domenica 19 settembre 2021

#NOGREENPASS Pescara 18.09.2021 Le tecniche della dittatura , quando capisci di essere in dittatura

 


#NOGREENPASS Pescara 18.09.2021 Le tecniche della dittatura , quando capisci di essere in dittatura



Le tecniche della dittatura , quando capisci di vivere in dittatura.
"Ho tutta la mia famiglia in Venezuela e credetemi da più di venti anni viviamo in dittatura. Le dittature non entrano così da un giorno all'altro, si insinuano lentamente, iniziano a colpire vari settori, quindi la scuola, il lavoro, la sanità e credo che questo è quello che sta accadendo da anni in Italia.

Le tecniche della dittatura sono sempre le stesse, indebolire le scuole, indebolire la sanità."

Indottrinamento e censura." In Venezuela, le tv, sembra di essere in paradiso e invece non è così, questa è un'altra tecnica, quella di chiudere e censurare tutti i canali che erano contro il Governo!" Hanno fatto chiudere piano piani i canali non allineati e questo è quello che sta succedendo qua in Italia. Fa il caso del giornalismo indipendente di Byo Blu, canale 262.
Un'altra tecnica, una delle tante tecniche: quella di dividere il Popolo, così da indebolirlo!"

"Voi credete veramente, oggi, che se ci fosse tanto lavoro funzionerebbe questo green pass? No! Se ci fosse la scelta di poter lavorare, qualsiasi lavoro, uno direbbe - io lavoro - ! Invece no! E' stato voluto questo rendere il lavoro un lusso più che un diritto, in questi ultimi anni! E ora ci stanno obbligando, perché questo è un ricatto, al green pass. Io quello che posso dire è difendete la libertà, ricordiamoci che in questo Paese hanno lottato per ottenere dei diritti ed è nostro dovere difenderli questi diritti!"
Dittatura, il deterrente: dialogo pacifico e informazione.











Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"



Barbara Wojciechowska, professoressa, è una donna polacca, membro onorario del Tribunale di Norimberga sopravvissuta alle atrocità del nazismo e della dittatura stalinista.



Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"




L'intervista è da ascoltare integralmente, qui uno stralcio.

Barbara Wojciechowska, a differenza di Liliana Segre, a differenza di altri sopravvissuti all'olocausto e di tanti opinionisti, non ritiene affatto azzardato il paragone tra quanto stiamo vivendo oggi in Italia con  quanto accade con le leggi razziali agli ebrei in Germania ed in Europa.

<Sento di dire che non è affatto azzardato! E' così!> 

Cita un testo famoso del Tribunale di Norimberga che si chiama LE RADICI NAZISTE DELL'UNIONE EUROPEA. 

E prosegue: < Ma non è la Germania che hanno fatto la guerra, non sono i tedeschi che hanno fatto la guerraE' stata una cupola di sionisti che hanno organizzato la Prima e la Seconda guerra mondiale e hanno preparato da secoli>.

Delinea un futuro terribile: ci stanno schiavizzando ma come sempre ce la faremo, le persone si stanno svegliando” 







Nel suo intervento ad Oria (BR) ha sollecitato i ragazzi a conoscere la storia in profondità per non commettere gli errori del passato. Contraria al #greenpass che definisce il nuovo marchio della schiavitù invita le persone a risvegliare le coscienze e intraprendere una battaglia di conoscenza per ripristinare l’ordine naturale del rispetto reciproco che in questi anni di involuzione democratica sta mancando pericolosamente per far spazio ad autoritarismi.













Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog