Matt Groening , fumettista, disegnatore e produttore televisivo statunitense, padre delle serie tv I Simpson, è massone "obbligato" per motivi di lavoro, per continuare a lavorare? Se lo chiedono in molti di questi tempi.
Le sue "predizioni" avverate sono frutto della sua genialità e la stessa è al servizio dei massoni? E' obbligato ad essere asservito ai massoni? C'è una regia direzionale di controllo mentale di massa?
Matt Groening
Matthew Abraham "Matt" Groening (Portland, 15 febbraio 1954) è un fumettista, disegnatore e produttore televisivo statunitense, padre delle serie televisive I Simpson, Futurama e Disincanto
Terzogenito della famiglia dopo Mark e Patty e prima di Lisa e Maggie, Matt nasce a Portland, Oregon, da madre norvegese-statunitense Margaret Ruth Wiggum, e da padre tedesco-canadese Homer Philip Groening.
Si è laureato in Matematica e Fisica.
Prima di iniziare a lavorare in televisione, Groening ha lavorato in un negozio di dischi fino al 1977, anno in cui creò la striscia Life in Hell, che continua tuttora ad essere pubblicata su numerose riviste settimanali ed è stata raccolta in una serie di libri, tra cui School is Hell, Love is Hell, Work is Hell e The Big Book of Hell. La raccolta delle strisce di Groening arriva in Italia nel 2019.
La nascita de I Simpson
Quando si recò alla Fox con l'intenzione di proporre un adattamento televisivo di Life in Hell pensò, all'inizio, poi invece sviluppò lì, sul momento, I Simpson. Ai membri della famiglia Simpson diede i nomi dei suoi familiari (successivamente raccontò che quel giorno non si sentiva molto creativo), i suoi genitori, Homer e Marge, e le sue sorelle minori, Lisa e Maggie.
Per quanto riguarda Matt, egli decise che era un nome un po' troppo ovvio e quindi chiamò il quinto elemento della famiglia Bart (un anagramma di brat, monello).
Groening è cresciuto a Portland, Oregon e sembra che abbia preso ispirazione per alcuni nomi di altri personaggi della serie dalle strade della sua città; per esempio il reverendo, il sindaco.
Groening fa parte di una rock band.
Vita privata
Nel 1981 al Los Angeles Reader conobbe Deborah Caplan; i due si sposarono pochi anni dopo ed ebbero due figli, Homer (Will) Groening ed Abraham (Abe) Groening. Si separarono nel 2004 e nel 2011 Groening si risposò con Agustina Picasso, un'artista argentina, diventando patrigno di sua figlia Camila Costantini. Groening e Picasso hanno cinque figli.
Groening si dichiara agnostico ed è un sostenitore del Partito Democratico statunitense.
Fonte: Wikipedia
Matt Groening, e i simboli massonici, il triangolo e l'occhio che tutto vede. Immagine via RollingStone e facebook | "MATT GROENING, EL INVENTOR DE LOS SIMPSONS, ES MASON, GRADO 32. AL SERVICIO DE LOS BANQUEROS ILLUMINATI, AL SERVICIO DE LA ELITE OSCURA. POR ESO ES QUE LOS SIMPSONS Y FUTURAMA ESTAN REPLETOS DE MENSAJES SUBLIMINALES, PROGRAMACION PREDICTIVA SOBRE LOS PLANES DE LA ELITE Y SIMBOLOGIA MASONICA. AQUI, LA EVIDENCIA. MATT GROENING HACIENDO EL TRIANGULO CON EL OJO QUE TODO LO VE." |
Sul fatto che possa essere colluso con Illuminati e massoni è dibattuto da alcuni sui social.
I SIMPSON, LA SERIE DI MATT GROENING SI SCHIERA APERTAMENTE CONTRO TRUMP
Durante l'episodio annuale Treehouse of Horror che quest'anno è andato in onda con ritardo, I Simpson hanno fatto la più grande dichiarazione di tutti i tempi. Il personaggio di Lisa ha infatti tentato in ogni modo possibile di convincere Homer a non votare per Donald Trump. La piccola ricorda al padre tutte le brutture commesse dal Presidente negli ultimi anni e Homer ha immaginato cosa sarebbe potuto accadere a Springfield nel caso in cui fosse stato rieletto ancora una volta il facoltoso imprenditore.
Nel corso degli anni I Simpson non si erano mai schierati in politica così apertamente, hanno sempre tentato di fare una satira bipartisan, tanto sul partito democratico quanto su quello conservatore ma, stavolta la famiglia più irriverente d' America si schiera in maniera del tutto ufficiale.
Abbiamo il presidente più polarizzante che ci sia mai stato", ha spiegato lo sceneggiatore Al Jean. "Quando abbiamo iniziato 30 anni fa, avevo delle tendenze conservatrici e pensavo che che la serie dovesse essere imparziale. Ma nel corso degli anni le cose sono diventate così folli, Trump è stato coinvolto in così tante attività illegali, che è diventato impossibile non dargli peso. Nessun presidente nella mia vita ha violato una politica come questa; nessun presidente ha tenuto una manifestazione alla Casa Bianca. Non puoi essere imparziale quando l'argomento in questione non lo è, questo è il mio punto di vista".
Tra l'altro questo episodio è stato scritto più di un anno fa ma, gli sceneggiatori hanno deciso man mano di aggiornarlo.Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Video di Tutto avra' senso
La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
____________________
I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !
Video di Famiglia Suricata
IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO/incursione folkoristica DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO? O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE HANNO UN SOLO REGISTA.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento