Passa ai contenuti principali

Parte la raccolta firme per il Referendum abrogativo contro il Green Pass. Giurista Mattei: Il potere ricatta i cittadini



Parte sabato 18 settembre la raccolta firme per il Referendum abrogativo contro il Green Pass. Giurista Mattei: Il potere ricatta i cittadini


Immagine via BYO BLU

“ADESSO SI FA SUL SERIO”. PRONTO REFERENDUM ABROGATIVO DEL GREEN PASS






Settembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)



È stata ufficialmente formalizzata una richiesta di referendum abrogativo delle disposizioni sul green pass: a promuoverla l’avvocato Olga Milanese, insieme a un comitato composto da avvocati e professori italiani tra i quali il professor Luca Marini, Francesco Benozzo, Paolo Sceusa, Carlo Freccero, (ex consigliere di amministrazione della Rai), Ugo Mattei, sostenuti anche da diversi studenti universitari provenienti da tutta Italia."


Nell'ambito di un confronto politico civile e democratico sul Green Pass e sull’obbligo vaccinale” si legge nel comunicato stampa rilasciato in esclusiva a Byoblu, “riteniamo sia giunto il momento di inviare un messaggio inequivocabile al Governo e al Parlamento. Per questo motivo abbiamo deciso di presentare la proposta di referendum abrogativo delle disposizioni legislative adottate dal Governo in materia di Green Pass, che saranno portate all’attenzione del Parlamento per essere convertite in legge, con ogni probabilità, dietro richiesta della fiducia. Il nostro vuole essere anche un messaggio di fiducia e di speranza rivolto a tutti gli italiani che non si riconoscono in disposizioni che, come ormai è sotto gli occhi di molti, costituiscono solo il primo passo verso l’erosione progressiva dei diritti e delle libertà fondamentali“.

Presentata la proposta di referendum abrogativo e, ricevute le autorizzazioni necessarie, da sabato 18  settembre 2021 inizierà la raccolta delle firme. Possibile firmare, da domani, secondo le disposizioni vigenti, anche in forma telematica, dalle ore 8.00 di sabato 18 settembre 2021 sul sito attivo 

 www.referendumnogreenpass.it  

In questa prospettiva avrà un peso determinante l’adesione delle migliaia di persone, studenti in prima linea, che hanno sostenuto gli appelli che in queste settimane sono stati rivolti al Governo, al Parlamento e al Presidente della Repubblica contro il Green Pass. L’iniziativa referendaria, peraltro, intende affiancarsi alle numerose iniziative giudiziarie rivolte contro le recenti disposizioni adottate dal Governo, nonché ad altre iniziative di natura politica cui abbiamo già dato la nostra adesione“.

Fonte ByoBlu



COLLABORA

ATTIVA LA RACCOLTA FIRME NEL TUO COMUNE

Per attivare la raccolta firme, la prima attività richiesta è la VIDIMAZIONE dei moduli referendari. I moduli possono essere vidimati da:

– i Dirigenti della cancelleria della Corte d’Appello o un cancelliere delegato;

– il Cancelliere capo del Tribunale o funzionario delegato;

– il Segretario Comunale capo o un funzionario della segreteria comunale.

Scarica i moduli cliccando sul pulsante “Download Moduli”, stampali e consegnali presso uno degli uffici sopra indicati, che dovrà provvedere gratuitamente alla vidimazione entro 48 ore.

I moduli così vidimati possono essere consegnati presso l’Ufficio Elettorale del Comune in cui si intende avviare la raccolta firme, oppure possono essere utilizzati direttamente dai volontari per organizzare un tavolo o un punto di raccolta delle firme, secondo le indicazioni seguenti.



"Organizza un tavolo o un punto di raccolta firme nel tuo Comune, anche in occasione di eventi pubblici.

Per aprire un tavolo o un punto di raccolta firme devi chiedere il permesso al tuo Comune, specificando che la superficie occupata sarà inferiore ai 10mq. In tal modo, non dovrai pagare alcuna tassa per l’occupazione di spazi e aree pubbliche, ex L. 549/1995."


PER INFORMAZIONI SCRIVERE A:

INFO@REFERENDUMNOGREENPASS.IT








Referendum contro il Green Pass. Giurista Mattei: Il potere ricatta i cittadini

“Il Green Pass obbliga a vaccinarsi con un consenso informato estorto con la minaccia di perdere il lavoro”, spiega Mattei. Parte raccolta firme per abrogarlo









L'AVVOCATO OLGA MILANESE, una dei promotori, INTERVISTATA DALLA GRUBER SULLA PROPOSTA DI REFERENDUM ABROGATIVO DEL GREEN PASS


"Otto e Mezzo la7 - Green pass, ci mancava il referendum"


puntata del 20 settembre 2020











«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/