Passa ai contenuti principali

Italia in vendita: il porto di Trieste venduto ai tedeschi, il porto di Taranto andrà ai cinesi. L'Italia oggetto di shopping.

 






In Sicilia l’Isola delle Femmine in vendita: crowdfunding al femminile per acquistarla

   

QUATTRO ARTISTE HANNO LANCIATO L’INIZIATIVA: C’È BISOGNO DI 350MILA DONNE CHE METTONO 10 EURO A TESTA PER RAGGIUNGERE LA CIFRA DI 3,5 MILIONI DI EURO. E GIÀ CI CHIEDIAMO, CHE NE SARÀ DELL’ISOLA UNA VOLTA CHE IL PROGETTO SARÀ ANDATO IN PORTO?

Fonte notizia: ARTRIBUNE





Italia in vendita: il porto di Trieste venduto ai tedeschi, il porto di Taranto andrà ai cinesi. L'Italia oggetto di shopping.








Italia in vendita: il porto di Trieste venduto ai tedeschi, il porto di Taranto andrà ai cinesi (VIDEO)

Spumeggiante il TG di Byoblu dell’1 Ottobre. Ma la notizia veramente incredibile è la vendita del porto di Trieste ai tedeschi. Un Paese con l’economia a pezzi – la Germania – si prende il porto di Trieste, uno dei più importanti porti d’Europa. “Notizia terribile”, dice il giudice emerito della Corte Costituzionale, Paolo Maddalena. Novità anche per Taranto: il porto di questa città dovrebbe andare ai cinesi, che lo ritengono fondamentale per la Via della Seta.




Fonte: I NUOVI VESPRI Informazione indipendente




.


"I porti italiani finiscono nelle mani di Stati stranieri e multinazionali. È successo a Trieste e a breve potrebbe accadere anche a Taranto. Nel capoluogo friulano una società tedesca ha rilevato il controllo dell’area portuale acquisendo più del 50%, area che fu privatizzata con la legge 84/94 proposta dal Governo Ciampi. A Taranto arrivano invece i cinesi. Sta infatti per chiudersi l’operazione per l’affidamento della zona dell’ex yard Belelli, una delle più grandi del porto di circa 220 mila metri quadrati, al Gruppo Ferretti, oggi controllato per l’85% dai cinesi del Weichai Group. La probabile vendita dell’area portuale tarantina è stata probabilmente oggetto di discussione tra Mike Pompeo, il segretario di Stato americano, e il presidente del Consiglio Giuseppe Conte nell’incontro del 30 ottobre scorso a Roma. L'Italia diventa oggetto di shopping."







Cina. Obiettivo: conquista del mediterraneo


Video di IL VASO DI PANDORA pubblicato su You Tube il 20 marzo 2019

" Vaso di Pandora - CINA. OBIETTIVO: CONQUISTA DEL MEDITERRANEO Ospite di Carlo Savegnago questa settimana il prof. ANTONIO SELVATICI docente al Master "Intelligence Economica" all'Università Tor Vergata di Roma e alle Università di Firenze e della Calabria, giornalista, scrittore e autore. In studio GIANCARLO MARCOTTI analista finanziario, direttore responsabile del sito www.finanzainchiaro.it e autore dell'omonimo canale Youtube."


L'audio del video purtroppo lascia un po' a desiderare, il volume è basso, ne compromette un pochino l'ascolto.
Usa-Cina, l'Italia nel mezzo: Mattarella convoca il Consiglio Supremo di Difesa Il capo dello Stato ritiene importante e urgente la definizione del posizionamento geopolitico dell’Italia in una fase di crescenti contrasti tra Cina e Stati Uniti, una situazione che ha inevitabili ripercussioni anche sul fronte interno. Il settore portuale, in particolare, sarà al centro della discussione a causa degli ingenti investimenti cinesi già previsti da accordi bilaterali sulla Via della Seta, firmati dal Governo Conte I nel marzo dello scorso anno. Si è trattato di un ‘memorandum of understanding’ con cui i due Paesi hanno concordato investimenti per oltre 7 miliardi di Euro che in parte hanno coinvolto anche il porto di Genova e aziende strategiche del nostro territorio. I cinesi, peraltro, hanno già messo le mani (attraverso il colosso Cosco), sul nuovo terminal di Vado Ligure (sono al 49%, la maggioranza è danese) e stanno pensando a un rientro sul porto di Taranto. Ma il vero nodo della discordia è a Trieste, porto che è considerato ‘core’ (sia dal Governo italiano che da quello cinese) per lo sviluppo dei traffici lungo la Via della Seta nel nostro Paese ma che è recentemente finito in mani tedesche, con il poderoso investimento che ha anticipato le mosse di Pechino. https://gabriellafilippone.blogspot.com/2020/10/la-cina-e-una-dittatura-democratica.html





USA e Cina, una fase molto pericolosa: i possibili scenari - Antonio Selvatici



Video di IL VASO DI PANDORA pubblicato su You Tube il 4 MAGGIO 2020

"La nostra intervista ad ANTONIO SELVATICI docente al Master “Intelligence Economica” all’Università Tor Vergata di Roma e alle Università di Firenze e della Calabria, giornalista, scrittore, autore, uno dei massimi esperti in Italia della “Nuova Via della Seta”. Conduce CARLO SAVEGNAGO"





Antonio Selvatici: "Così si muove la Cina. E noi subiamo."

Immagine via Facebook





 













IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO

 

IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO


Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino


Intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche.
Conduzione intervista di Carlo Savegnago


VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il  23 gennaio 2021 sul canale You Tube


"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino





Commenti

  1. Va aggiunto che ci stavamo vendendo anche un tratto di mare al nord della Corsica alla Francia. Non so se è stato fatto, oppure bloccato.

    RispondiElimina
  2. https://www.ammiragliogiuseppedegiorgi.it/mc/490/laccordo-di-caen

    RispondiElimina
  3. Claudio Borghi Aquilini Citando Il Trattato Di Caen ( Vedi Gentiloni Mare Sardegna ) https://www.youtube.com/watch?v=Mfxh1i3pFz0

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/