- SVEZIA SWEDEN
Coronavirus, in Svezia resta tutto aperto: no al lockdown. Gli esperti: “Ci portano alla catastrofe”
VIDEO DI FAN PAGE
"La Svezia sta affrontando la pandemia di coronavirus in maniera diversa rispetto a quanto sta accadendo nel resto del mondo. Bar, ristoranti, cinema, stazioni sciistiche e alcune scuole restano aperti, anche se il governo ha dato ai cittadini delle indicazioni per contenere i contagi. Indicazioni che però, secondo molti, non sarebbero sufficienti.
Cosa ne pensano intanto gli svedesi? Secondo recenti sondaggi citati dal New York Times, la maggioranza è a favore delle scelte finora fatte dal governo e solo il 14 per cento di loro ha detto di ritenere che sia stato fatto troppo poco. Coronavirus, in Svezia resta tutto aperto: no al lockdown. Gli esperti: “Ci portano alla catastrofe”
Come ha reagito la Svezia al coronavirus?
VIDEO DI PUNKcakesForBREKfast
Situazione CORONAVIRUS in SVEZIA! È un bene rimanere a casa?
Video di SweItalyAdventure
U.S.A
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
In una puntata dei Simpson, parole testuali:
"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America.
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicità. Che ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).
Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.
Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
La l quale, in allarme, si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!"
Video di Tutto avra' senso
La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte: “Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.
Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”
I SIMPSON HAN moglie al marito iNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !
Video di Famiglia Suricata
Famiglia Suricata
IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO/incursione folkoristica DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO? O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE HANNO UN SOLO REGISTA.
MESSICO
QUARANTENA Messicana in van 🚐 - La nostra nuova casa | Vanlife from Alaska to Argentina
VIDEO DI "THE NIRVAN"
- CANARIE TENERIFE
VON vattelapesca LA SCOREGGIONA come la collega francese CHRISTINE L.
Ursula Von Der Leyen da' la carita' a Italiani e Spagnoli
VIDEO DI IL GREG
Bill Gates - il maggiordomo aspirante vaccinatore globale - è finanziato dai Rothschild e dai Rockefeller, questo vi fa mica riflettere?
BILL GATES E' USCITO ALLO SCOPERTO VUOLE INSTALLARE MICROCHIP CON LA SCUSA DEL CORONA VIRUS
Bill Gates - il maggiordomo aspirante vaccinatore globale - è finanziato dai Rothschild e dai Rockefeller, questo vi fa mica riflettere ?
Bill Gates, il maggiordomo dei potenti, vuole schedare il Mondo.
Video di IL GREG del 24 marzo 2020
11.835 visualizzazioni
•24 mar 2020
"Bill gates è un esperto informatico, cosa ci initteranno col vaccino obbligatorio?"
"Un micro cheap"
https://www.youtube.com/watch?v=FWbLBeh8d_8
CORNAVIRUS. IL DELITTO PERFETTO
CORNAVIRUS. IL DELITTO PERFETTO
Bill Gates annuncia che impianterà i microchip per combattere il Covid-19 e per tracciare le vaccinazioni
Il funzionamento dei microchip di Bill Gates è legato e potenziato dalle antenne 5G e qui di seguito IL GREG nel suo video spiega intuitivamente ed ipotizzando come qualcuno potrebbe decidere di farne un uso criminale e letale con un semplice click
"Vi spiego come ci controlleranno la salute o malattia a distanza"
Video di IL GREG del 23 marzo 2020
.
ITALIA
"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO
VALDO VACCARO PONE ATTENZIONE AD ALCUNI ACCADIMENTI:
SETTE ACCADIMENTI STRANI E CONCATENATI IN ZONA WUHAN
"Come scrive Gianni Lannes, è venuto il tempo per citare fatti nudi e crudi e non più le burionate da somari o da pecore ammaestrate. Qui siamo di fronte a una concatenazione di eventi che nell’assieme formano un perfetto mosaico e parlano chiaro.
Evento Uno, la Cina crea un avamposto OMS in Cina, e lo fa a Wuhan, maggiore centro di smistamento ferroviario e di traffici dell’intera Cina.
