Passa ai contenuti principali

Meloni come Margaret Thatcher improntata alla più stupida austerità mentre Anna Oxa 🎹📻🎶 era improntata alla più stupida pazienza

 

Meloni improntata alla più stupida austerità mentre Anna Oxa 🎹📻🎶 era improntata alla più stupida pazienza


Francesco Toscano su Visione TV:   Meloni presenta la sua manovra, scritta in 30 giorni, seguendo l'impronta di Mario Draghi.  E' una manovra impostata alla più stupida austerità

La Meloni obiettivamente non è che sta facendo cose eccezionali. 

Cara Giorgia, dire che non insegui il consenso è un'aberrazione perché la politica vive di consenso

La manovra, dice Meloni,  ha due priorità: crescita e giustizia sociale, vale a dire attenzione alle famiglie e ai redditi più bassi. 

Ecco, questa è una cosa non vera perché è una manovra improntata alla più stupida austerità, non si capisce come possa  contemporaneamente colpire la classe dei disoccupati che vivono di un'elemosina di Stato e poi parlare di giustizia sociale!

La Meloni si rende conto che ha creato tante aspettative, gode di un consenso vasto però  gli italiani si accorgeranno presto che questo tipo di misure faranno aggravare la già pericolosissima crisi sociale economica in atto. Questo forse lo capisce anche lei. 

Continua Toscano: Questo è un aspetto molto preoccupante. Noi abbiamo sempre denunciato la follia delle regole europee di austerità che hanno provocato danni immensi in ogni angolo d'Europa però adesso, finita l'emergenza pandemica, stanno tornando di nuovo prepotentemente alla ribalta quei stessi nomi, quelle stesse pressioni che noi avevamo conosciuto negli anni passati  e evidentemente Giorgia Meloni non è in grado di difendere il Paese dall'assalto di questi euro burocrati anche perché fondamentalmente ne condivide l'impostazione. 






Meloni crede di essere Margaret Thatcher - Il Controcanto - Rassegna stampa del 23 Novembre 2022

Video di VISIONE TV con Francesco Toscano

Trasmesso in streaming dal vivo











Meloni ha assunto la divisa di Presidente del Consiglio Ministri, giacca nera e camicia, come Zelensky  ha la maglietta vede militare da guerra? O vi fa pensare a Charlie Chaplin?



Giacca nera  di taglio maschile e camicia bianca, la sua divisa da primo Presidente donna in Italia. Non trovate la cosa un po' stucchevole e claustrofobica, se pensiamo  che quanto a divisa c'è solo quella verde militare di Zelensky? Perché indurre ad esasperare un paragone così al momento fuori luogo e inopportuno? O ci fa pensare a Charlie Chaplin?




A chi vi fa pensare? A Charlie Chaplin o a Zelensky? Speriamo al mitico Charlie Chaplin!


Il governo Meloni non è ancora nato e già ha stufato

 


Il governo Meloni non è ancora nato e già ha stufato. Ho capito che Giorgia vuole salvarsi la pelle. Nella vita politica se la sa cavare alla grande senza un danno, come? Non andando contro i poteri, è consapevole cha siamo una colonia USA e se vuole governare si deve adeguare.

Ho capito che lei e i suoi alleati si detestano, non si sopportano tra loro e stanno insieme solo per il potere. Ma che governo osceno partoriranno lei e i suoi falsi alleati? Anche tu cara Meloni patriottica che sei sempre sorvolata sulla Storia con disinvoltura dai patrioti garibaldini al patriota Mussolini, anche tu, Meloni, sei un'opportunista, il rischio è che il tuo governo puzzi troppo. Ti piace Mussolini? La sua fine però non tanto, direi, no? E' stato impiccato! Già regali ai tuoi nuovi eletti cravatte e foulard coi colori del tricolore da mettere in aula immagino, come segno di riconoscimento. Mi fai pensare ai ragazzi e i bambini della Giovane Italia, indottrinati e in uniforme. Peccato che il tuo amato duce SCOPPATO, senza capelli, ci ha portato in guerra, che a mio nonno, a causa della guerra, hanno amputato i piedi che si erano congelati in Russia a -40 gradi, in guerra, appunto. Una guerra voluta da Mussolini perché a Hitler piaceva così e il tuo scoppato del cuore era alleato di Hitler. Meloni, ho capito che sei scaltra e furba e sfondata di soldi accumulati facendo politica da quando eri una ragazza, però solo una cosa, NON SCASSARE TROPPO!







