Passa ai contenuti principali

GIULIETTO CHIESA MORTO PER INFARTO: l'ultima intervista il 24 aprile 2020 | 'Take Me to Church' | Portami in Chiesa



Sergei Polunin, 'Take Me to Church' | Portami in Chiesa 


L'ultima preziosa intervista, rilasciata a Mauro Scardovelli, in un video datato 24 APRILE 2020, da GIULIETTO CHIESA, MORTO LA NOTTE SCORSA PER INFARTO. 

Pare avesse avuto in tempi recenti un intervento; infarto provocato forse o conseguente ad un clima imposto di angoscia pesante e di restrizioni pesanti causa Corona virus?


Grazie Giulietto per i tuoi insegnamenti. 
Ti rimpiangeremo in tanti. Condoglianze alla famiglia.



"Cos’è il Deep State americano, e quali sono i suoi rapporti con lo State ufficiale? Si può dire che Donald Trump stia dalla parte dei lavoratori americani? È vero che Trump vuole inviare aiuti economici all’Italia per liberarla dal dominio della Germania? Ecco alcune delle domande a cui ha risposto Giulietto Chiesa in questa imperdibile intervista realizzata da UniAleph."












venerdì 13 marzo 2020


Giulietto Chiesa: Google e Facebook governano i pensieri di due miliardi e mezzo di persone. La democrazia è finita bisogna deamericanizzare l'Italia.





Giulietto Chiesa: Google e Facebook governano i pensieri di due miliardi e mezzo di persone. La democrazia è finita bisogna deamericanizzare l'Italia. 


Marzo 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |




Giulietto Chiesa: "Ci vuole una visione un pò più ampia. Sento e ricevo in questi giorni 
una serie di telefonate, messaggiIo non assegnerei a coloro che ci guidano in questo momento in Italia, diciamo progetti di eversione. Non c'è nessun progetto di eversione. 
Lo stesso Conte ha detto parole ragionevoli. Lui ha detto che questa è una parentesi, i diritti non vengono modificati. Non credo non solo che non ne abbiano l'intenzione, non sono capaci di fare una cosa del genere, quindi non vedo questo pericolo. Dopo si può ritornare immediatamente a ripristinare tutte le libertà e bisognerà farlo con la necessaria energia su questo non ho dubbi. 
Nello stesso tempo però il problema è che fuori dai confini dell'Italia ci sono forze che invece non hanno nessuna intenzione di tornare alla democrazia costituzionale che avevamo prima, ci sono forze che la minacciano attivamente e sono forze internazionali
In questo senso  noi dobbiamo ritornare in possesso della nostra sovranità nazionale perché è l'unico modo per difenderci dalla forza di coloro che stanno trascinando dove noi non credo che vogliamo andare tutti insieme. Quindi, questo è un grande problema. Il recupero della propria sovranità significa dotarci di nuovo degli strumenti per poter decidere noi. 
Poi se decideremo bene o male saranno come si suol dire cazzi nostri ma dobbiamo decidere noi non più strutture esterne  che hanno dei poteri che non sono più democratici quando per fare solo un esempio ci troviamo di fronte a Google e Facebook che governano i pensieri di due miliardi e mezzo di persone la democrazia è finita e questo è il punto. 
Non possiamo consentire a questa gente di orientare i nostri pensieri perché questo già fanno e questo già stabiliscono e tentano di stabilire i criteri con cui noi dobbiamo decidere ciò che è lecito per loro e che non è lecito per loro e noi dobbiamo, come dire, adeguarci al loro criterio. Chi ha deciso chi sono questi centri di censura che sono il fact checking che misurano i fatti che poi sono degli algoritmi, chi è che ha inventato tutta questa roba? In una sola parola se voglio essere compreso da quello che sto dicendo bisogna deamericarinizzare l'ItaliaBasta.

La loro cultura non va bene,  non va bene per il mondo e non va bene neanche per noi che siamo europei e siamo diversi da loro. Basta con questo sistema per cui noi dobbiamo essere come sono loro e tutti quelli che ripetono che noi dobbiamo essere come sono loro sono i nostri nemici. Nemici dell'Italia. Nemici della sua storia. Nemici della sua culturaDobbiamo ritornare ad essere noi stessi e a prendere noi le decisioni. Questo sarà un primo passo fondamentale secondo me.

Fonte: Byoblu





STIAMO CAMBIANDO EPOCA: PREPARATEVI! Giulietto Chiesa


"Per Giulietto Chiesa non ci sono dubbi: questa emergenza, la prima così estesa e dura, non sarà l'ultima. Dobbiamo prepararci a un mutamento che è destinato a diventare cronico, persistente. Ciò che stiamo affrontando è solo la conseguenza dello stile di vita che abbiamo condotto, incuranti del riflesso che questo avrebbe comportato a livello globale. E proprio la globalizzazione si è dimostrata la minaccia più letale per la nostra sopravvivenza, insieme alla religione del profitto a tutti i costi. Le vere ragioni della crisi sono tutte annidate lì. È dunque necessario liberarsi di una classe politica incapace e di uno stile di vita d'oltreoceano che non ci appartiene, non si adatta alla nostra cultura ed è addirittura dannoso, per dare spazio a una nuova classe dirigente fatta da intellettuali che affrontino e governino un cambiamento di epoca ormai inevitabile. È necessario capire che questo modello è divenuto insostenibile e i risultati, dalla scarsità produttiva conseguente all'appalto all'estero della filiera essenziale, fino all'inquinamento ambientale, atmosferico e alimentare, sono ormai sotto gli occhi di tutti ed incontrovertibili. Avremo una chance se sapremo riconoscere la vera patologia che si annida all'interno dell'organismo umano, e sapremo affrontarla, attraverso la conoscenza e la competenza. Claudio Messora intervista Giulietto Chiesa per #Byoblu24"





"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO














DIEGO FUSARO: "AZIENDA OSPEDALIERA E' ESPRESSIONE NEOLIBERISTA DA ABBANDONARE"


File:Ferrara - Cona - Arcispedale Sant'Anna2.jpg
Nell'immagine: Arcispedale Sant'Anna | via Wikipedia

Diego Fusaro: Occorre cessare di chiamare gli ospedali aziende ospedaliere, siamo ormai avvezzi alla neo lingua liberista che si è a tal punto introdotta, insinuata nelle nostre coscienze da diventare prassi ordinaria e riflessa. L'espressione così in àuge di azienda ospedaliera deve essere abbandonata. L'importanza di abbandonare l'espressione orrenda azienda ospedaliera.



DIEGO FUSARO NEL SUO VIDEO che qui segue VI SPIEGA IL MOTIVO PER CHI NON LO HA AD OGGI COLTO, fortunatamente o sfortunatamente,  PER FATTI SUOI  è non è il mio caso, l'ho già colto da tempo.

















ARTICOLI CORRELATI:









«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone











Giulietto Chiesa Intervista Osama Bin Laden  


Video pubblicato da Pandora TV  l' 11 set 2016








Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/