Passa ai contenuti principali

Valentina Fusco parla del sistema piramidale: ordini e albi. L'ambito è quello contro l'obbligo di green pass per lavorare

 


Valentina Fusco parla del sistema piramidale: ordini e albi,  nell'ambito e contro l'obbligo di green pass per lavorare


Il video notturno di Valentina Fusco "cittadina libera" in una situazione un po' inconsueta, "siamo  sulla strada" per seguire la protesta dei camionisti contro il Green Pass, rallentamento e file in autostrada, la velocità di alcuni automezzi non supera i 30 Km. orari.

Nel video vuole chiarire alcuni concetti che lei porta avanti da alcuni mesi.




Primo concetto: il decreto legge che è stato convertito in legge è assolutamente rimaneggiato. Non si può convertire in legge un decreto che è stato successivamente modificato. Il decreto legge del 23 luglio che sarebbe stato convertito in legge, in realtà era stato successivamente modificato il 6 agosto e il 10 agosto, quindi "come giurisprudenza mi insegna, non devo essere io a sottolinearlo ma gli addetti, in realtà dovremmo impugnare questa conversione."

Secondo concetto: Albo, ordini, "soltanto la parola, il termine ordine a me fa accapponare la pelle". Chiarisce il motivo per è contro queste che definisce piramidi, delle consuetudini che sono state permesse negli anni "e ora in questo momento dobbiamo farle cadere."

Prosegue la Fusco: " Sono degli enti privati. Non c'è un ordine, non c'è un albo che sia non a pagamento e quindi, nel momento in cui vengono a percepire una somma di danaro, gli stessi hanno conflitto di interesse per le loro decisioni. 

Gli stessi diventano enti privati infatti gli iscritti che siete voi professionisti agli interni di questi ordini e di questi albi   venite considerati  non per i vostri titoli di studio ma come iscritti che pagano una quota. Quindi la Fusco si chiede "quale sia il motivo per il quale siete ancora all'interno, perché oggi sono loro che stanno dettando legge!"

E sembra che nel suo discorso si riferisca ai medici ai particolare. 

"Quale è? Perché vi sentite protetti? Perché vi sentite in copertura verso quelle che potrebbero essere delle denunce da parte di cittadini e che quindi davanti a un giudice sareste persone fisiche come gli stessi cittadini e quindi non avreste più il mantello dell'ordine o dell'albo? Io spero di sbagliarmi, io spero che in realtà la consuetudine sia anche non conoscenza e quindi affidiamoci alla legge primaria, l' art.35 del codice penale, uno fra le tante leggi, uno tra i tanti articoli  che va a regolamentare  l'abuso della professione. In generale, qualunque professione deve essere regolamentata da quello che è  il titolo di studio e l'abilitazione alla stessa.  Questi sono gli unici requisiti  che la legge vuole per poter fare esercitare. Non essere all'interno degli ordini, non è un obbligo!  

L'obbligo, purtroppo, per consuetudine, è stato regolamentato  nel momento in cui di lavorare per gli enti pubblici. Negli altri casi, quindi da liberi professionisti indipendenti è soltanto il vostro titolo di studio che vi permette di esercitare  quindi io vi chiedo di uscire da questi, di recedere dal contratto  e di non permettere a nessuno di togliervi il diritto al lavoro  perché ognuno di voi è libero e indipendente!"

ordini e albo, sistemi piramidali



Video di VALENTINA FUSCO del 27 settembre 2021






APPELLO !!!


Valentina Fusco
13.500 iscritti

a voi tutti, a voi figure professionali.


Video di VALENTINA FUSCO del 8 novembre 2021



Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/