Evento Due, Nel 2015 viene registrato un Coronavirus attenuato da parte dell’Istituto britannico Pirbright, sponsorizzato da Bill and Melinda Gates, dalla CEE e dall’OMS).
Evento Tre, c’è un invio segreto di virus letali dal Canada a Wuhan nel marzo 2019 (come mai tanta segretezza?).
Evento Quattro, 18 ottobre 2019, Bill Gates organizza alla Johns Hopkins un meeting chiamato “Evento 201” con 15 manager monatti come lui, per simulare una pandemia mondiale in piena regola.
Evento Cinque, 15 ottobre 2019, 2 settimane prima del caso iniziale, arrivano guardavano a Wuhan, proprio lì e non da altre parti in Cina, 300 soldati americani.
Evento Sei, Wuhan non è soltanto il polo ferroviario principale dell’industria, è anche il punto di maggior traffico umano soprattutto in occasione del Capodanno Cinese che cade nei giorni della crisi epidemica.
Evento Sette, sull’unico lab infettivo a Wuhan c’è il coinvolgimento finanziario di chi se non lui, Bill Gates.
Ecco allora che lo scaricabarile su pesce, pipistrelli e serpenti fa sghignazzare. Tutte usanze rivoltanti ma non esclusive dei cinesi, visto che di schifezze si riempiono pure americani europei, e tutte usanze connesse con altri malesseri ma non necessariamente con la peste."
Vaccaro ha parlato di peste? Eccola la peste cinematografia
Dal film" Nosferatu" la scena della peste
Vaccaro ha parlato di peste? Eccola la peste cinematografia
Dal film" Nosferatu" la scena della peste
Il coronavirus esiste da anni. Il corona virus è stato brevettato da tempo, utilizzato pare dall'associazione di Bill Gates.
"Che sia chiaro a tutti. La Cina non è un nostro amico. Può donarci tutte le mascherine che vuole ma servono a convincere solo i diversamente intelligenti.
La Cina è una dittatura comunista, che non rispettando regole ambientali, anzi fottendosene dell'ambiente, non avendo mai conosciuto i diritti dei lavoratori, se non la loro condizione di schiavi ed automi, non conoscendo cosa siano le conquiste salariali, è riuscita a fare una concorrenza al ribasso al nostro paese. Distruggendo il nostro comparto manifatturiero. Copiando e sputtanando il nostro made in Italy. Invadendo il mondo di prodotti alimentari creati in laboratorio.
La Cina è un nemico del mondo. Che ci siano altri nemici al suo stesso livello. Che gestisca la sua banca centrale e quindi si ritenga sovranista, e che si opponga all'imperialismo americano per propinarci un imperialismo ben peggiore, non fa di essa un paese da prendere ad esempio.
Mi auguro che nessuno abbia pensato di fermarla con una guerra batteriologica, anche se non è da escludere. Perché sarebbe ripugnante. Ma sarò sempre dalla parte di chi decida di fermarla con dazi, o sanzioni economiche.
Che sia chiaro.
Il sovranista italiano filo cinese è quanto di peggio ci possa essere."
CORONAVIRUS: QUELLO CHE NON SAPPIAMO
INTERVISTA DI ROBERTA DORICCHI A STEFANO MONTANARI – 29 FEBBRAIO 2020 |
Ripropongo una sintesi di un articolo pubblicato sul sito di Valdo Vaccaro con questa sua premessa del 3 marzo 2020: "Se il regime, chiudendo il sito di Vita al Microscopio e assalendo il mio, s’illudeva d’impedire la diffusione dell’intervista, si è tirato la classica zappata sui piedi. Il testo è stato ripreso da altri siti e letto decine di migliaia di volte. Ora ricevo una telefonata dalla Svizzera con cui mi si chiede il permesso di tradurla in francese. Grazie Regime"
STEFANO MONTANARI: "Comunque sia nato questo virus, la cosa ha scarsa rilevanza se non dal punto di vista di investigazioni che nulla hanno a che fare con la salute. Sappia, ma è cosa molto nota, che modificare un virus è tutto sommato semplice ed esistono persino brevetti che proteggono certe metodiche per farlo, e, per quello che c’interessa ora, proprio lavorando anche sui Coronavirus.
