giovedì 23 settembre 2021

Il mistero di Roberto Speranza, l'intoccabile, si è formato presso un'università fondata da sostenitori dell'eugenetica che ha sfornato personaggi del calibro di GEORGE SOROS, di ROMANO PRODI!


Il mistero di Roberto Speranza, un intoccabile, si è formato presso un'università fondata da sostenitori dell'eugenetica

 

Il mistero di Roberto Speranza, l'intoccabile si è formato a Londra in una scuola fondata nel 1895 da membri della FABIAN SOCIETY.


ROBERTO SPERANZA SI E' FORMATO ALL'UNIVERSITA' DEI FABIANI! UNIVERSITA' che HA SFORNATO PERSONAFFI DEL CALIBRO di GEORGE SOROS, di ROMANO PRODI, di potenti governatori della Banca d'Inghilterra!






Davide Rossi: una società politica molto potente, molto elitaria, fondata da da personaggi del calibro di George Bernard Shaw, di Virgina Wolf, di molti esponenti della finanza e del mondo del potere anglosassone. Considerate che uno dei più importanti fabiani è stato quel George Orwell, autore del romanzo distopico 1984, pluri citato in questo periodo perché disegna un futuro di una società del controllo estremamente vicino a quello che noi stiamo vivendo da quando è scoppiata la info pandemia che va sotto il nome di Covid 19. 

La Fabian Society è particolarmente influente ancora oggi. In Inghilterra tutta la classe dirigente del Partito laburista da sempre viene dalla Fabian.

La Fabian è così influente non solo in Inghilterra ma in tutto i panorama progressista internazionale. 

La Fabian si definisce socialista, teorizza la presa del potere di uno Stato tecnocratico mondiale che tende ad abolire la società privata e specialmente dei piccoli proprietari e accentrare tutto nelle mani dello Stato e di multinazionali particolarmente attrezzate dal punto di vista tecnologico. Questo è sempre stato lo scopo e la teoria della Fabian Society e questa teoria è da perseguire attraverso il controllo delle masse. Masse  che dagli scritti dei fondatori fabiani vengono descritte, diciamo così, come gregge di persone che devono essere governate perché irrazionali e i primi pensatori fabiani erano degli eugenisti, erano sostenitori dell'eugenetica, quindi sostenevano che la sovrappopolazione fosse un problema, la massa se troppo numerosa sarebbe difficile da controllare.

Ecco, considerate che queste teorie non vengono più apertamente esplicitate da fabiani ma considerate anche il simbolo dei fabiani è un lupo travestito da agnello, cioè il simbolo della dissimulazione, dell'inganno, del dire una cosa per celarne un'altra.

ROBERTO SPERANZA SI E' FORMATO ALL'UNIVERSITA' DEI FABIANI! UNIVERSITA' che HA SFORNATO PERSONAFFI DEL CALIBRO di GEORGE SOROS, di ROMANO PRODI, di potenti governatori della Banca d'Inghilterra !

Ecco, tenete presente che in quell'ambiente, come risulta dalla lettura del giornale dei Fabiani, NEWS STATESMAN, ancora diffuso on line, si evince che per loro il lockdown è un fatto moralmente elevato, positivo, importante, che il vaccino è un rito salvifico, che il controllo delle masse è estremamente importante e decisivo.

Ecco, Roberto Speranza, Massimo D'Alema (suo mentore) sono contigui a queste idee, sono abbeverati al sapere e al pensiero di personaggi di questo tipo, forse questo può aiutare a spiegare e a sciogliere il mistero di Roberto Speranza. 

Non c'è una logica politica e logica apparente che giustifichi la nomina e la permanenza di Speranza in un dicastero strategico come quello della Salute.

Roberto Speranza non ha alcuna competenza  in materia  medico sanitaria, lui è laureato in scienze politiche. Roberto Speranza, basta vederlo, non ha nemmeno un carisma politico particolare che giustifichi a sua nomina in un ministero così importante. Nella gestione della pandemia, specialmente nella prima parte, ha ottenuto un risultato che è stato definito disastroso dalla John Hopkins University, l'Italia il peggiore al mondo per i numeri dei morti in percentuale.


#speranza #daviderossi #politica

Perchè Speranza è un intoccabile - Davide Rossi

Video pubblicato da "Il vaso di Pandora"






"Perchè Speranza è un intoccabile - Davide Rossi Roberto Speranza è un mistero. Non c'è alcuna ragione politica e logica apparente che giustifichi la sua nomina e la sua permanenza al vertice del Ministero della salute; un ministero strategico e fondamentale dato che ci dicono che stiamo vivendo dentro la più grande emergenza sanitaria della storia dell'uomo. Speranza è laureato in scienze politiche e, prima di ministro, era assessore all'urbanistica del comune di Potenza; per di più fa parte di un partito numericamente irrilevante come LeU. Inoltre i suoi risultati nella gestione della pandemia - al contrario della narrativa di tv e giornali - è stata disastrosa. Perchè quindi è stato confermato da Mario Draghi? Vi sveliamo in questo video i retroscena che danno una risposta a tutte le perplessità e gli interrogativi che circondano la sua figura.
DAVIDE ROSSI ha ricoperto incarichi politici nelle istituzioni italiane per quindici anni. Ha conosciuto dall'interno le "stanze del potere". Oggi si occupa di analisi politica.








Davide Rossi: "Roberto Speranza riceve ordini dalla Fabian Society"


Video di VISIONE TV pubblicato il 28 ottobre 2021



Davide Rossi ricostruisce i rapporti esistenti fra i politici visibili e i centri di interesse "riservati" che selezionano e proteggono i decisori apparenti. "Speranza non ha consenso elettorale né carisma, ma è in un posto strategico in quanto pedina nelle mani della Fabian Society"









Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"





Barbara Wojciechowska, professoressa, è una donna polacca, membro onorario del Tribunale di Norimberga sopravvissuta alle atrocità del nazismo e della dittatura stalinista.



Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"





L'intervista è da ascoltare integralmente, qui uno stralcio.


Barbara Wojciechowska, a differenza di Liliana Segre, a differenza di altri sopravvissuti all'olocausto e di tanti opinionisti, non ritiene affatto azzardato il paragone tra quanto stiamo vivendo oggi in Italia con  quanto accade con le leggi razziali agli ebrei in Germania ed in Europa.

<Sento di dire che non è affatto azzardato! E' così!> 

Cita un testo famoso del Tribunale di Norimberga che si chiama LE RADICI NAZISTE DELL'UNIONE EUROPEA. 

E prosegue: < Ma non è la Germania che hanno fatto la guerra, non sono i tedeschi che hanno fatto la guerraE' stata una cupola di sionisti che hanno organizzato la Prima e la Seconda guerra mondiale e hanno preparato da secoli>.

Delinea un futuro terribile: ci stanno schiavizzando ma come sempre ce la faremo, le persone si stanno svegliando” 







Nel suo intervento ad Oria (BR) ha sollecitato i ragazzi a conoscere la storia in profondità per non commettere gli errori del passato. Contraria al #greenpass che definisce il nuovo marchio della schiavitù invita le persone a risvegliare le coscienze e intraprendere una battaglia di conoscenza per ripristinare l’ordine naturale del rispetto reciproco che in questi anni di involuzione democratica sta mancando pericolosamente per far spazio ad autoritarismi.


Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga sul Green Pass




















Si vaccinano di corsa, frettolosamente perché credono nella scienza, se per loro assume  il nome Pfizer o altri criminali non stupiamoci dei danni avversi in cui si può incappare con  l'inoculazione del siero sperimentale "miracoloso". Ripercorriamo la storia del colosso farmaceutico Pfizer

Gli scheletri nascosti della Pfizer - Gabriele Sannino








"Uscita la variante "omicron", panico in Europa, le azioni delle case farmaceutiche che producono i vaccini sono schizzate fuori dai grafici delle borse. Ripercorriamo la storia della Pfizer fino alla sperimentazione dei vaccini Covid-19."
L'intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista scrittore blogger. Conduce CARLO SAVEGNAGO


Video di IL VASO DI PANDORA pubblicato il 4 dicembre 2021





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog