rock Sun - [ Local ]

Autore: Karla Salp 
Copyright: Washington State Department of Agriculture





GATES E LA SUA VOCE DA GATTO CASTRATO (citando Morris San)

Nell'immagine: gatto razza sphynx | via Wikipedia













Il parere di Loretta Bolgan, farmacologa, più precisamente, dottore in chimica e tecnologie farmaceutiche


La domanda posta dall'intevistatore alla Dottoressa Loretta Bogan:

<Bill Gates imperversa sui media nazionali e mondiali da tutto il periodo della pandemia, anche prima. Lui è un grande promulgatore della vaccinazione massiva, ma in questi mesi è diventato anche lui virulento con sue interviste. A me personalmente fa specie che un venditore di software sia identificato il massimo riferimento mondiale nell'ambito della sanità, cosa di cui lui, essendo un informatico, non sa nulla.> 

L'intervistatore probabilmente intende che Gates non sa nulla di sanità,  dal momento che non è affatto un medico e che sa curare ancor meno degli stessi medici, che spesso appunto curano male, o malissimo per via di protocolli errati loro imposti pena radiazione in caso di rifiuto ad eseguirli, figuriamoci Gates come possa incasinare la vita alla gente, della cui vita, per inciso, Gates se ne frega altamente niente. Il benessere altrui se non è elitario, di pochi, vale un emerito zero e sottozero, sa solo creare volutamente, con dolo, scientemente, tramite scienziati a pagamento di cui si avvale, vaccini malfatti e pericolosissimi, ed il tutto lo fa intenzionalmente, con lo scopo di fare un danno alla salute pubblica comune. 

<Quindi, sembra quasi che il potere dei soldi prevarichi oggi quello della scienza,  sembra addirittura che ne stabilisca gli indirizzi e le tendenze. Non so lei come scienziata che tipo di visione ha in tal senso.>



La risposta della farmacologa:

Un grosso problema. Ci troviamo ad avere tantissimi scienziati che son diventati degli uomini d'affari e viceversa. Questo è sicuramente evidente un po' a tutti i livelli. Quando una persona comincia ad avere la possibilità di investire denaro in grandi quantità non si parla più di che stanno facendo speculazione sulla sanità, anzi sulla malattia delle persone. 



scienza  diventa esclusivamente speculazione. Queste sono persone 






Tiziana Alterio: Siamo in un momento in cui la scienza non è più democratica. La domanda è: Chi c'è dietro questo pensiero della vaccinazione di massa?

 

Immagine via Blog Tiziana Alterio

Tiziana Alterio: Siamo in un momento in cui la scienza non è più democratica. La domanda è: Chi c'è dietro  questo pensiero della vaccinazione di massa?


Tiziana ALTERIO, autrice dli libro "IL DIO VACCINO" e promotrice del Movimento MARCIA DELLA LIBERAZIONE, nel corso di un'intervista rilasciata a Byo Blu durante la manifestazione del 19.05.2021 contro la vaccinazione obbligatoria:

"LA NARRAZIONE E' LA VACCINAZIONE DI MASSA. Noi siamo entrati in un'ulteriore fase storica in cui non basta più, per il sistema neoliberista, il nostro pensiero o l'aver trasformato i cittadini in consumatori inconsapevoli. Non basta più.
Siamo entrati in un'ulteriore fase per cui vogliono il nostro corpo. Non siamo più liberi di avere l'autodeterminazione del nostro corpo, del corpo dei nostri figli.
La narrazione è la vaccinazione di massa, che sappiamo benissimo che non è soltanto questa vaccinazione ma si dovrà ripetere, ripetere e ripetere perché poi ci saranno varianti su varianti. La logica è: chi c'è dietro questo pensiero della vaccinazione di massa.
Siamo in un momento in cui la scienza non è più democratica. La logica è chi c'è dietro questo pensiero della vaccinazione di massa.
La narrazione è la vaccinazione di massa.
La scienza non è più democratica, è diventato un dogma, una religione. Il dogma: Il vaccino è la salvezza che salverà l'Umanità.
Una parte dell'Umanità perché poi se guardiamo la Cina e la Russia sono Paesi dove il tasso di vaccinazione è bassissimo e sono Paesi in cui si è ritornati ad una normalità. Quindi porsi queste domande: Come è possibile che soltanto in Occidente ci sia questa narrazione della vaccinazione di massa?"

Vedi il video della manifestazione sul sito di Byo Blu: https://www.davvero.tv/videos/piazza-obbligo-web-1








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog