Passa ai contenuti principali

#NOGREENPASS Pescara 18.09.2021 Le tecniche della dittatura , quando capisci di essere in dittatura

 


#NOGREENPASS Pescara 18.09.2021 Le tecniche della dittatura , quando capisci di essere in dittatura



Le tecniche della dittatura , quando capisci di vivere in dittatura.
"Ho tutta la mia famiglia in Venezuela e credetemi da più di venti anni viviamo in dittatura. Le dittature non entrano così da un giorno all'altro, si insinuano lentamente, iniziano a colpire vari settori, quindi la scuola, il lavoro, la sanità e credo che questo è quello che sta accadendo da anni in Italia.

Le tecniche della dittatura sono sempre le stesse, indebolire le scuole, indebolire la sanità."

Indottrinamento e censura." In Venezuela, le tv, sembra di essere in paradiso e invece non è così, questa è un'altra tecnica, quella di chiudere e censurare tutti i canali che erano contro il Governo!" Hanno fatto chiudere piano piani i canali non allineati e questo è quello che sta succedendo qua in Italia. Fa il caso del giornalismo indipendente di Byo Blu, canale 262.
Un'altra tecnica, una delle tante tecniche: quella di dividere il Popolo, così da indebolirlo!"

"Voi credete veramente, oggi, che se ci fosse tanto lavoro funzionerebbe questo green pass? No! Se ci fosse la scelta di poter lavorare, qualsiasi lavoro, uno direbbe - io lavoro - ! Invece no! E' stato voluto questo rendere il lavoro un lusso più che un diritto, in questi ultimi anni! E ora ci stanno obbligando, perché questo è un ricatto, al green pass. Io quello che posso dire è difendete la libertà, ricordiamoci che in questo Paese hanno lottato per ottenere dei diritti ed è nostro dovere difenderli questi diritti!"
Dittatura, il deterrente: dialogo pacifico e informazione.











Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"



Barbara Wojciechowska, professoressa, è una donna polacca, membro onorario del Tribunale di Norimberga sopravvissuta alle atrocità del nazismo e della dittatura stalinista.



Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"




L'intervista è da ascoltare integralmente, qui uno stralcio.

Barbara Wojciechowska, a differenza di Liliana Segre, a differenza di altri sopravvissuti all'olocausto e di tanti opinionisti, non ritiene affatto azzardato il paragone tra quanto stiamo vivendo oggi in Italia con  quanto accade con le leggi razziali agli ebrei in Germania ed in Europa.

<Sento di dire che non è affatto azzardato! E' così!> 

Cita un testo famoso del Tribunale di Norimberga che si chiama LE RADICI NAZISTE DELL'UNIONE EUROPEA. 

E prosegue: < Ma non è la Germania che hanno fatto la guerra, non sono i tedeschi che hanno fatto la guerraE' stata una cupola di sionisti che hanno organizzato la Prima e la Seconda guerra mondiale e hanno preparato da secoli>.

Delinea un futuro terribile: ci stanno schiavizzando ma come sempre ce la faremo, le persone si stanno svegliando” 







Nel suo intervento ad Oria (BR) ha sollecitato i ragazzi a conoscere la storia in profondità per non commettere gli errori del passato. Contraria al #greenpass che definisce il nuovo marchio della schiavitù invita le persone a risvegliare le coscienze e intraprendere una battaglia di conoscenza per ripristinare l’ordine naturale del rispetto reciproco che in questi anni di involuzione democratica sta mancando pericolosamente per far spazio ad autoritarismi.













Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/