Passa ai contenuti principali

IL VAFFAUMBRO e la vittoria delle destre verde bluette inspirate ad un liberismo tathcheriano di mercato. Tutto cambia per "il malato Italia" per non cambiare niente.


File:Portrait de Dante.jpg



Diego Fusaro ha commentato  il risultato delle votazioni un Umbria in un suo intervento video, riproposto da Francesco Toscano, Presidente di Vox Italia, partito politico  da poco sorto che ha nel filosofo Diego Fusaro l'ideologo di riferimento, in una programmazione live talk di Byoblu condotta da Claudio Messora.

Ottobre 2019 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |










Diego Fusaro: "Le recentissime votazioni in Umbria hanno avvalorato ciò che in fondo già avevamo capito, ossia che la coalizione giallo fucsia è particolarmente sgradita al popolo italiano, il quale non per caso in Umbria ha votato altrimenti.

Da questo punto di vista non si celebra tanto la vittoria delle destre verde bluette che rappresentano l'ala sovranista del medesimo liberismo, di un liberismo tathcheriano*  che vuole impiegare lo stato per governare per il mercato e non il mercato."  








Fanpage.it video
La Bestia” è il nome che Luca Morisi, lo spin-doctor digitale di Matteo Salvini, ha dato al software utilizzato per la comunicazione social della Lega che è in grado di analizzare in tempo reale l’orientamento dei commenti e delle reazioni ad un post e ‘suggerisce’ su quali temi puntare nei post successivi cavalcando paure e aspettative degli utenti. Alex Orlowski, uno dei primi hacker italiani e fondatore della società “Water on Mars” che si occupa di comunicazione digitale, ci mostra inoltre da un analisi di Twitter i segreti grazie ai quali Salvini riesce a essere sempre Trend topic grazie al sostegno esterno di gruppi americani che fanno capo a Alana Mastrangelo, una italoamericana membro della NRA, la National Rifle Association, la lobby americana della armi."


Fusaro: "Quello che è interessante delle elezioni in Umbria è  semmai  la sconfitta sonante, la batosta, oserei dire con un termine non tecnico, subita dal governo giallo fucsia

Il governo giallo fucsia rappresenta gli interessi non del popolo ma bensì della global class cosmopolitica dominante che vuole più globalizzazione e meno Stato, più Europa e meno sovranità nazionale, più centrifugazione arcobalenica delle identità e meno identità nazionale popolare. 

In sostanza, il governo giallo fucsia, che di rosso non ha nulla se non il sangue dei lavoratori che  scorre copioso in nome del ce lo chiede l'Europa, il governo giallo fucsia rappresenta l'interesse del polo dominante  e il popolo italiano ha compreso perfettamente questo e l'ha espresso mediante la propria votazione." 








"Come funziona la Bestia', la macchina social guidata da Luca Morisi e 35 esperti del mondo virtuale": Milena Gabanelli nel suo consueto DataRoom




Fusaro: "Ciò che è interessante da questo punto di vista nello scenario internazionale, oserei dire, che sempre più le decisioni dei popoli non coincidono con la volontà dell'élite, si è creata una vera e propria frattura epocale. 

La democrazia, o meglio, ciò  che ne rimane, l'ultima forma basica, la votazione ormai sempre più  tende a essere di fatto limitata, come avvenuto col Brexit, e come avvenuto col referendum del popolo greco nel 2015 e non è da sorprendersi se presto tardi anche in Italia accadrà qualcosa di simile, si procederà in una posizione opposta  rispetto a quella che emerge dalle votazioni

In sostanza, il governo giallo fucsia, lo ripeto, è il governo dell'élite e non del popolo, il governo del polo dominante turbo capitalistico e non delle masse pauperizzate dalla glebalizzazone ovunque imperante, le elezioni rappresentano questo.

Il problema è che naturalmente  le destre verde bluette non sono una reale alternativa, essendo anch'esse  una forma di liberismo sia pure sovranista e nazionalista, sempre il trionfo del mercato, sicché votare una parte verde bluette o l'altra giallo fusia ci riconduce nella situazione che Dante Alighieri nella Commedia tratteggia mediante l'immagine del malato che nel suo giaciglio si volge ora su un fianco e ora sull'altro per cercare un temporaneo sollievo che comunque in ogni caso non potrà realmente sanare il male che lo affligge."

Fonte: Byoblu



* Per Thatcherismo si intende l'insieme di scelte di politica economica adottate dal Regno Unito nel corso del governo di Margaret Thatcher dal 1979 al 1990


Risultati immagini per thatcher

Le teorie pilastro della Thatcher:
















  • Riduzione della crescita del debito pubblico
  • Riduzione delle tasse sul lavoro e sui redditi di capitale
  • Riduzione della regolamentazione dell'attività economica
  • Controllo dell'offerta monetaria e riduzione dell'inflazione
Le teorie della Thatcher possono essere collegate al Reaganismo la filosofia economica del presidente Ronald Reagan (1981-1989).
Fonte: Wikipedia

IL VAFFA UMBRO - #MaratonaByoblu






300.000 iscritti



Vogliamo creare la televisione dei cittadini. Ci aiuti? Con Paypal: https://paypal.me/byoblu. Con altri mezzi: http://byoblu.com/sostienimi.
___ Cosa hanno detto gli italiani al Governo di Roma? Tante analisi, tanti ospiti. Dalle 18,00 alle 20,00, stasera torna la #MaratonaByoblu.  ___ Vieni a discuterne qui, siamo già a centinaia di migliaia: http://www.byoblu.com/unisciti-alla-g...

________________________








«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone







Articoli correlati:








TECNICA, SCIENZA E VIOLENZA SULL'UOMO: IL TENTATIVO DI ROBOTIZZARCI
TECNICA, SCIENZA E VIOLENZA SULL'UOMO: IL TENTATIVO DI ROBOTIZZARCI
DIEGO FUSARO: "TecnicaE' IN ATTO UN TENTATIVO LEGALIZZATO (o ULTRA LEGEM ) DI ROBOTIZZARCI?Il nuovo totalitarismo liberal libertario della tecnicascienza e violenza sull'uomovaccini
.








Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/