Sara Cunial via Wikimedia Commons |
SARA CUNIAL IN PARLAMENTO: INTERVENTO NELLA DISCUSSIONE PER LA PROROGA DI UNO STATO DI EMERGENZA CHE NON ESISTE SE NON PER IL GOVERNO
Luglio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altre situazioni tipo pensieri miei o altrui |
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)
SARA CUNIAL:
"Voto finale sul decreto Riaperture
ECCO IL TESTO DEL DISCORSO INTEGRALE, CHE NON HO AVUTO IL TEMPO DI CONCLUDERE
Siamo ancora qui a discutere della proroga di uno stato di #emergenza che non esiste e di possibili riaperture per gentile concessione del governo più autoritario della storia della Repubblica. Questo succede quando le democrazie vengono oltraggiate e vilipese e le agende di governo sono dettate dai vari filantropi come #Soros e #BillGates.
Popoli manipolati come rane bollite, pronte ad accettare qualunque innovazione anche se pericolosa come il vostro amato #5G.
Poco importa se ormai la narrazione ufficiale ci dice che la carica virale è bassissima e il #Covid viene usato come scusa per restare attaccati alla poltrona e per colpire la nostra memoria, i nostri #figli ed il nostro sangue.
Nel teatro dell’ipocrisia si usa il termine #Rilancio per giocare d’azzardo con il nostro Paese e si chiama #Semplificazione un elenco incredibile di favori alle #mafie che sono le uniche ad avvantaggiarsi veramente delle emergenze. Così risorge persino il sogno proibito del Ponte sullo Stretto.
Agli attentati eseguiti con i #virus e alle guerre biologiche, un governo della paura senza colore politico, risponde come una perfetta pedina del Gioco del Nuovo Ordine Mondiale ben rappresentato a Villa Pamphili.
I presidenti di Regione si trasformano in Sceriffi derubando dei diritti naturali i cittadini mentre festeggiano a Manduria, lanciando un chiaro segnale agli interessi delle due rispettive mafie - n’drangheta e sacra corona - in favore di telecamere.
Dal “mascherina gate” di #Zingaretti che frutta ben 11 milioni di euro ai premi toscani da 3 mila euro ai pediatri vaccinatori. Perché si sa che oggi i medici, rinnegato il giuramento di Ippocrate, devono solo giustificare la teoria dei virologi. Entrambi gli schieramenti politici lavorano per le stesse multinazionali e gli stessi interessi.
Così con #TSO, ospitalità coatta o campi di detenzione come forma di oppressione sociale state rispondendo perfettamente al piano di Soros e Gates della distruzione della Famiglia.
La questione non è più virologica ma solo politica per imporre il capitalismo terapeutico in assenza di consenso perché si temono i disordini pubblici di settembre, quando si proporranno quelle assurde misure anche contro i nostri figli. #Mascherine e #Vaccini inutili e pericolosi con una didattica (a distanza o meno) sempre totalmente vuota di contenuti. Perché la scuola serve a formare dei sudditi che non devono saper fare ma solo consumare.
I bambini e ragazzi hanno diritto ad una società libera senza più paure e ricatti fatta di socialità e condivisione.
A proposito in questi giorni è stata arrestata la #Maxwell, compagna di #Epstein, accusato di pedofilia e di traffico di minori.
Caso che ci ricorda come la #pedofilia, vera pandemia globale, sia anche nelle istituzioni e che il vero satanismo è quello che, in giacca e cravatta, si aggira tra i palazzi del potere nutrendosi di paura, violenza e debito.
Dalla Planned parenthood del filantropo Bill Gates, tra i finanziatori di #Obama e #Clinton, specializzata in vendita di parti di corpo umano, al nostro sistema affidi corrotto. Bambini sottratti all’amore delle proprie famiglie per essere allevati dal sistema con il sogno un giorno forse di ricoprire cariche importanti in qualche governo del mondo.
Sapete cosa significa il dolore di un genitore che deve vivere senza un figlio? O quello di un genitore costretto a curare tutta la vita il figlio danneggiato dai vostri vaccini?
Un dolore duro, mostruoso, lacerante che ti divora dentro ma che se ti fa sopravvivere, ti rende invincibile.
E mentre #Trump esce dall'Oms di Big Pharma e Deep State, il nostro Giuseppi - “appiattito sempre e solo sull’interesse pubblico e sul bene comune” come ben insegnato dal cardinale Silvestrini - avende l’Italia viene alle lobby finanziarie, alle case farmaceutiche, a #Google e #Microsoft.
Il tutto mentre il 40% imprese italiane non sopravvivranno (soprattutto micro e piccole imprese) alla pressione di un sistema economico che ammazza i piccoli imprenditori. Uomini e donne che ci ricordano come la #disobbedienza civile è necessaria quando le leggi sono contro la democrazia e la libertà e che la legalità oggi è resistenza, poiché rivendica i diritti fondamentali del cittadino, garantiti dalla nostra #costituzione.
Il coraggio di stare dalla parte giusta della storia, insomma. Dalla parte di magistrati come Nino Di Matteo e Giuseppe #Lombardo, lasciati dallo Stato il giorno della requisitoria più importante della storia politica del nostro paese nel processo “ndrangheta stragista” dove si parla anche dei vostri riabilitati.
#Mattarella a Basovizza ci ricorda proprio questo. Lui può fermare questa follia, rifiutandosi di firmare decreti illegittimi.
La storia non si cancella. Nella lotta tra il Bene ed il Male, noi ci ricorderemo tutti i vostri i nomi. Questa non è una minaccia, questa è una promessa."
.
.
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
In una puntata dei Simpson, parole testuali:
"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America.
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicità. Che ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).
Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.
Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
La l quale, in allarme, si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!"
Video di Tutto avra' senso
La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte: “Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.
Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”
I SIMPSON HAN moglie al marito iNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !
Video di Famiglia Suricata
Famiglia Suricata
IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO/incursione folkoristica DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO? O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE HANNO UN SOLO REGISTA.
..
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accessoalla conoscenza» (Lev Tolstoj)
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento