Passa ai contenuti principali

Valdo VACCARO: "TROPPA GENTE IMPEGNATA A MANDARE IL MONDO FUORI CARREGGIATA."CHI CALPESTA I DIRITTI FONDAMENTALI DEI POPOLI NON PUÒ PRETENDERE IMPUNITÀ


"TROPPA GENTE IMPEGNATA A MANDARE IL MONDO FUORI CARREGGIATA."
CHI CALPESTA I DIRITTI FONDAMENTALI DEI POPOLI NON PUÒ PRETENDERE IMPUNITÀ









Quando si va oltre ogni ragionevole limite, calpestando impunemente per mesi e mesi la dignità, il rispetto, la libertà della gente, la situazione può sfuggire di mano ingenerando rivoluzioni sanguinarie.

Siamo letteralmente circondati da  categoriche persone che giocano un ruolo nefasto e odioso, influenzano in senso negativo, diseducano la massa presentandosi al pubblico come esperte, affidabili e responsabili. Persone referenziate e pagate profumatamente (chiediamoci da chi, investighiamo), persone inserite nei posti e nelle professioni che contano, nella politica, nella pubblica amministrazione, nei municipi, nei media, nelle istituzioni sanitarie, nella scuola, nell’industria, nei sindacati, nelle banche, nel mondo del cinema e dello spettacolo, nel mondo dello sport.


Ci sono tuttavia segnali che tutto cambierà prima o poi, più prima che poi. Come dire:
mala tempora current per chi ha fatto impunemente il gradasso e il dittatore, trasformando questi ultimi 2 anni in una epoca di sofferenza, di tragedie, di devastazioni sul piano morale e di disastri economici.

EFFETTI COLLATERALI GRAVI E LETALI: Nei casi più clamorosi viene negata ogni correlazione tra il vaccino e la morte del vaccinato, poco importa se si tratti di un atleta, poco importa se stesse magnificamente prima di subire l’inoculazione.


FRANCIA PAESE-GUIDA 

Il mondo a questo punto deve essere grato alla Francia che ormai da 8 settimane di seguito è scesa in piazza al suono dei tamburi e al canto della Marsigliese, con massicce dimostrazioni popolari non solo nella capitale, ma anche nelle 200 delle sue città più importanti. La Francia non è un paese qualsiasi. Ricopre nella storia il ruolo della ribellione ai soprusi, della rivoluzione, del rifiuto di ogni arroganza da parte del potere poco importa quale esso sia. Non a caso è il paese di Place de la Concorde, il paese che su queste cose non scherza, il paese della ghigliottina facile (che noi chiaramente disapproviamo con tutti le nostre forze), il paese di Liberté-Egalité-Fraternité. Il paese che sta indicando al mondo intero qual è la via da procedere contro le scelleratezze delle maschere, dei tamponi, dei distanziamenti, dei lock-down, delle quarantene, dei vaccini e dei green-pass. Cadute a suo tempo le teste dei nobili e dei regnanti, i delinquenti di oggi, i mangiatori di pane a tradimento, i venditori di fumo, i mafiosi, i privilegiati e i nuovi mandarini al potere, non troveranno la strada libera e spianata per le loro iniquità e perfidie.

NON ESISTONO FRANCHIGIE E BOTTI DI FERRO PER NESSUNO

Non si illudano poi nemmeno quei dittatori che si sentono in una botte di ferro, quelli apparentemente in sella come ad esempio Xi Jinping. I malumori del popolo non scompaiono affatto con la repressione, con la censura e con gli interventi reiterati della polizia. Le braci continuano a covare sotto la cenere, sia nei campi di concentramento e di rieducazione della Cina che negli ambienti traditi e vilipesi di Hong Kong, trasformata in pochi mesi da Eden internazionale della libertà e della imprenditoria internazionale in metropoli disastrata e priva di prospettive.


Fonte: VALDO VACCARO  (Vedi articolo integrale)






SOME IRONY QUALCHE IRONIA

Macron farà la fine di Luigi XVI

















Si vaccinano di corsa, frettolosamente perché credono nella scienza, se per loro assume  il nome Pfizer o altri criminali non stupiamoci dei danni avversi in cui si può incappare con  l'inoculazione del siero sperimentale "miracoloso". Ripercorriamo la storia del colosso farmaceutico Pfizer

Gli scheletri nascosti della Pfizer - Gabriele Sannino








"Uscita la variante "omicron", panico in Europa, le azioni delle case farmaceutiche che producono i vaccini sono schizzate fuori dai grafici delle borse. Ripercorriamo la storia della Pfizer fino alla sperimentazione dei vaccini Covid-19."
L'intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista scrittore blogger. Conduce CARLO SAVEGNAGO


Video di IL VASO DI PANDORA pubblicato il 4 dicembre 2021




Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/