Franco Fracassi: La sudditanza verso gli USA è aumentata clamorosamente, nuove testate nucleari stanno per essere installate senza che ci sia stato alcun dibattito parlamentare 


Abbiamo un ministro della difesa, CROSETTO , che vende/vendeva armi, più guerrafondaio di così è difficile. Conflitto di interessi.


Conduce Carlo Savegnago: "C'è un altro fatto di strettissima attualità che proprio conferma in maniera drammatica lo stato di subalternità, no? Ci sono delle nuove testate nucleari che stanno per essere installate in Italia e tralaltro mi dicevi che verranno montate su aerei italiani, pertanto nel caso di attacco all'estero sarà considerato un attacco fatto dall'Italia."
Franco Fracassi: "Esattamente."
Carlo Savegnago: "Allora volevo sentire questo, c'è stato un dibattito? Domanda retorica, però lascio parlare a te. Queste nuove testate nucleari vengono installate in territorio italiano da parte degli Stati Uniti dopo un dibattito, un via libera parlamentare? Il Governo se n'è occupato? E' intervenuto?"
Franco Fracassi: "No. Zero assoluto. Gli americani hanno comunicato la cosa. Noi abbiamo recepito la cosa, è finita lì. Mi pare una questione molto importante perché insomma, avere delle testate nucleari vicino casa credo non faccia piacere a nessuno. Allora, non hanno chiesto alla Popolazione, non hanno chiesto alle Regioni, non hanno chiesto allo Stato italiano, non hanno chiesto proprio a nessuno, cioè loro hanno deciso questa cosa. Perché? Perché è roba loro! ...Quindi, quando saranno pronti tutti gli F35 saranno montati sui nostri F35. Quando l'America, deciderà di sganciare bombe atomiche sulla Russia, per esempio, visto che è la cosa più attuale di tutte, saranno gli italiani l'Italia a sganciarle, quindi sarà l'Italia a bombardare con le bombe atomiche la Russia! ...
In questo modo l'Italia diventerebbe un Paese atomico senza nemmeno avere il controllo di quelle armi perché l'ordine viene da Washigton e il nostro Paese andrà in guerra, la guerra nucleare contro un altro Paese, io trovo una follia alla follia, alla follia della follia ecco e non capisco francamente perché questo Governo è iper militarista trlaltro abbiamo messo un Ministro della Difesa (Crosetto) che vende armi, un piccolo conflitto di interesse."


La sudditanza verso gli USA è aumentata: i due recentissimi clamorosi episodi - Franco Fracassi Lo scorso 14 Settembre, undici giorni prima delle elezioni, succede un fatto incredibile. Il senatore Adolfo Urso di Fratelli d’Italia, il partito da tempo ormai sicuro vincitore delle elezioni e quindi destinato a guidare il nuovo governo a venire, presidente del COPASIR, vola a Washington. Perchè? Nuove testate nucleari stanno per essere installate senza che ci sia stato alcun alcun dibattito parlamentare in merito. Gli USA considerano l’Italia il paese più importante per la loro politica estera e ora, grazie a Draghi, l’Italia è il paese più importante anche per la guerra. La nostra intervista a FRANCO FRACASSI giornalista d'inchiesta scrittore regista, autore del libro “THE ITALY PROJECT – Storia dell’eversione atlantica tra mafia, terrorismo e massonerie”. Conduce CARLO SAVEGNAGO Potete acquistare il libro "The Italy project" scrivendo direttamente a francofracassi1@gmail.com