Ciò che posso dirle è che il Corona virus battezzato SARS-CoV-2 dopo aver portato per un po’ un nome provvisorio è uno dei non pochi virus fatti in laboratorio.
I CORONAVIRUS NATURALI O ANCHE ATTENUATI CAUSANO COMUNI RAFFREDDORI E POLMONITI NON GRAVI
Se ne conoscono diversi ceppi, alcuni dei quali possono provocare patologie negli esseri umani, da un volgare raffreddore a polmoniti.
COME MAI TRUPPE AMERICANE OSPITATE A WUHAN, COME MAI STRANE IRRORAZIONI AL WUHAN AIRPORT?
SM – Questo è uno degli aspetti curiosi su cui ho solo domande e nessuna risposta.
RD – Quali domande?
SM – Cominciamo dall’inizio, e sono certo di dimenticare qualche passaggio. Almeno da mesi io sto vedendo delle strane forme influenzali con polmoniti che faticano a rispondere non solo ai farmaci ma all’omeostasi, cioè alla capacità di autoguarigione che, in maggiore o minor misura, abbiamo tutti. Piano piano quei pazienti sono guariti e diventano difficilmente indagabili, anche perché non sono rintracciabili. Dunque, nessuna prova che si tratti del virus cinese.
Mi chiedo come mai qualche mese fa si mise in atto una simulazione centrata su un’epidemia teorica, guarda caso da Coronavirus, che avrebbe fatto sessanta milioni di morti nel mondo. Poi mi chiedo come mai qualche centinaio di soldati americani siano stati ospitati proprio a Wuhan, appena prima del manifestarsi della malattia.
MICA TE LO VENGONO A DIRE, IL COME IL DOVE E IL PERCHÉ
RD – Fatto apposta?
SM – Questo proprio non lo so e, nel caso specifico, a saperlo non sono in tanti. Ma mica glie lo vengono a raccontare. Ci sono virus che nascono senza volerlo, li classifichi tra gli incidenti, e altri che sono creati da modificazioni messe in atto per motivi di ricerca o per altri motivi su cui mi lasci evitare di entrare. "
- LONDRA
Aggiornamento da Londra: E' tutto chiuso o tutto aperto?
VIDEO DI MORRIS SAN
- RUSSIA
La Russia (in russo: Россия?, traslitterato: Rossija, ), ufficialmente Federazione russa, è uno stato transcontinentale che si estende per un quarto in Europa e per tutto il resto in Asia ed è il più vasto Stato del mondo, con una superficie di 17 864 345 km2
E LA RUSSIA COME STA MESSA COL PROBLEMA DEL CORONA VIRUS? CE LO RACCONTA STEFANO TOZZI
STEFANO TOZZO CI MANDA UN VIDEO DA CASA IN ITALIA CERCANDO DI TRACCIARE CON NOI LA SITUAZIONE IN RUSSIA ED IL RESTO DEL MONDO
Stefano Tozzo abitualmente vive in Russia, ci spiega nel suo video che c'è un però: "Non sono in Russia, sono in Italia perché come molti di voi già sanno sono rimasto incastrato in quanto ho deciso di venire in Italia, per fare due settimane di eventi per la pubblicazione del mio libro nel momento peggiore possibile della storia d'Italia cioè il momento in cui scoppia la pandemia, scoppiano le restrizioni, incluse le restrizioni ai viaggi di questi giorni, incluso il blocco della Russia ai titolari di passaporto italiano, cosa che in questo momento mi impedisce di tornare a casa,"
Stefano Tozzo abitualmente vive in Russia, ci spiega nel suo video che c'è un però: "Non sono in Russia, sono in Italia perché come molti di voi già sanno sono rimasto incastrato in quanto ho deciso di venire in Italia, per fare due settimane di eventi per la pubblicazione del mio libro nel momento peggiore possibile della storia d'Italia cioè il momento in cui scoppia la pandemia, scoppiano le restrizioni, incluse le restrizioni ai viaggi di questi giorni, incluso il blocco della Russia ai titolari di passaporto italiano, cosa che in questo momento mi impedisce di tornare a casa,"
La RUSSIA sta NASCONDENDO qualcosa? - Moscow Epidemic Diaries
"Non posso non dire in chiusura di video che mi fanno quantomeno sorridere il fatto che la stampa italiana europea si concentra a dire che la Russia sta occultando certe cose facendo passare poi come assolutamente normali delle cose agghiaccianti che si vedono in Europa in questi giorni."
