RISARCIMENTO DANNI per TUTTI coloro che hanno subito DISCRIMINAZIONI da Greenpass
Risarcimento ai discriminati e medaglia agli zero dosi!!!!!! Ci voleva una 40enne con un minimo di sale in zucca, presidente del Governo, per rimettere nei ranghi gli idioti vaccinati come la Ronzulli e altri odiatori seriali e persecutori nei confronti di chi non è stato così stupido da vaccinarsi con un SIERO SPERIMENTALE INUTILE, UTILE SOLO AD AVERE EFFETTI COLLATERALI A VOSTRO RISCHIO, NON MIO.
IL GOVERNO DEI NERI PER SCELTA per scelta dei Fratelli di Crozza: "Il fascista e il troglodita hanno preso il Parlamento, 🎵🎶 tanti auguri a tutti i froci", comics
Zelensky ricatta l'Italia per il tramite di Biden. Intanto, il popolo italiano vuole la pace non la guerra. Solo Meloni e il PD vogliono realmente la guerra ad oltranza. Se questo è il merito che tanto vanta Il presidente Meloni vestita da uomo per l'occasione, (risultando vagamente ridicola e goffa), va bocciata a scuola perché NON MERITA.
Francesco TOSCANO nella sua consueta rassegna stampa "Contocorrente" del 25 ottobre 2022 commenta: <Come sapete tempo fa una ministra del Governo Macron ha detto vabbè adesso che sono arrivati 'sti pseudo fascisti al Governo noi eserciteremo una sorta di vigilanza sui cugini stupidi, sugli italiani per impedire che magari alcune pulsioni di pochi nostalgici inquinino la meraviglia del processo europeo. Ecco, di fronte a questa invasione di campo così grossolana, persino Mattarella, insomma, disse no, noi non abbiamo bisogno di nessuno che ci controlli, anche perché ci controlla direttamente il Presidente della Repubblica rispetto a quello che possiamo e non possiamo fare. ...
Giorgia Meloni, una che prende ordini da un banchiere, una che non fa un passo senza chiedere cento permessi, una che non ha la libertà di decidere nulla, una che è nelle mani dei think tankatlantisti e guerrafondai che hanno insanguinato il mondo negli ultimi trent'anni, che pericolo comporta? E' un personaggio che ha già giurato eterna fedeltà ai suoi padroni, e però a voi no basta che si sia umiliata così, dovete continuare a etichettarla come quello che non è. GIORGIA MELONI NON E' UNA FASCISTA, GIORGIA MELONI E' UN'OPPORTUNISTA, E' UN'ARRIVISTA, è una CRESCIUTA INSIEME A GIANFRANCO FINI, un altro ELEMENTO CHE PUR DI MANTENERE dei POSTI ED ESSERE RICONOSCIUTO COME PRESTIGIOSO DA QUEI MONDI che IN TEORIA DOVEVA COMBATTERE, HA SVENDUTO COMPLETAMENTE LA SUA REALTA' POLITICA. STIAMO PARLANDO DI UNA PERSONA CHE E' NATA SUL SOLCO DI QUELL'UOMO LI'!"
Le affermazioni del direttore del Fatto Quotidiano risalgono al 31 maggio 2008 durante un incontro in Puglia in cui si confrontava il fascismo di ieri e quello dei governi Berlusconi
Marco Travaglio nel 2008 affermò: " Il fascismo è stata una cosa tragica per l'Italia, era un movimento antidemocratico che ha tolto la libertà e ha portato l'Italia al disastro ma non si può dire che fossero un branco di pagliacci.
I governi Mussolini erano formati dal meglio dell'intellighezia dell'Italia dell'epoca. Nei governi Mussolini c'era il più grande giurista dell'epoca, Alfredo Rocco autore di codice penale e civile.
C'erano persone di altissimo livello, purtroppo. Se uno paragona il livello culturale e politico dei ministri dei governi Mussolini ai ministri del governo Berlusconi non n'è partita, non c'è paragone, questi ultimi sono personaggi da operetta.
Immagine via Wikimedia commons
Noi abbiamo Angelino Alfano al Governo, noi abbiamo della gente che non toglierebbero nemmeno la polvere in un governo Mussolini. Questi sono degli analfabeti."
Marco Travaglio, I fascisti erano persone serissime. Mussolini era una persona di altissima cultura.
6.675 visualizzazioni23 ott 2022Il video integrale è opera di https://www.youtube.com/user/ladygroo...
