Passa ai contenuti principali

Servi dell'alta "finanza piovra" che vogliono obbligare i 50enni a bucarsi con della droga pesante: i farmaci vaccini

 


Nell'immagine: Mosaico pavimentale  in Friuli Venezia Giulia della basilica di Aquileia , 313-350 dc., storie di fauna marina  piovra  | via Wikimedia




E' un circolo vizioso, l'alta finanza  crea soldi dal nulla, li crea l'alta finanza, li stampa senza faticare perché fa faticare e frustrare te (un po' come fanno anche i politici), una finanza che è potentissima, possiede banche, case farmaceutiche, ha colonizzato la sanità, ha portato i politici alla stregua di burattini e il  burattinaio è lei, "la signora piovra alta finanza", che adesso vuole costringerti a bucarti, non solo con la droga che arricchisce la mafia mondiale, le banche svizzere ne sanno qualcosa di riciclaggio di denaro sporco, no, non basta la mafia mondiale con cui comunque le banche si arricchiscono, no, adesso quel Mario che nessuno considera, nemmeno la moglie che si limita a mandarlo a "lavorare" e sappiamo bene come lavora "Super Mario", il ladruncolo dei giochi virtuali, adesso ci vorrebbero obbligare a bucarci tutti come tossici con la droga farmaco sperimentale -cd. vaccino  carica di metalli pesanti dannosi e effetti collaterali, di incognite, con dosi buster a cadenza quadrimestrale che distribuisce big pharma, pure quest'ultima di proprietà o comunque in mano dell'alta finanza con partecipazioni d'utile. Nessuno si arricchisce se la finanza non vuole, e di solito non vuole, concede questo privilegio solo ai suoi servi fedeli e spietati esecutori come Draghi.






Angelo Branduardi - Alla Fiera Dell'Est (Live '83)

Live@Rome, 1983 - Teatro Sistina.Tour "Cercando l'oro"




ESSERE VACCINATI NON SIGNIFICA ESSERE IMMUNI MA IMMUNODEPRESSI

  • Grido d’allarme dal Regno Unito
  • L’intero castello di menzogne sta per crollare, mentre le code di gente impaurita e impecorita ingrossa le file fuori delle farmacie in Italia

ANNIENTAMENTO DELLA LIBERTÀ IN REGIME DITTATORIALE

In tutte le grandi dittature, per annientare qualsiasi forma di libertà sono necessari tre elementi:

  1. la paura disseminata da una propaganda martellante,
  2. il dogma basato su slogan semplici ma devianti,
  3. il dissidente presentato come nemico unico su cui concentrare l’odio della nassa che obbedisce e si allinea acriticamente al sistema.

FARE MOLTA ATTENZIONE ALLA MEDICINA

La medicina ha una storia di danni collaterali sottovalutati. I farmaci tutti e i vaccini tutti hanno effetti avversi. Non esistono al mondo farmaci privi di rischi e di pericoli. Gli antibiotici sono letteralmente sostanze contro la vita. Tutti i vaccini, anche i migliori, e ce ne sono di pessimi, comportano effetti collaterali, perché il vaccino funziona per definizione provocando una infiammazione interna associata agli effetti perversi degli additivi usati, come la formaldeide, gli allergizzanti e i tanti altri veleni ivi inclusi.

DIVIETO ASSOLUTO DI SOMMINISTRARE QUALCOSA CONTRO LA VOLONTÀ DEL PAZIENTE

Nel 1947 si è svolto a Norimberga il processo ai medici nazisti. In tale occasione si è affermato che per nessun motivo in nessun stato decente è lecito somministrare a un paziente un farmaco contro la sua volontà. Una regola etica e assoluta.

LA OMICRON PUÒ RAPPRESENTARE LA AUTENTICA SOLUZIONE BENEFICA DELL’INTERA QUESTIONE COVID

A queste considerazioni di principio si aggiunge ora il fatto che la cosiddetta variante Omicron avrebbe altissima trasmissibilità e bassissima letalità. Regalerebbe pertanto una immunità generale e definitiva. Colpisce la faringe e non i polmoni. Potrebbe rappresentare addirittura la soluzione definitiva dell’intera pandemia, purché non si venga vaccinati, purché non si seguano le istruzioni degli pseudo-scienziati, degli pseudo-esperti, dei deficienti di regime. Vale a dire purché non ci si vada stupidamente a vaccinarsi.

SCONVOLGENTI SCOPERTE DAL REGNO UNITO

Per Daniel Horowitz, ricercatore inglese, i vaccinati sono molto più vulnerabili alla malattie rispetto ai non vaccinati, e questo ha del clamoroso per tutti coloro che credono nelle teorie e nei metodi oggi in atto contro la supposta pandemia. Lo stesso Anthony Fauci ha dovuto riconosce che il Sud-Africa, nazione a scarsa copertura vaccinale, se la sta cavando benissimo, quasi che il covid nemmeno esistesse. A questo si è aggiunta una seconda importante notizia. Il governo britannico ha ipotizzato che, dopo l’inoculazione di una doppia dose del vaccino, i pazienti subiscono una forte caduta immunitaria, non solo nei riguardi del coronavirus ma anche di qualsiasi altro virus.

PER MOLTA GENTE L’ETICA NON ESISTE

Questa gentaglia totalmente priva di valori etici, continua da mesi a spacciare il vaccino come sicuro ed efficiente. Non sanno forse che il Codice di Norimberga vieta rigorosamente di comunicare notizie false e tendenziose sulla salute. Ma anche i Dieci Comandamenti lo vietano. E così pure le leggi universali. Anche le norme più elementari della convivenza civile lo vietano.

LA MENZOGNA PARTE DALL’ALTO

Questi principi valgono ovviamente per tutti, anche per i debosciati, i deficienti e i corrotti che purtroppo non mancano. 

IL MONDO È SOGGIOGATO DA BIG PARMA

Ovvio che, per noi, le ipotesi che arrivano da Londra e dintorni non sorprendono affatto. Trattare un sintomo mediante un farmaco o un vaccino rappresenta sempre una soppressione immunitaria. Se solo esistesse un minimo di istruzione corretta nelle famiglie, nelle scuole e nei media. Fatto è che i volponi delle multinazionali farmaceutiche hanno messo le mani su ogni fonte informativa.

Valdes Sepich Vaccaro

Fonte







Gira poi nei social questo post che ho un attimo riadattato en passant in base a quelle che ho valutato potrebbero essere le mie esigenze:

 

"Se ti diranno : «Lei si deve "vaccinare per Covid"»

 

 

La RISPOSTA sarà questa :

 

 

Non posso e le spiego i motivi del mio diniego

 NON possiamo Violare :

- L'Art. 32 della COSTITUZIONE

della Repubblica Italiana,

- L'Art. 5 del Trattato Internazionale   di OVIEDO,

L'Art. 1 del Codice di NORIMBERGA,

- L'Art. 3 della Dichiarazione Universale dei DIRITTI UMANI.

QUINDI,

Dovrebbe essere così Gentile,

da darmi il Foglietto illustrativo del "vaccino" che vorrebbe somministrarmi, e una copia del "Consenso informato".

IO ovviamente mi identifico, visto che Lei È un Pubblico Ufficiale, nell'esercizio delle sue funzioni,

E la invito a fare altrettanto.

Mi leggo con Attenzione Tutto il Foglietto illustrativo, e anche il modulo del Consenso informato,

perché È un mio pieno Diritto,

oltre che un Dovere.

Domani torno, e le Comunico cosa intendo fare, e perché".

 

Arriva Domani, e mi presento nel centro vaccinale (o in qualsiasi altro Ufficio, o Centro che sia),

E chiedo del Pubblico Ufficiale di ieri.

 

"Guardi, ho Esaminato con Estrema Attenzione la Scheda Tecnica del "vaccino" che mi ha fornito, 

E non è stato nemmeno necessario visionare il modulo del Consenso informato.

 

1) Tanto per cominciare, abbiamo un Triangolo NERO capovolto, il che Significa che il Farmaco "vaccinale",

È a Monitoraggio Addizionale,

e cioè, È ancora in Fase di Sperimentazione, o meglio,

È nell'ultima Fase di Sperimentazione in "VIVO", Quindi Lei, o chi per Lei,

vorrebbe sperimentare questo "vaccino" su di ME.

 

2) C'è una Descrizione Gravemente insufficiente degli "Eccipienti" di questo Farmaco vaccinale.

Vengono infatti Riportati solo alcuni di essi, quando l'elenco invece, dovrebbe Riportarne Molte Decine.

 

3) Tra gli "Eccipienti" Dichiarati, Risultano esserci:

«Covid-19 Vaccine, contiene organismi geneticamente modificati (OGM). Contiene Adenovirus di scimpanzé. Prodotto in Cellule renali embrionali umane, geneticamente modificate mediante Tecnologia del DNA ricombinante. Contiene Polisorbato 80 (Apre la Barriera Emato-Encefalica)».

 

4) Vado a Verificare il curriculum delle Case Farmaceutiche che hanno Prodotto questi nuovi "vaccini Covid"

(in Realtà Terapie Geniche) e cioè:

- Pfizer/Biontech

- ModeRNA

- AstraZeneca

- Johnson&Johnson

E tutte SONO state Condannate in Tutto il Mondo, al Risarcimento di Miliardi di Dollari per i Danni Provocati dai loro Farmaci, soprattutto i "vaccini"....

PERTANTO,

Lei ha 3 Possibilità :

 

1) Si Dimentica  il Mio

 Nome e Cognome o mi esonera dalla vaccinazione per i motivi che Le ho spiegato o Le andrò a spiegare più in dettaglio.

 

2) Verbalizza e Firmiamo entrambi questa Mia Dichiarazione.


3) Propongo Denuncia a Suo Carico alla Procura della Repubblica, per Diversi Reati Penali da Lei commessi, e per:


Attentato alla Salute Pubblica

 Attentato alla Sicurezza Nazionale

Crimini contro l'Umanità.


COSA VOGLIAMO FARE ?"

 

 

I CITTADINI DOVREBBERO RICORDARE CHE HANNO DIRITTI INVIOLABILI COSTITUZIONALMENTE GARANTITI! 

 

Fate girare!"

 




 

Il marchio della bestia opprime, un prete ai fedeli descrive il green pass: strumento demoniaco che offende l'intelligenza


Il marchio della bestia opprime, un prete ai sui fedeli durante l'omelia descrive il green pass: strumento dell'Anticristo che offende l'intelligenza. "Esiste nel mondo qualcosa chiamato passaporto sanitario che per ottenerlo oggi dovrai rinunciare alla tua  intelligenza! Il passaporto sanitario è il battesimo satanico. Il passaporto è l'inizio del Regno dell'Anticristo!
Perché? Perché oggi per avere quel passaporto tu rinunci alla tua intelligenza! Non sto dicendo che tu non possa farti vaccinare, tu sei libero! Sto dicendo che nessuno deve essere obbligato a fare qualcosa contro la sua propria coscienza e intelligenza!"  "









Avv.  Marco Mori: La denuncia contro il ricatto vaccinale da scaricare e depositare presso  le forze dell’ordine o le Procure



"Denunciamo insieme Mario Draghi: il ricatto non è politica, è un crimine."









Gennaio 2022 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


Avvocato Marco Mori: "Il divieto di lavoro assoluto a chi non vuole accettare un trattamento sanitario, che non può essere imposto in nessun modo, è qualcosa di natura totalmente criminale, per cui non potevamo rimanere a guardare. I precedenti della Corte Costituzionale sul fatto che le reazioni avverse da un trattamento farmacologico imposto devono essere temporanee e sono ben note. Non è possibile imporre un trattamento che può provocare la morte. I dati AIFA sono evidenti e non è possibile imporre un trattamento che non ha nessuna efficacia nell'evitare i contagi. I vaccinati sono contagiosi come tutti gli altri. I dati dell'ISS su questo punto non temono alcun tipo di smentita. Denunciamo il vile affarista a Palazzo Chigi. Un usurpatore della sovranità nazionale, qualcuno sta lavorando per distruggere ciò che resta dell'economia del nostro Paese. Questo è il solo scopo di Draghi. Non è una questione sanitaria, è una questione politica ed economica. Ecco la denuncia da scaricare e depositare presso le forze dell’ordine o le Procure. Prendete l'atto, scaricatelo, lo firmate e lo depositate. Non ci sono rischi di contro-denuncia perché i fatti narrati sono tutti veri. Le valutazioni di carattere giuridico non possono essere oggetto di contro-calunnia, quelle sono a discrezione e vedremo come le valuteranno le Procure. Il reato è indiscutibile perché tu non puoi vietare alla gente di lavorare. Fermiamo il ricatto vaccinale. Draghi deve finire in prigione, questo deve essere assolutamente chiaro, ma non solo per questo, per tutta la sua storia, la conosciamo bene. Da quando era direttore del Tesoro ha tramato contro il nostro Stato per svendere tutto quello che era di pubblico nel nostro Paese. La stagione delle privatizzazioni. Lo definì bene Cossiga, vile affarista per i suoi comparuzzi di Golden Sachs "

Nel link le istruzioni da seguire: http://www.studiolegalemarcomori.it/r... Contro la censura rimaniamo in contatto su telegram, iscrivetevi al mio canale: https://t.me/tramontodemocrazia













Commenti

  1. Se ti diranno : «Lei si deve "vaccinare per Covid"»


    La RISPOSTA sarà questa :


    Non posso e le spiego i motivi:
    NON possiamo Violare :
    - L'Art. 32 della COSTITUZIONE
    della Repubblica Italiana,
    - L'Art. 5 del Trattato Internazionale di OVIEDO,
    - L'Art. 1 del Codice di NORIMBERGA,
    - L'Art. 3 della Dichiarazione Universale dei DIRITTI UMANI.
    QUINDI,
    Dovrebbe essere così Gentile,
    da darmi il Foglietto illustrativo del "vaccino" che vorrebbe somministrarmi, e una copia del "Consenso informato".
    IO ovviamente mi identifico, visto che Lei È un Pubblico Ufficiale, nell'esercizio delle sue funzioni,
    E la invito a fare altrettanto.
    Mi leggo con Attenzione Tutto il Foglietto illustrativo, e anche il modulo del Consenso informato,
    perché È un mio pieno Diritto,
    oltre che un Dovere.
    Domani torno, e le Comunico cosa intendo fare, e perché".

    Arriva Domani, e mi presento nel centro vaccinale (o in qualsiasi altro Ufficio, o Centro che sia),
    E chiedo del Pubblico Ufficiale di ieri.

    "Guardi, ho Esaminato con Estrema Attenzione la Scheda Tecnica del "vaccino" che mi ha fornito,
    E non è stato nemmeno necessario visionare il modulo del Consenso informato.

    1) Tanto per cominciare, abbiamo un Triangolo NERO capovolto, il che Significa che il Farmaco "vaccinale",
    È a Monitoraggio Addizionale,
    e cioè, È ancora in Fase di Sperimentazione, o meglio,
    È nell'ultima Fase di Sperimentazione in "VIVO", Quindi Lei, o chi per Lei,
    vorrebbe sperimentare questo "vaccino" su di ME.

    2) C'è una Descrizione Gravemente insufficiente degli "Eccipienti" di questo Farmaco vaccinale.
    Vengono infatti Riportati solo alcuni di essi, quando l'elenco invece, dovrebbe Riportarne Molte Decine.

    3) Tra gli "Eccipienti" Dichiarati, Risultano esserci:
    «Covid-19 Vaccine, contiene organismi geneticamente modificati (OGM). Contiene Adenovirus di scimpanzé. Prodotto in Cellule renali embrionali umane, geneticamente modificate mediante Tecnologia del DNA ricombinante. Contiene Polisorbato 80 (Apre la Barriera Emato-Encefalica)».

    4) Vado a Verificare il curriculum delle Case Farmaceutiche che hanno Prodotto questi nuovi "vaccini Covid"
    (in Realtà Terapie Geniche) e cioè:
    - Pfizer/Biontech
    - ModeRNA
    - AstraZeneca
    - Johnson&Johnson
    E tutte SONO state Condannate in Tutto il Mondo, al Risarcimento di Miliardi di Dollari per i Danni Provocati dai loro Farmaci, soprattutto i "vaccini"....
    PERTANTO,
    Lei ha 3 Possibilità :

    1) Si Dimentica il Mio
    Nome e Cognome o mi esonera dalla vaccinazione.

    2) Verbalizza e Firmiamo entrambi questa Mia Dichiarazione.

    3) Propongo Denuncia a Suo Carico alla Procura della Repubblica, per Diversi Reati Penali da Lei commessi, e per:

    Attentato alla Salute Pubblica
    Attentato alla Sicurezza Nazionale
    Crimini contro l'Umanità.

    COSA VOGLIAMO FARE ?"


    I CITTADINI DOVREBBERO RICORDARE CHE HANNO DIRITTI INVIOLABILI COSTITUZIONALMENTE GARANTITI

    Fate girare






    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/