martedì 15 dicembre 2020

IL MINISTRO DELLA SALUTE E DELLO SPORT IN SVEZIA, (fine incarico a gennaio 2019) è il 29enne GABRIEL WIKSTRO e in ITALIA abbiamo il nostro MINISTRO SPERANZA . SCOPRI LE DIFFERENZE POLITICHE NON SOLO ESTETICHE

 

IL MINISTRO DELLA SALUTE E DELLO SPORT IN SVEZIA (fine incarico a gennaio 2019), è il 29enne GABRIEL WIKSTRO e in ITALIA abbiamo il nostro MINISTRO SPERANZA IN ITALIA. SCOPRI LE DIFFERENZE POLITICHE NON SOLO ESTETICHE E ANAGRAFICHE

IMMAGINE VIA TWITTER












Gabriel Wikström

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search
Gabriel Wikström
Gabriel-wikstrom.jpg

Ministro della Salute e dello Sport
Durata 
mandato
 ottobre 2014 -  gennaio 2019

Monarca
Carlo XVI Gustavo di Svezia

Ministro attualeLena Hallengren


Partito 
politico
Partito Socialdemocratico dei Lavoratori di Svezia

Gabriel Wikström (Skinnskatteberg21 febbraio 1985) è un politico svedese, ministro della Salute e dello Sport nel governo Löfven I.

Biografia

Nato a Skinnskatteberg, Wikström inizia la sua carriera politica nella sezione giovanile del Partito Socialdemocratico dei Lavoratori di Svezia, divenendone presidente nel 2011.

Nel 2014 il primo ministro Stefan Löfven scelse Wikström come ministro della Salute e dello Sport all'interno del suo esecutivo. La giovane età del ministro e il suo aspetto fisico suscitarono un bizzarro interesse dei media internazionali, tanto che una sua foto su Twitter gli diede un'estrema popolarità in Turchia.

.

Collegamenti esterni











La ministra attuale in carica è Lena Hallengren
"La strategia svedese, fino a pochi giorni è stata quella di evitare le chiusure, ma il 24 novembre scorso c'è stato un ripensamento con l'introduzione del limite di otto persone per gli assembramenti. La ministra Hallengren si difende ricordando che in Svezia la vita non scorreva come se nulla fosse."

Le nuove limitazioni – alcune simili a quelle italiane – esortano (con raccomandazioni,  non con imposizioni come in Italia) gli svedesi a evitare i centri commerciali, i musei, le biblioteche, palestre e centri benessere ed a prediligere lo smart working, non affollare i mezzi di trasporto e non incontrare persone al di fuori del proprio nucleo familiare.


La Svezia risponde alle critiche sulla gestione della pandemia


La Svezia risponde alle critiche sulla gestione della pandemia
.
.


Aprile 2020. "La ministra degli Esteri svedese, Ann Linda, e la collega alla Sanità e agli affari sociali Lena Hallengren, hanno incontrato i giornalisti stranieri a Stoccolma per difendere l'approccio in "controtendenza" adottato dalla Svezia nella gestione della pandemia di coronavirus. "Quando le raccomandazioni non sono applicate a sufficienza, il governo è pronto a prendere decisioni per misure più restrittive", ha chiarito Hallegren.
"Il governo ha preso una serie di decisioni che riguardano l'intera società. È una leggenda che la vita vada avanti normalmente in Svezia - ha spiegato la ministra degli Esteri Linde - Molte persone restano a casa e hanno smesso di viaggiare. Molte aziende sono al collasso, la disoccupazione crescerà in modo drammatico. C'è un'ampia gamma di nuove regole e raccomandazioni che colpiscono l'intera società".
"Ho notato che c'è a volte l'idea che la Svezia abbia adottato un approccio radicalmente differente verso il virus in confronto ad altri paesi - le ha fatto eco la ministra della Sanità e degli affari sociali, Hallengren - non condivido questa idea. Le misure svedesi differiscono da altri paesi solo in due punti principali: non chiudiamo le scuole per i bambini più piccoli o gli asili e non abbiamo alcuna norma che obblighi i cittadini a rimanere a casa".
"Non c'è un pieno lockdown in Svezia, ma molte parti della società svedese hanno chiuso, molti svedesi sono fortemente colpiti", ha aggiunto.
Hallegren ha ricordato che sono state vietate comunque le visite nelle case di riposo, dove il possibile alto numero di contagi è una delle maggiori preoccupazioni. I test per individuare il Covid-19 saranno potenziati fino a 50.000 forse 100.000 a settimana, ha annunciato la ministra in conferenza stampa, mentre il paese manterrà un approccio "soft" nelle misure di lockdown. Finora sono 75.000 le persone testate, si registrano 12.540 casi confermati e 1.333 decessi."







SVEZIA RESPIRARE NORMALITA', PASSEGGIANDO PER STOCCOLMA NESSUNO E' OBBLIGATO AL TERRORE COME DA NOI: NO MASCHERINA, NO DISINFETTANTE, NO PISTOLE MISURA TEMPERATURA E MENO MORTI CHE IN ITALIA


SVEZIA, LUNEDI' 14 DICEMBRE, PASSEGGIANDO PER STOCCOLMA NESSUNO E' OBBLIGATO AL TERRORE COME DA NOI: NO MASCHERINA, NO DISINFETTANTE, NO PISTOLE MISURA TEMPERATURA, NEI PRONTO SOCCORSO DEGLI OSPEDALI I SANITARI NON INDOSSANO MASCHERINE E NON FANNO INDOSSARE MASCHERINE AI PAZIENTI, LIBERO ACCESSO AGLI AEROPORTI, LA VITA SCORRE REGOLARMENTE E HANNO MENO MORTI CHE IN ITALIA!


DEGLI ITALIANI A PASSEGGIO PER LE VIE DI STOCCOLMA COMMENTANO E CRITICANO LE NOTIZIE CHE I MEDIA PASSANO IN ITALIA, smentendole, tutte riguardanti la Svezia. FINO A QUANDO I MEDIA italiani di regime FARANNO e ci faranno fare pure a noi I CIECHI?



"Ospedale (Karolinska), con annessa università, più grande di Stoccolma... nessuna mascherina." Per il video clicca sul link https://fb.watch/2pEsroenQ1/




 #RADIORADIO  #covid #lockdown #Svezia

"QUI VIVIAMO SENZA LOCKDOWN E MASCHERINE" ▷ GUARDATE: IN SVEZIA VA TUTTO BENE MA VI DICONO L'OPPOSTO"


VIDEO PUBBICATO DA RADIO RADIO IL 14 DICEMBRE 2020

"Dietrofront, disastro, fallimento: negli ultimi tempi i principali siti di informazione in Italia hanno descritto con questi toni il “modello svedese”. Dall’inizio dell’epidemia da #covid, il Paese scandinavo è salito alla ribalta delle cronache per aver adottato una strategia diversa dal resto del continente europeo e dalla maggior parte del mondo: “business as usual”, direbbero dalle parti del nord Europa. Né #lockdown, né isolamento in #Svezia, che proprio per questa condotta è stata criticata dai sostenitori del rigore massimo, dai fautori del chiudiamo tutto."









_______________________________




Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."








Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Omer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.





NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA,
LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA.
COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook









I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata

"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."






_____________________________________________







Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma

John D. Rockefeller (1839-1937) 
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando  le cure naturali e creato Big Pharma.

La famiglia Rockefeller ha  posto le basi per Big Pharma che ha distrutto le cure naturali. 

Chris Kanthan  ha scritto a suo tempo in un articolo straordinario su come la famiglia Rockefeller ha minato la società moderna in innumerevoli modi. Utile capire in questo momento storico come siano riusciti a spazzare via le cure naturali




Il nome della famiglia è dietro le quinte in tutte le fasi della soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.













Tutto parte da John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, fu il primo miliardario americano, un  monopolista nato. Dobbiamo risalire a lui a ritroso.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti.
Intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio. 
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo ​​dal petrolio.
Tutto ciò si tramutò in una meravigliosa opportunità per Rockefeller che vide la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!

Le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Adottò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata). 
Fu ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo, tale Abraham Flexner, a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Ciò portò alla stesura del  Rapporto Flexner, che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare a spingere la progettata e ordita transazione e per far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico (GEB). 
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Gli studenti avrebbero imparato la stessa cosa e la medicina avrebbe riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie. Il loro obiettivo: identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina modernaQuindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.












IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO

 

IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO


Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino


Intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche.
Conduzione intervista di Carlo Savegnago


VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il  23 gennaio 2021 sul canale You Tube


"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog