Passa ai contenuti principali

Sara CUNIAL in Parlamento: "Non potete più dire che vaccinarsi è un atto d’amore perché un atto d’amore senza consenso e sotto ricatto si chiama STUPRO.


 

Sara CUNIAL in Parlamento: "Non potete più dire che vaccinarsi è un atto d’amore perché un atto d’amore senza consenso e sotto ricatto si chiama STUPRO.


ESAME DECRETO "GREEN PASS" - DICHIARAZIONE DI VOTO DI SARA CUNIAL




"I no green pass tornano in piazza a Roma: “Il virus siete voi, noi siamo il vaccino” | Immagine via DIRE













Sara Cunial  cerca di baciare il giornalista con la mascherina


"L'inviato del programma L'aria che tira (La7) Alessio Lasta in servizio alla manifestazione dei No Mask a Roma con la deputata veneta ex grillina Sara Cunial che lo provoca, cercando di baciarlo senza mascherina."
Al giornalista mascherato, un "bandito", del tutto dimentico, per vile pecunia, che la legge vieta di partecipare mascherati ad una pubblica manifestazione, dal momento che Conte, l'avvocato, se l'era allegramente scordato anche lui, insieme a Grillo, nei rispettivi ruoli di potere e di immagine, per giocare i due insieme ad imitare i cinesi ed ingraziarsi il Nuovo DISordine Mondiale, l'Onorevole Sara Cunial si rivolge così:
<Lo sai che ti stai ammalando mentre stai usando la mascherina? Sei tu che la devi smettere di rinnegare l'intelligenza delle persone che sono qui presenti e la tua!>







Una mia sintesi preliminare del discorso della Onorevole Sara Cunial.


Non si tratta di una emergenza, perché sono passati quasi due anni dall’inizio di questa isterica gestione.

Non potete più dire che non esistono cure, il plasma convalescente è una soluzione per i casi che non richiedono ospedalizzazione e chi lo ha dimostrato lo ha pagato a caro prezzo. 

Qui la Cunial si riferisce alla morte del Dottor De Donno per "suicidio"il medico che aveva  curato il Covid col plasma iperimmune questa estate è stato ritrovato solo in casa, impiccato.

Non potete più dire che non si può raggiungere l’immunità di gregge senza il vaccino, perché è stato dimostrato che già gran parte della popolazione è immune senza questo siero, motivo per cui non volete che si diffondano i test sierologici relativi.

Non potete più dire che la vostra strategia è il vaccino volontario, perché state piano piano obbligando tutti a farlo in modo indiretto, con ricatti sociali, stalking e mobbing. State usando la pandemia come scusa per altro.

Rischi nella vaccinazione, i numeri delle reazioni avverse dei database di UK, USA e Europa.

Bill Gates e Rockefeller sull’uso permanente del passaporto vaccinale.

Non potete più dire “ce lo chiede l’Europa” perché nel Regolamento UE 2021/953, per bontà loro citato nello stesso articolo, all’articolo 36 troviamo scritto: “è necessario evitare la discriminazione diretta ed indiretta di persone che HANNO SCELTO DI NON ESSERE VACCINATE.  Frase che nel SOLO CASO DELLA TRADUZIONE ITALIANA è stata sapientemente occultata dalle manine dei palazzi pilotate dai ladri di verità che si divertono a sabotare i testi normativi di riferimento.

Con un PIZZINO di Speranza si decide la vita o la morte sociale, lavorativa ed economica dei cittadini italiani e di questo Paese. Ricordo che i salivari rapidi hanno pari efficacia e quindi pari errore dei nasali da tortura cinese. Sono totalmente sovrapponibili.

Non potete più dire che lavorate per il popolo perché i membri del CTS così come gli esperti dei salotti televisivi sono TUTTI e dico TUTTI pagati dalle case farmaceutiche.

Non potete più dire che è per il nostro bene, perché gli italiani non sono mai stati così male.

Non potete più dire che i vaccinati non contagiano, ormai le notizie di vaccinati contagiati e contagiosi sono all’ordine del giorno (non ultima quella dell’ospedale S.Eugenio, chiuso per focolaio covid tra i vaccinati sanitari).

I casi di reazioni avverse sono in continuo aumento tra i vaccinati, colpiscono tutti, e soprattutto i giovani: a esempio in Israele (in cui il tasso di popolazione vaccinata è tra i più alti al mondo)  il vaccino è molto più mortale per i giovani che non per le persone più anziane!

C’è una stretta correlazione tra il numero di persone vaccinate ogni giorno ed il numero di morti al giorno per ciascuna delle fasce di età. Il rischio di morte dopo la seconda vaccinazione è maggiore che dopo la prima. L’aumento percentuale considerevole del 26% di tutti i problemi cardiaci nelle persone al di sotto dei 40 anni (miocarditi e pericarditi). E ancora: alta prevalenza di perdite mestruali, danni neurologici, scheletrici e sulla pelle ed i casi di coagulopatia sono all’ordine del giorno, causa di infarti al miocardio, ictus, aborti spontanei, interruzione del flusso sanguigno agli arti inferiori e superiori, embolie polmonari).

Il dato ufficiale del Min Salute Israeliano del 13/08/2021 dice che 81% dei casi gravi in ospedale sono vaccinati con 2 o tre dosi!

Non potete più dire che il vaccino migliora la vita perché in Gran Bretagna I MORTI VACCINATI SONO PIU’ DEL DOPPIO DI QUELLI NON VACCINATI !

Non potete più dire che 1/3 degli italiani è diventato all’improvviso no-vax, o  pensare che chi muove critiche abbia “paura” del vaccino perché la paura non ha origine dai cittadini, la paura è stata la chiave di chi ha continua a gestire in modo discutibile l’emergenza e, indegnamente, ricopre incarichi a livello governativo.

Non potete più dire di essere onesti intellettualmente

Non potete più dire che il green pass migliorerà le nostre vite perché è  lo strumento per instaurare definitivamente una dittatura politica fondata sulla paura e su eterne emergenze sanitarie giustificate da basi scientifiche false che si diverte a spaccare la società in schieramenti contrapposti, di buoni e di cattivi, che si affrontano tra loro, anziché combattere il comune nemico.

Non potete più dire che l’Italia è la più brava perché è solo il laboratorio storico degli esperimenti di ingegneria sociale, ed insieme alla Francia, risponde alle follie delle elite: da una parte Draghi di matrice e fede Goldman Sachs e dall’altra Macron, di marca Rothschild. Il tutto con la regia di Soros e Gates che nel giocare con l’acquisizione di fabbriche di tamponi, terreni agricoli ed hotel di lusso, sono i testimonial delle agenda dei famosi filantropi di Davos.

Non potete più mandare il capo di questo Stato a dire che dobbiamo rinunciare alle nostre libertà e alla rivendicazione dei nostri diritti perché lo Stato siamo noi Italiani!

Non potete più dire che vaccinarsi è un atto d’amore perché un atto d’amore senza consenso e sotto ricatto si chiama STUPRO.




La dichiarazione di voto di Sara Cunial oggi alla Camera, durante la discussione del vergognoso decreto "Green Pass".

Sul sito R2020 trovate il TESTO del discorso integrale: https://r2020.info/2021/09/09/esame-d...




Intervento di Sara Cunial in parlamento 9 settembre 2021



Video pubblicato da CURIOSO RISVEGLIO su YT








Ecco la dichiarazione di voto di Sara Cunial oggi in Aula, durante la discussione del vergognoso decreto “Green Pass”. VIDEO e TESTO del discorso integrale, a cui è seguita una replica del Vice Presidente Andrea Mandelli illegittima, fuori luogo e palesemente falsa visto che i dati criticati sono ufficiali ed incontestabili, depositati tramite interrogazioni vagliate dal Sindacato Ispettivo, alla Camera dei Deputati.


Non potete più dire che si tratta di una emergenza, perché ormai sono passati quasi due anni dall’inizio di questa isterica gestione.

Non potete più dire che del COVID non si sa niente, perché ormai c’è una letteratura molto consolidata, che risale addirittura a prima della cosidetta pandemia.

Non potete più dire che non esistono cure, perché anche se è dalla primavera del 2020 che si conoscono i rimedi, ed ora anche EMA ha iniziato ad approvare i primi farmaci.

Non potete più dire che il plasma convalescente non è una soluzione per i casi che non richiedono ospedalizzazione, perché chi lo ha dimostrato lo ha pagato a caro prezzo.

Non potete più dire che il Vaccino è la sola alternativa, perché non è un vaccino ma una terapia sperimentale genica ed è illecito costringere indirettamente gli italiani a fare da cavie a questa sperimentazione.


Non potete più dire che i vaccini non sono sperimentali, perché ancora non è finita nemmeno la sperimentazione del primo vaccino autorizzato ed i dati sulle reazioni avverse dimostrano l’opposto.

Non potete più dire che i vaccini sono sicuri perché non sapete neanche voi cosa contengono. Anzi, le notizie che ci pervengono dal mondo sono chiare: milioni di lotti confiscati in tantissimi paesi a causa di sostanze estranee, anche molto pericolose, non riconosciute e non riportate in etichetta.

Non potete più dire che non si può raggiungere l’immunità di gregge senza il vaccino, perché è stato dimostrato che già gran parte della popolazione è immune senza questo siero, motivo per cui non volete che si diffondano i test sierologici relativi.

Non potete più dire che i vaccini sono efficaci, perché i conti sono stati fatti e la diminuizione del rischio supera di poco lo zero.

Non potete più dire che non ci sono rischi nella vaccinazione, perché i numeri delle reazioni avverse dei database di UK, USA e Europa parlano da soli. Leggeteli!

Non potete più dire che la vostra strategia è il vaccino volontario, perché state piano piano obbligando tutti a farlo in modo indiretto, con ricatti sociali, stalking e mobbing. State usando la pandemia come scusa per le riforme sociali, lavorative ed economiche lacrime e sangue che il vostro Recovery richiede come riscatto.

Non potete più dire che tutte le misure messe in atto sono solo per l’emergenza, perché l’OMS ha pubblicato un paper finanziato da Bill Gates e da Rockefeller sull’uso permanente del passaporto vaccinale.

Non potete più dire “ce lo chiede l’Europa” perché nel Regolamento UE 2021/953, per bontà loro citato nello stesso articolo, all’articolo 36 troviamo scritto: “è necessario evitare la discriminazione diretta ed indiretta di persone che HANNO SCELTO DI NON ESSERE VACCINATE.  Frase che nel SOLO CASO DELLA TRADUZIONE ITALIANA è stata sapientemente occultata dalle manine dei palazzi pilotate dai ladri di verità che si divertono a sabotare i testi normativi di riferimento. Lo Scopo del Covid Pass Europeo che è Green in Italia (evidentemente in linea con le nucleari visioni del Min Cingolani) è quello di “agevolare l’esercizio del DIRITTO DI LIBERA CIRCOLAZIONE da parte dei titolari”.

NOTARE LIBERA, no SOTTO RICATTO.

L’Art 3, prg. 6 del Regolamento recita: “Il possesso dei certificati di cui al paragrafo 1 NON COSTITUISCE UNA CONDIZIONE PRELIMINARE PER L’ESERCIZIO DELLA STESSA LIBERTA’ DI CIRCOLAZIONE!”

NON POTETE Più DIRE CHE RISPETTATE LA PRIORITA DELLE FONTI NORMATIVE perché nell’accettare il Compromesso al ribasso per i salivari la cui implementazione è regolamentata dalla famosa Circolare del Ministero della Salute decidete che con un PIZZINO di Speranza si decide la vita o la morte sociale, lavorativa ed economica dei cittadini italiani e di questo Paese. Ricordo che i salivari rapidi hanno pari efficacia e quindi pari errore dei nasali da tortura cinese. Sono totalmente sovrapponibili.


Non potete più raccontare la favola dell’Immunizzazione che sanno raccontare così bene solo i venditori di vaccini, anche qui dentro. Quanti colleghi tamponati o peggio vaccinati qui dentro possono dirsi immuni e quindi giurare di non essere contagiati e di non contagiare? Io mi posso sentire sicura se vengo in contatto con la collega plurivaccinata Lorenzin o sono nelle stesse condizioni dei pazienti dell’ospedale S.Eugenio, chiuso per focolaio covid con i sanitari tutti vaccinati?

Non potete più dire che lavorate per il popolo perché i membri del CTS così come gli esperti dei salotti televisivi sono TUTTI e dico TUTTI pagati dalle case farmaceutiche.

Non potete più dire che avete un rigoroso sistema di farmaco vigilanza perché abbiamo capito dalla incoerenza dei dati tra Aifa e Iss che non riuscite più a reggere il palcoscenico e siete così costretti a mandare in crash i diversi sistemi informatici sanitari nazionali e regionali.

Non potete più dire che i vaccinati non contagiano, ormai le notizie di vaccinati contagiati e contagiosi sono all’ordine del giorno (non ultima quella dell’ospedale S.Eugenio, chiuso per focolaio covid tra i vaccinati sanitari).

Non potete più dire che è per il nostro bene, perché gli italiani non sono mai stati così male.

Non potete più dire che è una situazione mondiale, perché sempre più paesi stanno azzerando le misure d’emergenza.

Non potete più dire che siamo in democrazia, perché con le vostre parole e i vostri atti, sta sparendo ogni diritto e libertà e colpevolizzate chi esercita le libertà costituzionali e naturali.

Non potete più parlare dell’utilità delle mascherine, dopo le vostre belle senza ai vari eventi ufficiali e mondani.

Non potete più dire che i vaccini fanno bene perché i report delle autorità sanitarie mondiali che voi censurate ci dicono che i casi di reazioni avverse sono in continuo aumento tra i vaccinati, colpiscono tutti, e soprattutto i giovani: a esempio in Israele (in cui il tasso di popolazione vaccinata è tra i più alti al mondo) il Report ufficiale (aprile 2021) degli effetti avversi ai vaccini Pfizer riporta:  il programma vaccinale di Gennaio-Febbraio 2021 coincide con un incremento della mortalità del 22%. E VI RISPARMIO L’ULTIMO perché E’ DA ECATOMBE.

Tra il gruppo di età 20-29 anni l’aumento di mortalità è drammatico! Stiamo parlando di un + 32% che ci dice che il vaccino è molto più mortale per i giovani che non per le persone più anziane!

C’è una stretta correlazione tra il numero di persone vaccinate ogni giorno ed il numero di morti al giorno per ciascuna delle fasce di età. Il rischio di morte dopo la seconda vaccinazione è maggiore che dopo la prima. L’aumento percentuale considerevole del 26% di tutti i problemi cardiaci nelle persone al di sotto dei 40 anni (miocarditi e pericarditi). E ancora: alta prevalenza di perdite mestruali, danni neurologici, scheletrici e sulla pelle ed i casi di coagulopatia sono all’ordine del giorno, causa di infarti al miocardio, ictus, aborti spontanei, interruzione del flusso sanguigno agli arti inferiori e superiori, embolie polmonari).

Non potete più dire che i vaccini evitano la malattia perché il dato ufficiale del Min Salute Israeliano del 13/08/2021 dice che 81% dei casi gravi in ospedale sono vaccinati con 2 o tre dosi!

Non potete più dire che il vaccino migliora la vita perché in Gran Bretagna I MORTI VACCINATI SONO PIU’ DEL DOPPIO DI QUELLI NON VACCINATI ! Un interessante documento ufficiale della Sanità britannica, pubblicato il 3 settembre 2021, afferma che i casi della variante Delta aggiornati al 29 agosto 2021 indicano 1798 morti, di cui 536 NON vaccinati (30% del totale) e 1233 vaccinati (69% del totale).

QUINDI LA MORTALITA’ PER I VACCINATI è Più CHE DOPPIA RISPETTO AI NON VACCINATI!

DI LA MORTALITA’ PER I VACCINATI è Più CHE DOPPIA RISPETTO AI NON Non potete più dire che chi muove critiche alla campagna vaccinale ha paura perché i dati ufficiali qui riportati riguardano Paesi che della vaccinazione hanno fatto sfoggio in tutto il mondo.

Non potete più dire che 1/3 degli italiani è diventato all’improvviso no-vax, o  pensare che chi muove critiche abbia “paura” del vaccino perché la paura non ha origine dai cittadini, la paura è stata la chiave di chi ha gestito e continua a gestire in modo altamente discutibile l’emergenza e, indegnamente, ricopre incarichi a livello governativo.

Non potete più dire di essere onesti intellettualmente. Non parlo tanto alla maggioranza, la cui parte dissidente, ritirando gli emendamenti e votando contro emendamenti per diffondere salivari rapidi e test sierologici, ha svelato le sue reali posizioni, ma anche dell’opposizione.

“Il Certificato Verde segna un primo passo verso la definitiva eliminazione degli ostacoli alla libera circolazione che tanto hanno danneggiato la nostra economia. Questo strumento deve essere implementato nel tempo più breve possibile, in modo che diventi effettivo già prima dell’inizio della stagione estiva”. 

Questa è la dichiarazione ufficiale del 19 marzo scorso, della leader di FdI che difendeva la decisione di istituire un green pass perché “l’adozione omogenea di questa misura in tutta l’Unione europea comporterebbe finalmente il venir meno di tutte le restrizioni”. Fate capire per chi lavorate. Gli italiani sono stanchi di queste prese in giro.

Non potete più dire che il green pass migliorerà le nostre vite perché è  lo strumento per instaurare definitivamente una dittatura politica fondata sulla paura e su eterne emergenze sanitarie giustificate da basi scientifiche false che si diverte a spaccare la società in schieramenti contrapposti, di buoni e di cattivi, che si affrontano tra loro, anziché combattere il comune nemico.

Non potete più dire che l’Italia è la più brava perché è solo il laboratorio storico degli esperimenti di ingegneria sociale, ed insieme alla Francia, ha la condanna di dover rispondere alle follie delle elite:  da una parte Draghi di matrice e fede Goldman Sachs e dall’altra Macron, di marca Rothschild. Il tutto con la regia di Soros e Gates che nel giocare con l’acquisizione di fabbriche di tamponi, terreni agricoli ed hotel di lusso, sono i testimonial delle agenda dei famosi filantropi di Davos, amici di Epstein.

Non potete più mandare il capo di questo Stato a dire che dobbiamo rinunciare alle nostre libertà e alla rivendicazione dei nostri diritti perché lo Stato siamo noi Italiani e siamo pronti a morire per difenderli!

Non potete più dire che vaccinarsi è un atto d’amore perché un atto d’amore senza consenso e sotto ricatto si chiama STUPRO.

Fonte: R2020 9 Settembre 2021















venerdì 4 dicembre 2020

SARA CUNIAL INTERROTTA DURANTE LA SUA DICHIARAZIONE DI VOTO DEL 2 DICEMBRE 2020


SARA CUNIAL INTERROTTA DURANTE LA SUA DICHIARAZIONE DI VOTO DEL 2 DICEMBRE 2020



Sara Cunial parlava spedita come un freccia rossa, ben scandita e chiara la voce nonostante la mascherina, prima di essere interrotta dalle sollevazioni dell'Aula, dal Vice Presidente della Camera di turno e dal suono della campanellina.

"Giù le mani dai nostri corpi e dalle nostre anime!"

SA
oSAR


SARA CUNIAL: "Questa è la dichiarazione di voto che avrei voluto fare oggi alla Camera, purtroppo, dopo la sollevazione dell’Aula, MI È STATO IMPEDITO DI PARLARE. Le parole che sono riuscita a pronunciare sono però già molto chiare… troppo chiare per chi nella menzogna, senza pudore, continua vilmente a nascondere la faccia.
---
Ringrazio il Ministro #Speranza che finalmente qui oggi ci ha fatto i nomi dei suoi datori di lavoro elencando le aziende farmaceutiche chiamate a compiere quella che è, a tutti gli effetti, una sperimentazione di massa.
Dopo aver distrutto la nostra economia, i nostri beni e i nostri sogni, obbedienti al grande Reset, oggi siete qui a sostituirli con il “bene comune #Vaccino”.
State usando gli italiani come #CAVIE, sacrificati all’altare di un manipolo di lobby, sostenute da una scienza venduta e da una mandria di politici corrotti e collusi che si fanno pagare anche le campagne elettorali dalle lobby della morte come Irbm e Philip Morris.
Le parole del Ministro di oggi sono una grave minaccia alla salute degli italiani e al futuro di tutti noi. Quello che si sta predisponendo è un criminale piano di sterminino di massa, in primis, proprio di quegli anziani che avete lasciato morire da soli per la vostra disciplina al Nuove Ordine Mondiale.
Ed ancora le forze dell’ordine, operatori sanitari e sociosanitari, residenti e personale delle Rsa: le cavie preferite del vostro sciagurato piano.
Tutto questo avviene proprio nei giorni in cui la Cassazione, supportata da centinaia di studi, analisi e dati, stabilisce il "nesso tra malattia e gli 11 vaccini somministrati in 8 mesi" ad un militare leccese stroncato a 21 anni dalla leucemia ed avviene mentre migliaia di famiglie – ogni santo giorno - accudiscono #bambini danneggiati da vaccino.
Per fortuna gli italiani non si vogliono vaccinare a partire dai politici presenti in quest’aula fino ad arrivare ai medici, agli scienziati e agli intellettuali, italiani e stranieri.
Giù le mani dai nostri corpi e dalle nostre anime!
Qui potete ascoltare il discorso del Ministro Speranza: http://webtv.camera.it/evento/17223#"



SARA CUNIAL INTERROTTA DURANTE LA SUA DICHIARAZIONE DI VOTO - DICEMBRE 2020





 Video pubblicato da RAFFAELE PALERMO il 4 dicembre 2020 su you tube


"Questa è la dichiarazione di voto che #SaraCunial avrebbe voluto fare oggi 3 Dicembre alla Camera, purtroppo, dopo la sollevazione dell’Aula, LE È STATO IMPEDITO DI PARLARE. Le parole che è riuscita a pronunciare sono però già molto chiare… troppo chiare per chi nella menzogna, senza pudore, continua vilmente a nascondere la faccia."










Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/