sabato 4 settembre 2021

CORONA VIRUS: LA MEDICINA DEL BUON SENSO NON UCCIDE, LA PROPAGANDA DEI MEDIA SI

CORONA VIRUS: LA MEDICINA DEL BUON SENSO NON UCCIDE, LA PROPAGANDA DEI MEDIA SI


LA PROPAGANDA continua a martellare dai media che il vaccino è sicuro per tutti.


Massimo Citro: "Usano l'emergenza per forgiare una nuova umanità senza relazioni né sentimenti"


CORONA VIRUS: LA MEDICINA DEL BUON SENSO NON UCCIDE, LA PROPAGANDA DEI MEDIA SI



Massimo Citro: "Usano l'emergenza per forgiare una nuova umanità senza relazioni né sentimenti"


Video di VISIONE TV del 4 maggio 2021 

"Massimo Citro, medico e saggista, denuncia con forza gli insensati protocolli ministeriali che consigliano tachipirina e vigile attesa: "la vigile attesa è un non senso scientifico. Devono far credere di combattere contro una malattia incurabile per giustificare l'utilizzo in via del tutto eccezionale di vaccini ancora in fase sperimentale"








ERIC CLAPTON CONTRO LA PROPAGANDA  che continua a martellare dai media che il vaccino è sicuro per tutti”.




 

Nell'immagine: ERIC CLAPTON











La Repubblica 17 maggio 2021:

Eric Clapton: "Effetti disastrosi dopo il vaccino, pensavo di non poter suonare più" Il musicista inglese ha scritto una lettera a un suo amico italiano, noto per le sue posizioni anti-lockdown: "Mani e piedi congelati per giorni".

Effetti collaterali “disastrosi” e una critica feroce contro quella che definisce “propaganda” per pubblicizzare l’efficacia e la sicurezza del vaccino. Appena vaccinato Eric Clapton ha affidato il suo sfogo a una lettera inviata a un suo amico italiano, l’architetto (e attivista anti-lockdown) Robin Monotti.

Nella lettera inviata su Telegram, Clapton illustra all’amico gli effetti sul suo corpo del vaccino AstraZeneca: “Ho preso la prima dose di AZ e ho subito avvertito un malessere e reazioni che sono continuate per dieci giorni. Alla fine mi sono ripreso e mi è stato detto che per la seconda dose avrei dovuto aspettare dodici settimane”. “Circa sei settimane dopo mi è stata offerta la seconda dose che ho accettato, anche se con un poco più di consapevolezza circa i pericoli della vaccinazione. Inutile dire che anche stavolta le reazioni sono state disastrose, con mani e piedi congelati, intorpiditi o brucianti, fuori uso per due settimane, ho anche temuto di non riuscire più a suonare per il resto della vita, (soffro di neuropatia periferica e non avrei mai dovuto avvicinarmi a un ago). Ma la propaganda ha sempre continuato a dire che il vaccino è sicuro per tutti”. In Inghilterra, dov’è stato vaccinato Clapton, è stato documentato che i possibili effetti collaterali del vaccino AstraZeneca possono potenzialmente includere affaticamento, brividi, febbre, nausea, mal di testa o “sensazione di generale malessere”. E che in alcuni casi più rari può causare “sudorazione eccessiva, prurito o eruzioni cutanee”.

Fonte: LA REPUBBLICA https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2021/05/17/news/eric_clapton_effetti_disastrosi_dopo_il_vaccino_pensavo_di_non_poter_suonare_piu_-301458535/?fbclid=IwAR14HDENdk4U_ot5Kkw9X7rkmoSK1q1nvR0Dj0_FnEEV1tnTwgRsLEs7e0c




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog