Avvocato Mauro Sandri: il Governo crea una mostruosa realtà fondata non scientificamente bensì sulla credulità popolare! L'obbligo vaccinale si base sul falso che i vaccinati non contagiano
Avvocato Mauro Sandri: il Governo crea una mostruosa realtà fondata non scientificamente bensì sulla credulità popolare! L'obbligo vaccinale si base sul falso che i vaccinati non contagiano
Pietro Ratto: "Un vaccino che meno funziona e più viene imposto"
Gennaio 2022 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri
Avvocato Mauro Sandri: "L'obbligo vaccinale per gli ulta cinquantenni, che è stato approvato, presenta lo stesso limite che riguarda tutta la legislazione emergenziale vaccinale, vale a dire quella di non avere base scientifica, ma di essere fondata esclusivamente sullacredulità popolare!
Ormai, tutti i provvedimenti governativi si fondano esclusivamente su un falso, vale a dire sulla circostanza che i vaccinati non contagino!
E questo è un elemento di grande forza che io valorizzo dal primo ricorso che ho fatto in sede europea, in cui depositerò il 10 gennaio una memoria integrativa e che è il leitmotiv che cerco di valorizzare in tutte le cause.
Ritengo cha sia assolutamente importante non solo e non tanto prospettare come fanno egregiamente anche altri Colleghi l'eccezione di incostituzionalità, ma ritengo che sia fondamentale portare il focus sul merito della infondatezza scientifica di questi provvedimenti e quindi della loro insostenibilità da tutti i punti di vista!
Penso che questa sia la vera battaglia che noi dobbiamo combattere: entrare nel merito della assoluta assenza di scientificità della discriminazione, su questo percorso mi auguro che tante persone si mobilitino e credo chesia il percorso che ci poterà fuori da questa mostruosa, mostruosa realtà!"
Tutti i provvedimenti governativi si basano esclusivamente su un falso storico che ha ingenerato una credulità popolare persistente che permane nel giustificare un Governo che fa vivere in una realtà mostruosa tutti i cittadini indistintamente, creduloni popolari e non!
Pietro Ratto: "Un vaccino che meno funziona e più viene imposto"
LITFIBA - Il Branco (Insidia)
"Migliaia di corpi, una sola ombra, uno alla volta
Migliaia di corpi, una sola ombra, uno alla volta
Migliaia di corpi, una sola ombra, uno alla volta
Uno alla volta il branco prende forma
avanza sicuro della sua forza
e non ha faccia e non ha nome
nella mischia sarò anch'io un leone
sarò anch'io un leone, sono anch'io un leone
Noi siamo il branco, unisono animale
rapido e vorace come il fuoco sulle cose
Noi siamo il branco, urlante e irrazionale
un corpo senza testa, colpisce e non ragiona
Qualcuno grida qualcuno cade
non c'è rimorso nè esitazione
ringhiando al mondo senza pensare
senza pensare senza pensare
Noi siamo il branco, un muro che si muove
solido e letale come piombo in mezzo al cuore
noi siamo il branco, urlante e irrazionale
il morso della rabbia, colpisce e non ragiona
Uno alla volta uno alla volta uno alla volta
uno alla volta uno alla volta"
Avv. Marco Mori: La denuncia contro il ricatto vaccinale da scaricare e depositare presso le forze dell’ordine o le Procure
"Denunciamo insieme Mario Draghi: il ricatto non è politica, è un crimine."
Gennaio 2022 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri
AvvocatoMarco Mori: "Il divieto di lavoro assoluto a chi non vuole accettare un trattamento sanitario, che non può essere imposto in nessun modo, è qualcosa di natura totalmente criminale, per cui non potevamo rimanere a guardare. I precedenti della Corte Costituzionale sul fatto che le reazioni avverse da un trattamento farmacologico imposto devono essere temporanee e sono ben note. Non è possibile imporre un trattamento che può provocare la morte. I dati AIFA sono evidenti e non è possibile imporre un trattamento che non ha nessuna efficacia nell'evitare i contagi. I vaccinati sono contagiosi come tutti gli altri. I dati dell'ISS su questo punto non temono alcun tipo di smentita. Denunciamo il vile affarista a Palazzo Chigi. Un usurpatore della sovranità nazionale, qualcuno sta lavorando per distruggere ciò che resta dell'economia del nostro Paese. Questo è il solo scopo di Draghi. Non è una questione sanitaria, è una questione politica ed economica. Ecco la denuncia da scaricare e depositare presso le forze dell’ordine o le Procure. Prendete l'atto, scaricatelo, lo firmate e lo depositate. Non ci sono rischi di contro-denuncia perché i fatti narrati sono tutti veri. Le valutazioni di carattere giuridico non possono essere oggetto di contro-calunnia, quelle sono a discrezione e vedremo come le valuteranno le Procure. Il reato è indiscutibile perché tu non puoi vietare alla gente di lavorare. Fermiamo il ricatto vaccinale. Draghi devefinire in prigione, questo deve essere assolutamente chiaro, ma non solo per questo, per tutta la sua storia, la conosciamo bene. Da quando era direttore del Tesoro ha tramato contro il nostro Stato per svendere tutto quello che era di pubblico nel nostro Paese. La stagione delle privatizzazioni. Lo definì bene Cossiga, vile affarista per i suoi comparuzzi di Golden Sachs "
Il marchio della bestia opprime, un prete ai fedeli descrive il green pass: strumento demoniaco che offende l'intelligenza
Il marchio della bestia opprime, un prete ai sui fedeli durante l'omelia descrive il green pass: strumento dell'Anticristo che offende l'intelligenza. "Esiste nel mondo qualcosa chiamato passaporto sanitario che per ottenerlo oggi dovrai rinunciare alla tua intelligenza! Il passaporto sanitario è il battesimo satanico. Il passaporto è l'inizio del Regno dell'Anticristo!
Perché? Perché oggi per avere quel passaporto tu rinunci alla tua intelligenza! Non sto dicendo che tu non possa farti vaccinare, tu sei libero! Sto dicendo che nessuno deve essere obbligato a fare qualcosa contro la sua propria coscienza e intelligenza!" "
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento