lunedì 30 aprile 2018

Marco Travaglio parla del suo libro "B. Come Basta!" (video)

DEL "DELINQUENTE" E ALTRI RACCONTI
Marco Travaglio parla del suo libro "B. Come Basta!" 
"L'attentato alle torri gemelle? Tutta colpa dei comunisti!"

Aprile 2018 VIDEO -  Marco Travaglio in "B. Come Basta!" al Festival Giornalismo a Perugia




Alcuni commenti degli utenti al video pubblicato su You Tube:




"Chi vota B é come lui se non di piu .....




"
"ancora una volta grazie a nome mio e di tutta l'italia che non lo fa e che spero comunque un giorno beneficerà del suo grande impegno e lavoro."





"E dai Travaglio...è troppo facile...Berlusconi ha dato troppo materiale. Quello che non mi spiego è che molti giornalisti della cosidetta sinistra in 20 anni non abbiano fatto niente di altrettanto pungente,che io sappia. Che si tenessero una porticina aperta?"



"ma é possibile che Travaglio non abbia altri argomenti che attaccare un vecchietto ormai in caduta libera nei consensi elettorali.? Cazzo,c'é troppo di personale..racconta aneddoti da chiacchiericcio condominiale e non si capisce dove sia la sostanza del suo discorso. Berlusca si circonda solo più di puttane rifatte..ma é normale che sia così quando sei straricco. Aveva concetti da mafioso e agl'italiani piacevano assai negli anni 80..infatti se lo cagano solo gli over 70.."

"Splendido recital…se non fosse la tragica verità dei fatti…:-))"

"ma sto coglione dice sempre le stesse cazzate?

...e poi, ..tutte quelle faccette da fighetta! quegli ammiccamenti da checca, quei sorrisetti da ebete... Se non ci fosse stato Berlusconi sto coglione starebbe a fare il disoccupato davanti al bar, ...come ha fatto fino a quando aveva 33 anni, prima di andare a lavorare, fra l'altro, proprio per Berlusconi"


"Marco Travaglio lo sciacallo.
Pluricondannato, sciacallo e leccaKulo al servizio di Grillo!"

"questo e' il documentario piu' importante che andrebbe tradotto in tutte le lingue del mondo. Il libro dovrebbe essere esser studiato nelle scuole pubbliche gia dalla prima elementare."

*****









Paolo Borsellino L'intervista Nascosta la versione integrale commento di Marco Travaglio 














CITIZEN BERLUSCONI in ITALIANO - Chi è Silvio Berlusconi? (video)


"Citizen Berlusconi (il presidente e la stampa) è un documentario del 2003, diretto da Andrea Cairola e Susan Gray e andato in onda anche nella televisione svizzera italiana.
Il documento è stato tradotto in italiano.
Si tratta di inchiesta giornalistica prodotta dalla casa di produzione italiana Stefilm, programmato da diverse emittenti americane ed europee; finora non è ancora andato in onda su un'emittente televisiva terrestre italiana, mentre è stato trasmesso dall'emittente satellitare Current TV il 22 giugno 2009, con alcuni contenuti aggiuntivi prodotti dagli autori per l'occasione[1]. Si tratta di un'analisi approfondita e documentata dell'ascesa di Silvio Berlusconi dalla televisione al vertice del governo italiano. Di fatto censurato in Italia[senza fonte] è tuttavia andato in onda in molti paesi e ne è possibile la reperibilità anche in versione italiana liberamente tramite alcuni siti internet.

Questo documento è stato trasmesso per la prima volta il 21 agosto 2003 nel corso del programma Wide Angle di Thirteen/Wnet New York, la maggior emittente della TV pubblica americana PBS."









Marco Travaglio racconta la storia della 2a Repubblica




Festa de "Il Fatto Quotidiano", 07/06/13. Intervento di Travaglio: "L'inciucio".














«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.

Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone










Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


contatori

live traffic settimanale