giovedì 12 gennaio 2023

Correlazione fra cancro e vaccino, Katalin Karikó, la “pioniera dell’mRNA”, ammette gli effetti avversi del vaccino: "Può capitare che un’infezione dormiente irrompa in persone con un sistema immunitario indebolito”


Correlazione fra cancro e vaccino, Katalin Karikó, la “pioniera dell’mRNA”, ammette gli effetti avversi del vaccino.Mentre in Italia chi parla di eventi avversi incorre nella censura, una delle ideatrici dei vaccini Anti-Covid, Katalin Karikó, confessa: “in questa fase, in circostanze sfavorevoli, può capitare che un’infezione dormiente irrompa in persone con un sistema immunitario già indebolito”
Con una serenità quasi inquietante e senza molti giri di parole, la biochimica ungherese non ha paura ad ammetterlo: “è chiaro che ogni vaccinazione ha degli effetti collaterali”. Correlazione fra cancro e vaccino
Riconosciuta come la donna dietro al vaccino anti-Covid, ad oggi la biochimica oltre ai premi riceve molte lettere da chi l’accusa di avergli rovinato la vita.

“Una donna mi ha scritto che due giorni dopo la vaccinazione ha sviluppato un grosso nodulo al seno – parla Karikó al giornale tedesco WELT – la sua conclusione è che la vaccinazione ha causato il cancro. Ma il cancro c’era già, la vaccinazione ha solo dato uno spinta in più al sistema immunitario, così che le cellule si sono precipitate in gran numero sul nemico. Il vaccino probabilmente l’ha anche aiutata a scoprire più velocemente il cancro. Può capitare che un’infezione dormiente irrompa in persone con un sistema immunitario indebolito”.

Dichiarazioni scioccanti. Nella stessa frase, la cosiddetta “pioniera dell’mRNA” ammette gli effetti avversi e nello stesso tempo ne parla come un bene. È come se avesse detto: meno male che la signora si è vaccinata, altrimenti non avrebbe mai saputo di avere il cancro.

Questione booster
Il giornalista di WELT le ha chiesto anche un commento sui casi di herpes zoster e sulle miocarditi dopo la vaccinazione. Questa la sua risposta, che si commenta da sola:

“Devi sapere che non è il vaccino a fornire la protezione effettiva, ma la reazione del tuo sistema immunitario alla vaccinazione. Durante la pandemia, un gran numero di persone è stato vaccinato, con condizioni mediche molto diverse e talvolta rare. Naturalmente, non era possibile esaminare in anticipo ogni caso speciale in modo esplicito. Pertanto, può accadere che in un numero molto elevato di persone vaccinate alcuni effetti collaterali diventino visibili solo dopo un certo periodo di tempo. Ciò vale in particolare per i booster”. https://gabriellafilippone.blogspot.com/2023/01/correlazione-fra-cancro-e-vaccino.html



CANCRO E VACCINO, UNA DELLE SVILUPPATRICI BIONTECH AMMETTE POSSIBILI CORRELAZIONI

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog