Nell'immagine: L'UNICORNO UN SIMBOLO DI POTERE | via Wikpiedia. |
CACCIARI: "IL GOVERNO E' UN GOVERNO CONTE-RENZI. QUESTA E' LA VERITA'. CONTE NON E' UN POPULISTA, E' UN UOMO DI POTERE, UN UOMO DI APPARATO. HA FATTO TUTTA UNA CARRIERA INTERNA A TUTTO IL SISTEMA DI POTERE, ACCADEMICO, POLITICO. NON E' UN POPULISTA, E' UN UOMO DI APPARATO DI POTERE, FIGURIAMOCI"
Settembre 2019 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
Non per niente figuro agli avvocati che sopportano o mal sopportano o subiscono Cassa forense, che quanto a potere e carriera il nostro attuale Presidente del Governo, se la faceva a suo tempo, aveva a che fare, con Alpa, ex Presidente di Cassa Forense, collaborava presso lo studio legale di quest'ultimo.
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone
lunedì 2 settembre 2019
Avete presente come funziona col Club Bilderberg - braccio del NWO - che ha appositamente rimesso in vita politicamente il defunto Renzi?
Avete presente come funziona col Club Bilderberg - braccio del NWO - che ha appositamente rimesso in vita politicamente il defunto Renzi?
"Dopo aver fatto fuori Salvini adesso tocca a Di Maio".
martedì 4 giugno 2019
BILDERBERG 2019: RIUNIONE DI "INNOCUI BOY SCOUT" PER QUESTO HANNO INVITATO RENZI
.
BILDERBERG 2019: UNA RIUNIONE DI "INNOCUI BOY SCOUT" PER QUESTO HANNO INVITATO RENZI
Intervista a Jacob Rothschild. "E allora?"
UN PARERE DI FRANCESCO AMODEO
Francesco Amodeo
www.francescoamodeo.it
www.francescoamodeo.it
"Sto leggendo l'articolo di Stefano Feltri su Il Fatto di oggi dedicato al Bilderberg 2019 che lui, in realtà, cerca di far passare come una riunione di boy scout (e qui si spiegherebbe la presenza di Renzi) una sorta di Erasmus ma con ragazzotti un po' più anziani.
Kissinger per esempio viene chiamato "il vecchio saggio" tipo il nonno di Heidi che guidava le pecorelle con Peter. In realtà da questo punto di vista qualche affinità ci sarebbe pure ma le pecorelle, in questo caso, saremmo noi.
Peccato che Feltri non ci dica chi sia Kissinger e di cosa sia accusato nonostante fu proprio Il Fatto a pubblicare un articolo sui "Kissinger cable" desegretati in America e riportati da Wikileaks (di quel complottista che ora stanno facendo morire in carcere). Documenti che vedevano proprio Kissinger tra i fomentatori dei peggiori colpi di Stato. |
Solo tanta mer** (finisce con "da" come direbbe Barnard).
Cordialità,
Francesco Amodeo"
venerdì 31 maggio 2019
Giorgia BITAKO, giornalista, avvocato, attivista e fondatrice del movimento EXIT GREEK : "TSIPRAS traditore della Grecia!"
"Giorgia Bitakou è una giornalista, avvocato, attivista politica e fondatrice del movimento Exit Greek che quest’anno, per la prima volta, è candidato alle elezioni europee. La giornalista Tiziana Alterio l’ha incontrata per Byoblu."
"Atene, pendici dell’Acropoli, vicino piazza Monastiraki, nei pressi del Partenone e dell’anfiteatro romano a cui si accede solo a pagamento. Gli incassi confluiscono in un fondo vincolato per novantanove anni, unicamente dedicato al risanamento del debito pubblico greco. "
Immagine via Instagram
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento