sabato 25 settembre 2021

Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: COME SIAMO GIUNTI ALLA DITTATURA SANITARIA MONDIALE

 

Liberiamo l'Italia COME SIAMO GIUNTI ALLA DITTATURA SANITARIA MONDIALE 



Video pubblicato il 29 luglio 2021 da

Barbara Wojciechowska










Barbara Wojciechowska, plurilaureata, quattro lauree, professoressa universitaria in Italia, è una donna polacca, membro onorario del Tribunale di Norimberga sopravvissuta alle atrocità del nazismo e della dittatura stalinista.

Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"



E prosegue: < Ma non è la Germania che hanno fatto la guerra, non sono i tedeschi che hanno fatto la guerraE' stata una cupola di sionisti che hanno organizzato la Prima e la Seconda guerra mondiale e hanno preparato da secoli>.


Delinea un futuro terribile:
“ci stanno schiavizzando ma come sempre ce la faremo, le persone si stanno svegliando



Nel suo intervento ad Oria (BR) ha sollecitato i ragazzi a conoscere la storia in profondità per non commettere gli errori del passato. Contraria al #greenpass che definisce il nuovo marchio della schiavitù invita le persone a risvegliare le coscienze e intraprendere una battaglia di conoscenza per ripristinare l’ordine naturale del rispetto reciproco che in questi anni di involuzione democratica sta mancando pericolosamente per far spazio ad autoritarismi.















Dal sito dell'Università del Salento: 

BARBARA WOJCIECHOWSKA

Professore Emerito


Professore ordinario dal 1980. Ha studiato all'Università di Varsavia, presso la Facoltà di Filologia Romanza, alla Sorbona, presso la Facoltà di Filosofia e all'Università di Roma, presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere. Master in Psicologia a Varsavia.

È giornalista nelle riviste italiane, francesi e polacche; ha svolto attività di interprete e traduttore presso il Parlamento italiano.

Già vice-Preside della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere; già Direttore del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere dell'Università del Salento; già Presidente del Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere, già Vicepresidente del C.L.A.; Presidente della SSIS Puglia sede di Lecce per Lingue Straniere; già Coordinatore del Dottorato di ricerca in "Scienze letterarie, filologiche, linguistiche e glottodidattiche"; coordinatrice dell'Erasmus.

Membro dell'Accademia francese: Les palmes académiques de France.

Ha organizzato diversi convegni internazionali; ha pubblicato due monografie su Montaigne e due sulla poesia francese del XVIII secolo (Gilbert, poète du malheur; Malfilâtre, il mito di Narciso). È autore di numerosi saggi su Sartre, Starobinski e Barthes.

LETTERATURA FRANCESE I

Corso di laurea in Lingue, Culture e Letterature Straniere
















Barbara Wojciechowska

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog