domenica 1 settembre 2019

"CAPITANO MI RICORDI UN PO' MIA NONNA. SEI SEMPRE COL ROSARIO IN MANO E NON TI RICORDI QUELLO CHE HAI DETTO 10 MINUTI PRIMA."

Immagine via Wikipedia 



Settembre 2019 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |




Una delle poche canzoni che amo dei Pooh, le altre appunto mi fanno solo fare la pupu' (repetita iuvant)


Pensiero
Non restare chiuso qui, pensiero
Riempiti di sole e vai, nel cielo 
Cerca la sua casa e poi, sul muro 
Scrivi tutto ciò che sai, che è vero
Che è vero
Sono un uomo strano ma sincero
Cerca di spiegarlo a lei, pensiero
Quella notte giù in città, non c'ero 
Male non le ho fatto mai, davvero
Davvero
Solo lei nell'anima 
È rimasta, lo sai 
Questo uomo inutile 
Troppo stanco è ormai 
Solo tu pensiero 
Puoi fuggire se vuoi 
La sua pelle morbida 
Accarezzerai
C'è sulla montagna il suo sentiero
Vola fin lassù da lei, pensiero
Dal cuscino ascolta il suo, respiro
Porta il
Fonte: LyricFind


























  • Manuela Blanco Ti sembriamo uguali agli svizzeri? X arrivare a essere come in Svizzera.....ci vogliono anni luce di civilizzazione x l Italia!!!




    • Gabriella Filippone si la svizzera è neutrale dal 1700 avendo rifiutato la guerra con la francia. invece noi coglioni in italia siamo andati appresso a hitler e adesso appresso alla merkel e al nuovo ordine mondiale degli illuminati americani sionisti banche ebree finanza speculativa soros etc e ancora clinton obama e chissà quanti altri. buongiorno.






  • Marcello Marini Manuela, io ho abitato, studiato, lavorato, insegnato parecchi anni in Svizzera e ti posso assicurare che non sono "marziani", anzi sono più svantaggiati di noi: mediamente meno istruiti di noi, divisi in 26 Cantoni autonomi, con 4 etnie e lingue diverse, con poche risorse indigene ( A Ginevra , per ogni ginevrino vi erano 7 abitanti stranieri), Hanno solo il buon senso di scendere in piazza quasi ogni settimana per andare a varare direttamente le proprie leggi ed leggere i propri magistrati, Mentre noi siamo costretti a scender in piazza per protestare contro chi mal ci rappresenta. "QUANDO I POPOLI SI AFFIDANO A DEI RAPPRESENTANTI FINISCONO DI ESISTERE E I RAPPRESENTANTI FINISCONO PER FARE SOLO I LORO INTERESSI" (J.J. Rousseau e 2.000 anni prima Aristotele). Inoltre, si può corrompere qualche centinaia di rappresentanti, mentre è impossibile corrompere un intero popolo. E nessun popolo voterà mai leggi contro se stesso. Quando lo comprenderemo, potremo emulare i nostri vicini svizzeri e ci saremo liberati da tutti i Bakesters che ora ci mungono a piene mani.


Il giornalista Massimo Giannini in diretta su La7 spiegando quali forze stanno spingendo per il nuovo partito M5S-PD, è costretto a parlare di un Ordine Mondiale....

LA SANNO TUTTI ORMAI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE NWO. IO LO SO CERTAMENTE DA PRIMA DI OGGI, GIORNO IN CUI QUESTO CONVINTONE RITARDATO ROMPIBALLE OSPITE A PAGAMENTO TELEVISIVO LO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE.







Nell'immagine: Il presidente della Repubblica Italiana, Sandro Pertini (terzo da sinistra), gioca a scopone scientifico con Dino Zoff (primo da sinistra), Franco Causio (secondo da sinistra) e il Commissario tecnico della nazionale calcistica italianaEnzo Bearzot (ultimo da sinistra), sull'aereo presidenziale al ritorno in patria dalla Spagna, con la Coppa del Mondo appena vinta dagli azzurri sul suolo iberico | via Wikipedia
Risultati immagini per ANZIANA COL ROSARIO CAPITANO










Giuridica News | Rassegna news giuridiche  Avv. Gabriella Filippone  








«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



Di Battista: 'Salvini non è fascista, è diventato conformista'




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog