Passa ai contenuti principali

Scusa Presidente Meloni, l'Italia ripudia la guerra, lo recita la Costituzione e tu e quel cinico bancario Draghi ve ne fottete della Costituzione. Perché non siamo neutrali come la Svizzera? Perché sei così?

 

Scusa Presidente Meloni, l'Italia ripudia la guerra, lo recita la Costituzione e tu e quel cinico bancario  Draghi ve ne fottete della Costituzione. Perché non siamo neutrali come la Svizzera? Perché sei così? 


L’Italia, l’art. 11 della Costituzione e la guerra





Scusa, presidente Meloni, tu sei di destra, giusto? Hai fatto soldi e fortuna in politica grazie ai nostalgici del Duce. Peccato che a causa di quel soggetto criminale, da libera che era l'Italia entrò in guerra a fianco delle SS, pure mio nonno fu costretto a fare la guerra, l'Italia fu invasa in seguito dagli ex alleati, da Hitler e dai tedeschi. Per liberare gli italiani arrivarono gli americani. E siccome avevamo perso la guerra l'America ha invaso l'Italia di basi Nato militari, una marea di basi militari. La Nato ora, con gli USA ci ha reso una colonia, non siamo più liberi di niente. Se Biden invia armi a Zelensky secondo te deve inviarle pure l'Italia, etcetera etecetera. L'Italia ripudia la guerra, lo recita la Costituzione e tu e quell'altro cinico bancario e usuraio ve ne fottete della Costituzione. Perché non siamo neutrali come la Svizzera? Perché sei così? "Corta e male cavata"?
P.S.: I tedeschi, altro Popolo furbissimo, a causa della II guerra mondiale scatenata da Hitler si ritrova oggi addirittura nel suo suolo tedesco, in quanto obbliga dagli americani, ben il doppio delle basi militari USA che ha l'Italia. Gli USA quindi se vogliono ci possono cancellare con un click, con le loro armi nucleari ci possono fare fuori quando vogliono a noi italiani e tedeschi. Due Popoli senza dignità e si vede. Presidente Meloni tu parli di merito, tu però hai solo il merito di essere furba e opportunista. Spiegalo a chi ti adula per il tuo merito, non a me.






Argomento attuale




Schwab al G20 a Baili, il propugnatore del Grande reset, snocciola il suo programma horror: certificati vaccini mRNA obbligatori per viaggiare e prova delle vaccinazioni.

Schwab ha dunque tratteggiato il modello del neoliberismo più esasperato, quello di utilizzare le crisi, se non anche di causarle, per piegare le società nella direzione desiderata.



Schwab a Bali. Immagine via  Imola Oggi


Il tedescone antiquato, che parla inglese con accento tedesco pesante come se fosse sul set di un film su Hitler e sulle SS, è il fautore del Grande Reset ed è stato ospitato al G20, peggio di così è difficile: nel suo programma horror propone certificati vaccinali come requisito per viaggiare. Trovategli una badante e una museruola per cani e prenotategli in anticipo un ospizio di lusso o al peggio un ospedale psichiatrico.
ll G20 è il consesso internazionale che si tiene tra le 20 nazioni più industrializzate al mondo, ciascuna delle quali viene rappresentata dal proprio leader (primo ministro, presidente o re), dal ministro delle finanze e dal governatore della banca centrale. L’ultima edizione si è appena svolta a Bali, in Indonesia. Vladimir Putin, presidente russo, ha scelto di non partecipare, in compenso ha partecipato Schawb, un ingegnere in pensione o da pensionare, una presenza asfissiante, di cui evidentemente non è stato possibile fare a meno. Continua così la passerella dell'horror di questo soggetto in mondo visione, per non parlare poi dei social.
È stato accolto con grandi cerimoniali il presidente e fondatore del World economic forum, Klaus Schwab. Propugnatore del Grande reset, cioè della ristrutturazione della società sulla base del controllo tecnologico e della sostituzione del lavoro e dell’educazione umana tramite le intelligenze artificiali. E proprio di Grande Reset ha parlato l’ingegnere tedesco durante il consesso internazionale nel corso del suo intervento:
“dobbiamo affrontare è una profonda ristrutturazione sistemica e strutturale del nostro mondo. E questo richiederà del tempo e il mondo avrà un aspetto diverso dopo che avremo attraversato questo processo di transizione”.
Schwab ha dunque tratteggiato il modello del neoliberismo più esasperato, quello di utilizzare le crisi, se non anche di causarle, per piegare le società nella direzione desiderata.
Nel documento finale del G20 alcuni passaggi riecheggiano evidentemente quel Grande Reset propugnato da Shwab: sviluppo e distribuzione di sieri Mrna e certificati vaccinali come requisito per viaggiare: ecco cosa recita il punto 23:
“Sosteniamo l’hub di trasferimento tecnologico del vaccino mRNA dell’OMS in tutte le regioni del mondo. Riconosciamo l’importanza di standard tecnici e metodi di verifica condivisi, per facilitare viaggi internazionali interoperabilità e riconoscimento di soluzioni digitali e soluzioni non digitali, inclusa la prova delle vaccinazioni”.
Fonte notizie: BYOBLU









Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/