"Le affermazioni del direttore del Fatto Quotidiano risalgono al 31 maggio 2008 durante un incontro in Puglia in cui si confrontava il fascismo di ieri e quello dei governi Berlusconi - Mussolini è stato uno dei più grandi giornalisti del primo cinquantennio. Quando scriveva su L'Avanti scriveva degli articoli bellissimi. I discorsi sapeva fare molto bene. I governi Mussolini erano formati dal meglio delle intellighenzia dell'Italia dell'epoca. C'era il più grande giurista italiano, Alfredo Rocco, autore di 'Codice penale e civile' e il codice penale è ancora in vigore. Il codice di procedura penale è stato Purtroppo cambiato nell'89 peggiorandolo. C'era il miglior economista italiano che si chiamava Stefani. C'erano intellettuali raffinatissimi come Dino Grandi, come un Bottai come Federzoni eccetera. Se uno Paragona il livello culturale e politico dei ministri del governo Mussolini ai ministri dei governi Berlusconi, non c'è partita, non c'è paragone. Se uno mette Gasparri vicino a Dino grandi, non può neanche fare la colf a Dino Grandi. In quel senso dicevo che erano persone serie. Il fascismo è stata una cosa tragica per l'Italia. Era un movimento antidemocratico che ha tolto la libertà e ha portato l'Italia al disastro, ma non si può dire che fosse un branco di pagliacci. Erano delle persone di altissimo livello purtroppo, altrimenti non sarebbero durati così a lungo e con quel consenso. Questi sono personaggi da operetta. Cioè noi abbiamo la Carfagna al governo, abbiamo la Brambilla, Noi abbiamo Angelino Alfano al governo. Noi abbiamo della gente che non toglierebbe nemmeno la polvere in un governo Mussolini. Non scherziamo da questo punto di vista. Non si può definire una legge ridicola come la legge Maroni come una legge fascista. I fascisti le leggi le facevano bene. Purtroppo erano leggi terrificanti spesso, come le leggi razziali, ma certamente non erano scritte da analfabeti. Questi sono degli analfabeti"
Francesca Donato, europarlamentare, intervista in esclusiva il giornalista ucraino Ruslan Kotsaba: “Zelensky è un burattino degli USA”
A Strasburgo Francesca Donato, europarlamentare, intervista un attivista ucraino per la pace incarcerato dal governo per diversi anni. Attende ora la sentenza della Corte Suprema sul suo caso, e attualmente è fuggito dall'Ucraina per il timore di un nuovo arresto dopo l’inizio del conflitto con la Russia.
Alcuni momenti salienti dell'intervista li ho trascritti qui si seguito.
Ruslan Kotsaba:
<Ciao,mi chiamo Ruslan Kotsabae sono il primo prigioniero di coscienza
Sono in carcere da più di 500 giorni perché sono pacifista e nel 2014 ho espresso
critiche sul processo di mobilitazionedell'Ucraina.
E quindi ora sono andato via dall'Ucraina perché il mio procedimento penale è alla Corte Suprema e la sentenza potrebbe arrivare tra alcuni mesi.
Sarei stato in una brutta situazione se non fossi venuto qui perché in Ucraina potrei essere condannato a tornare in prigione.>
Francesca Donato:
<Personalmente, ritengo che chiedere la Pace non possa mai essere considerato un crimine perché la libertà di espressione è un valore che l'Unione Europea protegge. Difendere la Pace è un dovere perché la Pace è un valore universale>
INTERVISTA ESCLUSIVA al giornalista ucraino Ruslan Kotsaba: “Zelensky è un burattino degli USA”
22 ott 2022 "RuslanKotsaba è un attivista per la pace ucraino, della zona ovest dell’Ucraina (quindi non dell’area russofona), che per le sue battaglie contro la guerra in Donbass è stato incarcerato per quasi due anni. Fuggito dal suo Paese per il timore di un nuovo arresto dopo l’inizio del conflitto con la Russia, lancia un appello all’Unione Europea ed al governo italiano per un’iniziativa di pace, che promuova un negoziato senza dare più credito alla propaganda di regime di Zelensky, che da anni perseguita le minoranze russofone e le opposizioni al proprio governo con sistemi assolutamente antidemocratici."
PANDEMIA, gli effetti: DA AMICI A NEMICI, il devasto relazionale. Come funzionano i recinti percettivi.
Vi segnalo questa intervista alla scrittrice e conduttrice tv ELISA RENALDIN pubblicata da IL VASO DI PANDORA il 22 ottobre 2022. Intervista condotta da Carlo Savegnago.
Uscire dagli inganni e dai conflitti di questi ultimi anni - Elisa Renaldin
"Dal 2020 si è scavato un solco tra le persone e di conseguenza nella società e nella vita sociale: le cause scatenanti sono state la cosiddetta pandemia e, almeno qui in Europa, il conflitto russo ucraino. Il sistema però ha sempre creato divisioni nella storia; ecco come. Cosa sono e come funzionano i "recinti percettivi; le conseguenze benefiche quando se ne esce. Come si crea la disgregazione sociale? Ecco i 3 punti principali.
Nostra ospite oggi la scrittrice e conduttrice tv ELISA RENALDIN conduttrice di percorsi di teatro Trasformativo.
Conduce l'intervista CARLO SAVEGNAGO"
Lucia Giovannini: L’ ipnosi di massa e le due nuove mutazioni, forse qualcuno l'ha già notato, due emozioni si stanno spargendo a macchia d'olio, la paura e la rabbia, due emozioni molto potenti e molto pericolose.
Lucia Giovannini
Lucia ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in PsychoAnthropology ed è membro dell’American Psychological Association, co-fondatrice di BlessYou International, e co-fondatrice e direttrice della scuola di PNL etica, Neurosemantica e Coaching LUCE®️ Libera Università di Crescita Evolutiva e del metodo di Breathwork Life Breath.
È una psicologa, autrice di best seller che hanno aiutato migliaia di persone nel mondo a vivere meglio e che sono stati tradotti in oltre 8 lingue.
LUCIA GIOVANNINI: L'ipnosi di massa ha subito due mutazioni e se da una parte tante persone stanno aprendo gli occhi, dall'altra ci sono due aspetti a cui è bene fare attenzione. Forse qualcuno l'ha notato, ma due emozioni si stanno spargendo a macchia d'olio, la paura e la rabbia,due emozioni molto potenti e molto pericolose che sono le due porte principali attraverso cui l'ipnosi di massa avviene, soprattutto nella sua nuova mutazione, paura e rabbia. Paura e rabbia possono essere sperimentate in modi vari e a vari gradi. Possiamo sentire la paura sotto forma di preoccupazione o ansia per il futuro, fatica a mantenere la concentrazione sui nostri obiettivi o sotto forma di un pensiero che non ci fa dormire la notte o potremmo avere attacchi di panico che non sono altro che paura della paura.
La rabbia può essere sperimentata come insoddisfazione diffusa, impazienza, fastidio. Nervosismo che ci fa scattare per un nonnulla. Indignazione per le offese e la discriminazioni e, ovviamente, lo vediamo verso l'accanimento nei confronti di chi osa opporsi alla narrazione ufficiale.
In ogni caso, queste due emozioni sono umane, è normale provarle e non sono negative in sé ma può essere molto negativa e pericolosa la maniera in cui le gestiamo o non le gestiamo, perché è facile divenirne schiavi senza nemmeno rendersene conto. E questo ci fa perdere la lucidità e crea la base perfetta per l'ipnosi di massa, che infatti avviene, non solo attraverso la porta della paura, come è stato per questi due anni, ma anche istigando la rabbia. Li possiamo vedere come due pulsanti che possono essere usati insieme o in modo alternato.
E negli ultimi mesi ce l'hanno messa tutta, prima il covid, poi la guerra, poi l'emergenza economica, poi quella idrica, poi quella energetica, poi di nuovo i contagi che salgono, ma d'estate con le mille distrazioni non è semplice mantenere la popolazione impaurita.
Ecco, allora, che per completare l'opera, occorre usare anche l'altro pulsante, quello della rabbia, usando qualunque argomento, veramente qualunque per aizzare gli uni contro gli altri.
E questo è il primo aspetto di ciò che sta avvenendo.
Il secondo, la seconda mutazione è ancora più sottile, più sofisticata.
Cosa può fare il regime contro gli invincibili, quelli che non hanno ceduto e continuano a non cedere nonostante tutte le restrizioni? Come indebolirli, visto che la propaganda su di loro non ha avuto effetto?
Dove l'ipnosi tradizionale, quella della narrazione ufficiale non funziona, eccocome occorre lavorare col l'ingegneria inversa, ovvero, fare in modo che i ribelli attivino da soli i pulsanti della paura e della rabbia. E qui bisogna fare molta attenzione perché l'essere immuni all'ipnosi di massa, che ormai conosciamo, non ci rende automaticamente immuni a questo meccanismo perverso. Di cosa sto parlando? Del finire per terrorizzarci con i nostri stessi pensieri e diventare vittime della rabbia e lasciare che guidi le nostre vite e rovini le nostre relazioni. Infatti, se una buona dose di sfide proviene dall'esterno, molta, molta della nostra auto-sofferenza è completamente auto-indotta, ovvero ce la procuriamo da soli, attraverso una gestione errata dei nostri pensieri e delle nostre emozioni, e questo ci fa contrarre, abbassa la nostra energia, ci spinge in spirali negative, ci debilita, e non solo non ce lo possiamo permettere ma non ce lo meritiamo.
(Lucia GIOVANNINI)
Vi consiglio di vedere il video integrale della Dottoressa Lucia Giovannini
LUCIA GIOVANNINI: "Se da una parte ci stiamo sempre più risvegliando dall’altra dobbiamo fare attenzione a due aspetti, le emozioni di rabbia e paura che ci dividono.
Infatti paura e rabbia sono gli strumenti perfetti per manovrarci attraverso questa nuova mutazione dell’ ipnosi di massa, e se vogliamo proteggerci dobbiamo conoscerle ma soprattutto conoscere noi stessi attraverso la crescita personale ed i suoi insegnamenti.
A questa mutazione anche gli immuni hanno bisogno di fare attenzione, o finiremo per indebolirci con i nostri stessi pensieri ❤️
Ve lo spiego meglio nel video e come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate 🙏🏻"
Capitoli del video:
0:00 Intro le due mutazioni della ipnosi di massa
0:13 Le due emozioni
1:21 La perfetta base per l’ipnosi di massa
2:10 Il secondo aspetto della mutazione
3:40 Cos’è la paura?
4:13 Cos’è la rabbia?
5:23 Come ritrovare la nostra vera serenità interiore?"