Walk with Lucy in Venice - 25 Minute Walk at Home and Toning Workout - Fun Indoor Exercise Workout
Video pubblicato da
Video pubblicato da
Guardatevi da Bill Gates, ha brevettato un vaccino potenziato e ha preannunciato una pandemia che colpirà anche i bambini. Per inciso, lui fa soldi a palate con i vaccini. "Moderna" è di Bill Gates. Conflitto di interesse ingombrante come un elefante in un negozio di cristalli.
Video di VISIONE TV
Da un articolo pubblicato Byoblu24
CATASTROPHIC CONTAGION: LA SIMULAZIONE DI UN NUOVO VIRUS FIRMATA BILL GATES
Si chiamano profezie che si auto avverano: previsioni che si realizzano per il solo fatto di essere state espresse. Predizione ed evento sono quindi in un rapporto circolare, secondo il quale la predizione genera l’evento e l’evento verifica la predizione.
Questo succede per due motivi: o ci troviamo di fronte ad un’effettiva capacità divinatoria oppure l’individuo che predice il futuro ha un potere materiale così esteso da poter muovere le pedine in funzione della previsione.
Tra Event 201 e profezie di nuovi virus
Era il 18 ottobre del 2019 quando l’università americana Johns Hopkins, la Bill & Melinda Gates Foundation e il World Economic Forum avevano organizzato la cosiddetta esercitazione Event 201: una simulazione di una pandemia da virus respiratorio. Due mesi dopo è stato certificato il primo caso di Sars Cov 2 in Cina.
Non contenti, nei mesi successivi, personaggi che erano presenti a quell’esercitazione hanno parlato a più riprese della possibilità dell’emergere di un nuovo virus, più pericoloso del Sars Cov2. Tra i principali profeti di nuove sventure c’è stato sicuramente Bill Gates. Gennaio 2022, in un’intervista rilasciata al Financial Times il fondatore della Microsoft aveva preannunciato un futuro di pandemie: “Stiamo vivendo in quella che penso sia un’era di epidemie e pandemie più frequenti e complesse”.
Maggio 2022, Bill Gates ci riprova, questa volta pubblicando addirittura un libro dal titolo profetico: “Come prevenire la prossima pandemia”. Quindi la domanda non è più se ci sarà un’altra emergenza, ma quando e come sarà? Il fondatore della Microsoft ha già la risposta pronta, che gli farà fruttare miliardi di dollari, come successo con il Sars Cov2 e come denunciato da un’inchiesta del quotidiano Politico.
La nuova esercitazione “Catastrophic contagion”
La data della prossima emergenza potrebbe però essere molto più vicina di quanto si pensi. La John Hopkins University e la Bill & Melinda Gates Foundation l’hanno rifatto di nuovo: un’altra esercitazione in vista della prossima pandemia. Si chiama Catastrophic Contagion, un nome non di certo incoraggiante, e ha riguardato lo scoppio di un’epidemia inizialmente localizzata, ma che si potrà tramutare rapidamente in una pandemia con un tasso di mortalità più elevato rispetto al Covid 19 e con la capacità di colpire con particolare forza bambini e giovani.
L’esercitazione si è svolta in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ente che ricordiamo essere finanziato a maggioranza proprio dalla Bill & Melinda Gates Foundation. Oltre ad aziende private ed enti sovranazionali hanno partecipato anche i Ministri della Sanità di alcuni Paesi africani e asiatici tra cui: Senegal, Ruanda, Nigeria, Angola, Liberia, Singapore e India. È un po’ come se con questa simulazione si volessero superare i limiti del Covid19 tra cui la bassa letalità, la pressoché nulla pericolosità per i giovani e l’assenza di letalità rilevante in alcune parti del mondo, come per esempio il continente africano.
Quanto è davvero vicino il prossimo virus?
Gli organizzatori tengono a sottolineare come queste simulazioni rappresentino la normale prassi di chi vuole trovarsi preparato al peggio. Tuttavia diventa difficile pensare bene quando la scorsa edizione è stata il preludio di una vera emergenza, da cui uno degli organizzatori ha tratto enormi profitti. E lo stesso organizzatore ha poi passato i mesi successivi nel sostenere l’imminente diffusione di un altro virus.
Queste esercitazioni sembrano avere la stessa funzione dei cosiddetti esperimenti gain of function, ossia del potenziamento di virus già esistenti. Pratiche che vengono presentate come prevenzione, ma che in realtà possono essere il preludio e la causa di sciagure imminenti.
Fonte: BYOBLU24
________________________________________
Video pubblicato da Dentro la Notizia - RobyMaster
___________________________________________
"L'avvocato indiano Dipali Ojha ha avviato una causa contro Bill Gates presso l'Alta Corte di Mumbai per rendere giustizia ad un giovane morto dopo la somministrazione di una vaccino sperimentale imposto con il ricatto. "Non è la prima volta che Bill Gates usa il popolo indiano come cavia per i suoi turpi esperimenti"
Febbraio 2022 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
VIDEO INTERVISTA DI VISIONE TV
“Nel 2014, la Gates Foundation ha finanziato test di vaccini sperimentali contro il papilloma umano (HPV), sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze di remote province indiane. Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, fra cui disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche intrusive e pervasive: facendo pressioni indebite le ragazze vulnerabili rurali ad accettare la procedura, opprimendo e intimidendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze colpite. https://www.maurizioblondet.it/robert-kennedy-jr-accusa-bill-gates/pite. Il caso è ora davanti alla Corte suprema del paese”.
Immagine via DREAMSTIME |
Spetta al creditore avviare la mediazione obbligatoria nel giudizio di opposizione al decreto ingiuntivo (Cassazione, settembre 2020)
Spetta al creditore avviare la mediazione obbligatoria nel giudizio di opposizione al decreto ingiuntivo (Cassazione, settembre 2020)
SEZIONI UNITE
Spetta al creditore avviare la mediazione
Con la sentenza n. 19596/2020, pubblicata il 18 settembre 2020, le Sezioni Unite della Cassazione hanno risolto la questione circa il soggetto tenuto a proporre il procedimento di mediazione nel giudizio di opposizione al decreto ingiuntivo affermando il seguente principio di diritto “nelle controversie soggette a mediazione obbligatoria ai sensi dell’art. 5, comma 1-bis, del dlgs. n. 28 del 2010, i cui giudizi vengano introdotti con un decreto ingiuntivo, una volta instaurato il relativo giudizio di opposizione e decise le istanze di concessione o sospensione della provvisoria esecuzione del decreto, l’onere di promuovere la procedura di mediazione è a carico della parte opposta; ne consegue che, ove essa non si attivi, alla pronuncia di improcedibilità di cui al citato comma 1-bis conseguirà la revoca del decreto ingiuntivo”.
Fonte notizia e immagine: PRIMAVERA FORENSE
________________________________________
Immagine via DREAMSTIME |
Cosa aspettarsi poi da un tossico drogato ucraino e da un vecchio americano che intossica il mondo e non solo con le sue scorregge?
Cosa aspettarsi poi da un tossico drogato e da un vecchio che intossica il mondo e non solo con le sue scorregge? ANDIAMO AVANTI CRETINI & ASSASSINI! Il vecchio ha già perso gli altri suoi due figli, gli è rimasto solo un figlio superstite, un drogato perso che non sa nemmeno parlare, sorride come un idiota e basta.
L'ucraino è un morto che cammina e prima o poi lo accoppano, è un tiranno che sta obbligando il suo Popolo a morire, e non è escluso che ad accopparlo siano gli stessi ucraini, o saranno gli americani, i democratici o la Nato. Dopo aver spolpato ben bene il drogato, magari ora gli americani se ne vogliono liberare, è diventato scomodo e troppo esigente, ingombrante un pericolo per gli stessi americani. Una cosa, quando schiatteranno e prima o poi schiatteranno, in molti festeggeranno la loro morte come la fine di un incubo.
"I repubblicani di Trump sono sempre meno disposti a sostenere Zelensky all'infinito, mandando in fibrillazione i giornalisti di Repubblica stipendiati dagli Elkann. Il Corriere della Sera spiega che Di Maio, grazie allo scandalo Qatargate, ha ora buone speranze di diventare inviato speciale dell'Europa nel Golfo Persico. Deve solo studiare un po' di più. Per Il Fatto Quotidiano la Cina è piegata da una nuova emergenza covid (non se ne può più). Buon ascolto!"