PIETRO RATTO: RESTITUIAMO LA TESSERA ELETTORALE! IL GOVERNO NON LO RICONOSCIAMO, non ci riconosciamo più rappresentati!
Pietro Ratto: "Un vaccino che meno funziona e più viene imposto. Draghi il sicario dei grandi poteri. Quindi, colui che non si fa alcun problema a portare fino in fondo gli obiettivi, quelli che sono gli obiettivi di chi gestisce un pochino tutta la baracca!"
Si riferisce ai proprietari del mondo, ai masters of the world composti o comunque riconducibili ad una élite di circa 250 famiglie nel mondo, che hanno le mani in pasto su tutto quanto è impastabile.
Praticamente quanto a potere, dopo Dio vengono loro! Così si ritengono!
Gennaio 2022 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri
A mio parere la proposta di Pietro Ratto sarebbe sicuramente d'impatto però è a rischio di strumentalizzazione proprio da parte dei poteri forti che aspirano, riportandomi alle parole di Diego Fusaro, ad una nuova società, ad una nuova GLEBALIZZAZIONE. Quella società nuova da raggiungere che tanto propaganda Klaus Schwab, tedesco, professore di economia politica all’Università di Ginevra, e fondatore e attuale direttore esecutivo del World Economic Forum, detto anche Forum di Davos: "NON AVRAI NIENTE E SARAI FELICE" Eh, si proprio così, non avremo più neanche la tessera elettorale! Sai che bella accelerata per loro verso il nuovo loro mondo, dove i poteri forti avranno tutto, i nuovi signori feudali del globo terrestre, e tutti gli altri non avranno niente, né auto, né casa, né vestiti, niente di niente, avremo solo da lavorare allegramente come nuovi schiavi del terzo millennio! Tutti i profitti del nostro lavoro a loro e a noi l'allegria, la felicità. Quale allegria? E' per questo che per convincerci, per sottoporci a questo nuovo status di schiavi, l'uomo come lo conosciamo non va più bene, non accetterebbe senza lottare, c'è bisogno di un nuovo uomo, un uomo cibernetico, mezzo uomo e mezza macchina, con tanti microchip per essere comandati a distanza!
E Lei, egregio professore, vorrebbe pure restituire la scheda elettorale a questo governo criminale? Ed è certo che poi gliene rendono una nuova quando la rivorrà? O le renderanno il niente di cui parla Klaus Schwab?
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento