Passa ai contenuti principali

"L'ASSORDANTE SILENZIO" dei porci in EUROPA "SUGLI EVENTI AVVERSI". Una tra le poche voci: FRANCESCA DONATO europarlamentare in commissione COVI

 


EUROPA: “ASSORDANTE SILENZIO SUGLI EVENTI AVVERSI” – FRANCESCA DONATO IN COMMISIONE COVI




Gennaio 2023 |  Gabriella Filippone | Rassegna e commenti e varie notizie on line


L’eurodeputata Francesca Donato, con alcuni colleghi del gruppo Alleanza degli Eurodeputati per la Libertà ha tenuto a Strasburgo una conferenza stampa per dar conto che la lotta per la libertà, per la salute e la trasparenza che continua. Nell’intervento della Donato, l’eurodeputata fornisce interessanti aggiornamenti dalla Commissione COVI. 

Questo il suo intervento in sintesi:

Vi aggiorno sulle ultime novità della Commessione speciale COVI di cui io e i miei colleghi facciamo parte. Nell’ultima riunione di coordinatori, la maggioranza dei rappresentanti dei gruppi ha deciso di reagire alla reiterata reticenza del CEO di Pfizer nel rispondere alle domande riguardanti il contratto concluso con la CE per la fornitura di terapie ad MRNA per tutti i Paesi membri, con le conseguenti misure:

  1. ritiro dell’autorizzazione ad accedere alla PE per tutti i rappresentanti dell’azienda Pfrizer;
  2. l’invito a presentarsi in commissione COVI per un audizione della presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Layen.

Sulla prima misura siamo in attesa della decisione; sulla seconda, di quella del Presidente del Parlamento europeo. Alla luce dei gravi fatti di corruzione emersi nell’ultimo mese nel parlamento europeo e delle pressanti richieste di maggiore trasparenza provenienti dai cittadini europei e da moltissimi colleghi, auspichiamo che le entrambe le suddette decisioni siano di accoglimento.

A livello di notizie internazionali sul tema abbiamo appreso dalla CNN che i consiglieri dell’FDA americana hanno denunciata la mancata presentazione da parte di Moderna dei dati sulle infezioni dei partecipanti ai trial per l’approvazione del booster “bivalente”.

Tali dati avrebbero reso evidente che tale prodotto aggiornato non sarebbe più efficace del prodotto originale (ormai basato su una variante del virus non più circolante) nel prevenire le infezioni da COVID-19: in parole povere, che non funzionasse affatto. Fornendo quei dati, Moderna temeva di non ottenere l’autorizzazione al commercio per il booster aggiornato.

Allo stesso tempo Reuters ha pubblicato la notizia secondo la quale sia l’FDA che la CDC americane hanno riscontrato che i farmaci ad MRNA aggiornati di Pfizer/Biontech possono essere correlati ad effetti avversi gravissimi quali le ischemie celebrali, più probabili nei soggetti con 65 anni in su. Le aziende interessate hanno smentito l’esistenza di tale possibile rischio, ovviamente. Entrambe queste notizie, diffuse da organi di informazione mainstream dimostra una volta di più come la concretezza, l’affidabilità e la serietà delle grandi aziende farmaceutiche fornitrici di terapie geniche a MRNA ai Paesi membri dell’UE, in base ai contratti negoziati in maniera non trasparente e congiunta da parte della Presidente della Commissione Europea siano davvero scarse.

Alle preoccupazioni sui profili di efficacia e sicurezza di questi farmaci si aggiungono gli allarmanti dati risultanti dai sistemi di sorveglianza sia europei che extra-europei, che vedono che vedono un drammatico aumento dei casi di problemi cardiaci nei soggetti giovani e giovanissimi; di casi di tumore molto aggressivi in tutte le fasce d’età; di morte improvvisa per infarto, ictus o cause ignote in persone giovani e sane. Questi dati sono confermati anche dai dati Euromomo, il sistema di monitoraggio per le morti in eccesso per tutte le cause nei Paesi UE che evidenziano un anomalo e improvviso aumento di queste morti nel 2021 e nel 2022.  

Al contempo, il nuovo amministratore delegato di Twitter ha consentito la pubblicazione dei “Twitter Files”documenti interni all’azienda che dimostrano come il governo americano, tramite l’FBI abbiamo condizionato il board dei social network affinché impedisse la diffusione di tutte le informazioni riguardanti le cure precoci da Covid19, gli effetti avversi dei vaccini e ogni altra informazione che contraddicesse la linea politica del governo Biden.  Precisamente, si è imposto a Twitter e agli altri social network di censurare i contenuti sgraditi, benché fondati su solide basi scientifiche, con ogni mezzo, inclusa la cancellazione degli account di eminenti medici, scienziati, giornalisti. Ciò ha reso evidente come la maggior parte dei contenuti in questi anni bollati come “disinformazione” sul Covid-19 fossero in realtà informazione corretta, ma sgradita al governo americano.

Noi riteniamo che la salute e la vita dei cittadini europei siano la priorità assoluta di cui le istituzioni europei dovrebbero occuparsi, ma registriamo un assordante silenzio da parte delle istituzioni europee su questi aspetti, e soprattutto l’assenza di ogni iniziativa tesa a chiarire, approfondire e accertare l’identità e le cause di questi fenomeni. Pertanto auspichiamo e chiediamo con forza ai governi nazionali, alla Commissione europea, all’EMA ed a tutte le istituzioni proposte, di avviare con urgenze un indagine sulle reali cause delle morti improvvise e dei gravi effetti avversi, e che prenda in esame separatamente i casi verificatesi nei soggetti “vaccinati” e in quelli non vaccinati, così da stabilire un raffronto tra le percentuali di incidenza. Inoltre riteniamo sia necessario e di fondamentale importanza che la comunità medico-scientifica si coordini per elaborare un protocollo di diagnosi precoce e cure dei disturbi post-vaccino Covid, a cominciare dai più gravi, quali coaguli di sangue, le patologie cardiache, i disturbi neurologici e l’immunodeficienza acquisita, al fine di prevenire efficacemente il loro aggravarsi ed i possibili effetti fatali. Se l’UE ha a cuore la vita e la salute dei propri cittadini lo dimostri, non spendendo altri miliardi in vaccini di dubbia efficacia e scarsa sicurezza, ma lavorando seriamente sulle cure dei malati e sulla trasparenza delle informazioni riguardanti i prodotti farmaceutici.




Fonte articolo: BYOBLU  http://www.byoblu.com/2023/01/20/europa-assordante-silenzio-sugli-eventi-avversi-francesca-donato-in-commisione-covi/









«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accessoalla conoscenza» (Lev Tolstoj)





La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.



Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone


Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/