________________________________




CHARLIE CHAPLIN E IL SUO RUOLO DI  GRANDE DITTATORE diversamente intelligente
Le straordinarie parole dello scrittore Günther Anders, datate 1956

Dictator charlie2.jpgFilmjahr 1977 – WikipediaStraordinarie parole dello scrittore Günther Anders, datate 1956. A quale clima politico-sociale vi fanno pensare? Forse a quello attuale?  "Per soffocare in anticipo ogni rivolta,  non bisogna essere violenti.  I metodi del genere di Hitler sono superati.  Basta creare un condizionamento collettivo così potente  che l'idea stessa di rivolta non verrà nemmeno più alla mente degli uomini."





The Life of Günther Anders: A Philosopher of the 20th Century ...

Immagine Günther Anders: Philosopher of the 20th Century | via  RHYSTRANTER.COM










Chaplin ridicolizza Adolf Hitler ne Il grande dittatore(1940)















Leggete queste straordinarie parole di Günther Anders, datate 1956, a quale clima politico-sociale vi fanno pensare? Forse a quello attuale?




"Per soffocare in anticipo ogni rivolta,
non bisogna essere violenti.
Filmjahr 1977 – WikipediaDictator charlie2.jpg
I metodi del genere di Hitler sono superati.
Basta creare un condizionamento collettivo così potente
che l'idea stessa di rivolta non verrà nemmeno
più alla mente degli uomini.
L' ideale sarebbe quello
di formattare gli individui
fin dalla nascita
limitando le loro
abilità biologiche innate.
In secondo luogo,
si continuerebbe il condizionamento
riducendo drasticamente l'istruzione,
per
riportarla ad una forma di inserimento professionale.
Un individuo ignorante
ha solo un orizzonte
di pensiero limitato
e più il suo pensiero è limitato
a preoccupazioni mediocri,
meno può rivoltarsi.
Bisogna fare in modo
che l'accesso al sapere diventi sempre
più difficile e elitario.
Il divario tra il popolo
e la scienza,
che l'informazione
destinata al grande pubblico
sia anestetizzata
da qualsiasi contenuto sovversivo.
Niente filosofia.
Anche in questo caso bisogna usare
la persuasione
e non la violenza diretta:
si diffonderanno massicciamente,
attraverso la televisione,
divertimenti che adulano sempre l'emotività o l'istintivo.
Affronteremo gli spiriti con ciò che è futile e giocoso.
E' buono,
in chiacchiere
e musica incessante,
impedire allo spirito di pensare.
Metteremo la sessualità al primo posto degli interessi umani.
Come tranquillante sociale, non c'è niente di meglio.
In generale si farà in modo di bandire
la serietà dell'esistenza,
di ridicolizzare tutto ciò
che ha un valore elevato,
di mantenere una costante apologia della leggerezza;
in modo che l'euforia della pubblicità
diventi lo standard
della felicità umana.
E il modello della libertà.
Il condizionamento produrrà così da sé tale integrazione,
che l'unica paura,
che dovrà essere mantenuta,
sarà quella di essere esclusi dal sistema
e quindi di non poter
più accedere alle condizioni necessarie alla felicità.
L' uomo di massa,
così prodotto,
deve essere trattato
come quello che è:
un vitello,
e deve essere monitorato come deve essere un gregge.
Tutto cio' che permette
di far addormentare
la sua lucidità
e' un bene sociale,
il che metterebbe
a repentaglio il suo risveglio deve essere ridicolizzato, soffocato,
Ogni dottrina che mette
in discussione il sistema deve prima essere
designata come
sovversiva e terrorista
e coloro che la sostengono dovranno poi essere trattati come tali. "
Günther Anders, "L'uomo è antiquato", 1956





Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/