Video di Social TV
Video pubblicato da Mauro Marcenaro
"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:
VIDEO DI "GABRYWAY"
VIDEO DALLA THAILANDIA DI "GABRYWAY":
"Il farmaco russo smaschera OMS e le lobby"
Video di Social TV
- GERMANIA
INTERVISTA AD UN MEDICO TEDESCO. Il commento di Rocco Bruno: "Esiste un confine inviolabile tra i diritti degli individui Esseri Umani e le decisioni delle commissioni tecnico scientifiche, dell'O.M.S., di cui non riconosciamo l'infallibilità del loro modello statistico medico. I governi che su questo paradigma stanno varando misure restrittive, con la complicità dell'intero mainstream, sono fautori di un procurato allarme di cui dovranno rispondere davanti alla Corte Internazionale dell'Aja.
Questo comunicato è ai sensi dell'articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
Per info: https://nonacconsento.it/"
Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi
Video pubblicato da Mauro Marcenaro
"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:
"OCCORRE UN RADICALE CAMBIO DI GUARDIA CULTURALE E SANITARIO
Se non mandiamo fuori dai piedi l’attuale tipo di blasfemo insegnamento medico, sostituendolo con una ventata di medicina-igienistica e comportamentale di ben altro tenore, c’è ben poco da recriminare. Abbiamo in tal caso i medici che ci meritiamo e smettiamola pertanto di recriminare e di lamentarci."
- THAILANDIA
CORONAVIRUS: 10 consigli pratici per la tua vita
VIDEO DI "GABRYWAY"
Coronavirus: 10 consigli pratici per la tua vita.
E’ evidente che la situazione Coronavirus (covid-19) sia diventata molto seria, soprattutto in Italia.
Anche se mi trovo in Thailandia e non sono direttamente coinvolto, sento la paura, il disagio e la confusione che si sta vivendo in Italia.
Stiamo attraversando indubbiamente un periodo molto delicato, e noi Italiani abbiamo l’opportunità di reagire nel modo giusto.
Credo anche che ci sia un motivo più grande riguardo tutto ciò che sta accadendo... un motivo spirituale... e ne parlo in modo approfondito durante questo video.
Personalmente credo che sia una grande occasione di introspezione, di consapevolezza e di risveglio per il nostro paese.
In questo video, ho pensato di condividere 10 consigli personali per gestire al meglio la nostra vita durante il Coronavirus.
Sono anche consapevole che sia un momento delicato e che questi consigli non siano applicabili per tutti.
Mi limito a dare 10 consigli pratici, personali, con la speranza che ti possano essere utili, nella tua vita quotidiana.
Un forte abbraccio,
Gabri"
TEMPO DI CORONAVIRUS: DEVI SCEGLIERE TRA LA FORZA DELL'AMORE E LA FORZA DELLA PAURA
Un video di "GABRYWAY" da vedere, sublimato di luce e di sole e di acqua, girato in tempo di coronavirus all'esterno, immerso nella natura in THAILANDIA per RASSICURARCI e per VIVERE questi giorni e momenti surreali dettati dal CORONAVIRUS SENZA PERDERCI, SCEGLIENDO LA FORZA DELL'AMORE CONTRO LA FORZA DELLA PAURA, E CONCENTRANDOCI SULLA SALUTE E NON SULLA MALATTIA
News dalla Thailandia, paura vs amore, guardiano vigilissssimo e affermazioni obbligatorie.
VIDEO DALLA THAILANDIA DI "GABRYWAY":
"In questo video condivido qualche news dalla Thailandia, dove sono, situazione coronavirus, ecc.
Nella seconda parte di questo video, condivido un concetto estremamente importante: PAURA vs AMORE
Parleremo anche di affermazioni e di come prendere il controllo della tua vita in questo momento estremamente delicato.
Se ti va, fammi sapere nei commenti qui sotto cosa ne pensi e come stai..."
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento