Liberiamo l'Italia COME SIAMO GIUNTI ALLA DITTATURA SANITARIA MONDIALE
Video pubblicato il 29 luglio 2021 da
Barbara Wojciechowska, plurilaureata, quattro lauree, professoressa universitaria in Italia, è una donna polacca, membro onorario del Tribunale di Norimberga sopravvissuta alle atrocità del nazismo e della dittatura stalinista.
Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"
E prosegue: < Ma non è la Germania che hanno fatto la guerra, non sono i tedeschi che hanno fatto la guerra! E' stata una cupola di sionisti che hanno organizzato la Prima e la Seconda guerra mondiale e hanno preparato da secoli>.
Delinea un futuro terribile:
“ci stanno schiavizzando ma come sempre ce la faremo, le persone si stanno svegliando
Nel suo intervento ad Oria (BR) ha sollecitato i ragazzi a conoscere la storia in profondità per non commettere gli errori del passato. Contraria al #greenpass che definisce il nuovo marchio della schiavitù invita le persone a risvegliare le coscienze e intraprendere una battaglia di conoscenza per ripristinare l’ordine naturale del rispetto reciproco che in questi anni di involuzione democratica sta mancando pericolosamente per far spazio ad autoritarismi.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento