Dopo aver denunciato il Governo per "Pandemia colposa" il giurista Carlo Taormina, accademico ed ex sottosegretario all'Interno, punta ora il dito sull'OMS, definendola un Moloch sanitario le cui decisioni hanno dolosamente portato al disastro l'Italia e il mondo.
Luglio 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e riflessioni miei o altrui |
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)
Nel video che segue di BYOBLU si parla di PANDEMIA COLPOSA
"L'OMS DEVE ESSERE DISTRUTTA", il piano di Taormina
video di BYOBLU: "Delenda OMS” (l'OMS deve essere distrutta") è il titolo eloquente della conferenza stampa promossa dall'associazione Vicit Leo, movimento nato durante il lockdown. Nonostante l'isolamento e anzi proprio a causa dell'isolamento forzato.
Dopo aver denunciato il Governo per "Pandemia colposa" [non perdetevi l'approfondimento nell'intervista a Carlo a Taormina, link in fondo] il giurista Carlo Taormina, accademico ed ex sottosegretario all'Interno, punta ora il dito sull'OMS, definendola un Moloch sanitario le cui decisioni hanno dolosamente portato al disastro l'Italia e il mondo. L'organizzazione Mondiale della Sanità, braccio armato dell'ONU, priva gli Stati del loro diritto a decidere le migliori politiche sanitarie per i loro cittadini.
Il problema è che è solo uno Stato sovrano a poter denunciare l'OMS. E quindi è necessaria la nascita di un movimento politico che abbia questo fra i suoi obiettivi.
Durante il convegno, ripreso dalle telecamere di Byoblu, oltre a Carlo Taormina intervengono l'esperto di Governance Sanitaria e Risk Management Prof. Pierfrancesco Belli e l’onorevole Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e Presidente del partito europeo APF. E arriva anche una lettera scritta da Monsignor Viganò."
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino
Intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche.
Conduzione intervista di Carlo Savegnago
VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il 23 gennaio 2021 sul canale You Tube
"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino
La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche.
Conduce CARLO SAVEGNAGO"
Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino:
https://rumble.com/c/c-405794https://mewe.com/i/gabrielesannino
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America.
Siamo qui per inventarci la prossimacacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicità. Che ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).
Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.
Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente(e appare sullo schermo un micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
La l quale, in allarme, si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!"
La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte:“Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.
"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi stravaganti e congegnati talmente bene che diventano profetici."
NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?
Immagine via facebook
Immagine via facebook
IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO/incursione folkoristica DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO? O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE HANNO UN SOLO REGISTA.
_________________________
INTERNATO per COVID A SHANGHAI
Andrea Zaupa Video pubblicato su You Tube il 01 novembre 2020
"Questo stesso video stava diventando virale quando l’ho dovuto togliere ... questa versione è stata tagliata per questioni legate alla mia sicurezza ."
_______________________________
Una sintesi dell' intervento di Roberto Fiore in Convegno
L'Onorevole Roberto Fiore (Forza Nuova) sulla dittatura mondiale dal punto di vista sanitario: Innanzi tutto inquadriamo il momento. Noi negli ultimi 5, 6 mesi di della nostra vita sociale ma non solo in Italia, in tutto il mondo, abbiamo conosciuto una nuova fase della politica, della vita sociale, quella che abbiamo definito la dittatura sanitaria. Siamo entrati in una fase ultra, o meglio, di negazione della Costituzione, dei codici penali e civili, della legge in generale e dei più elementari diritti. Pensiamo al diritto al movimento.
Tutto questo è stato accettato da tutti poi la gente ha cominciato a chiedersi cosa fosse successo. In Italia e nel mondo ci sono gli spiriti liberi che dopo sette/dieci/quindici giorni di questa situazione cominciano a chiedersi cosa sta succedendo e danno subito i primi segnali di insofferenza politica. Non solamente noi come movimento"
Appelli importanti. L'appello al Papa. Non si potevano tenere le messe, non si poteva entrare in una chiesa, non capisce il perché. C'è stato un momento che le chiese erano chiuse.
Pensiamo al manifesto contro gli abusi della polizia.
Si è stato detto subito della necessità di avere dei ricorsi economici finanziari importanti per uno Stato come quello italiano che avrebbe sofferto e sta soffrendo perché non c'è nessuna possibilità di emettere moneta. E c'è una classe politica che sappiamo perfettamente come è. In questa fase del pensiero, tante cose sono avvenute, più in Italia che all'estero. Abbiamo visto che vicino ai Paesi Nazionali si costituivano dei sorta di governi ombra, dei gruppi di persone che venivano definiti consulenti, scienziati, persone che il cui si e il cui no era fondamentale per il governatore della Regione, per il Ministro della Sanità, per il Presidente del Consiglio. Più in generale, non solo in Italia ma in tutto il mondo questa organizzazione (OMS) decideva del presente dei Popoli.
Sappiamo che l'economia di quasi tutto il mondo ha perso vigore, forza e abbiamo segnali di instabilità fortissimi.
Questa organizzazione (OMS) gode di immunità diplomatica, importantissimo questo fatto. Tutti gli officers, tutti i funzionari di questa organizzazione mondiale godono dell'immunità ONU. Pensate a come, non dico coperta, a come è stata strutturata questa organizzazione.
Poi vediamo ad inizio aprile 2020 il primo dei grandi scandali, quello che si avverte subito, che è stato denunciato subito. La famosa circolare della Regione Lombardia. La Regione sottoscrive una circolare del Governatore che dice appunto che è possibile o meglio si incoraggiano le RSA a prendere i vari malati covid di bassa intensità.
Questa azione da sola, secondo un calcolo che faIl Corriere della sera più in là, quando già se ne parla, provoca la morte di almeno settemila persone.
"E questo è un elemento che porto. So benissimo che l'Avvocato Taormina è andato a scavare, a far affiorare molto di più, però io mi fermo su questo dato importantissimo."
Però è anche certo che il Governatore della Regione Fontana dice <io ho avuto il si, l'incoraggiamento da parte dell'OMS>. Poi si va in Gran Bretagna, sta scoppiando anche lì lo scandalo WORLD HEALTH ORGANIZATION. La costanza e la presenza di questa struttura, e non voglio nemmeno andare a vedere Bill Gates che ha messo i soldi ed è lui che governa le campagne che è una caratteristica molto anomala del discorso delle foundation e delle organizzazioni caritatevoli perché si queste dovrebbero essere, per cui tu hai una persona o un gruppo di persone meglio dire, che ha una filosofia diciamo, per rimanere in un certo senso moderati nel parlare, sicuramente e profondamente anticristiana, il malthusianesimo in cui lui crede [Lui chi? Bill Gates? Suppongo proprio che ci si riferisca a lui] non è un Malthusianesimo filosofico, come sarebbe bello al mondo se fossimo in meno. E' un malthusianesimo operativo, che è un'altra cosa, significa proprio scientificamente organizzare il taglio della popolazione mondiale.
Amodeo: Vaccini, OMS e Bill Gates e tutti gli interessi privati dietro la Pandemia
Vaccini, OMS e Bill Gates: ecco documentati tutti gli interessi dietro la Pandemia.
VIDEO PUBBLICATO DA FRANCESCO AMODEO sul canale You Tube il 18 giugno 2020
CHI E' ROBERTO FIORE? SE FAI UNA RICERCA SU WIKIPEDIA COMPARE QUESTA SCRITTA:
Attenzione: questa pagina è stata oscurata e bloccata a scopo cautelativo a causa di una possibile controversia legale. Verrà eventualmente ripristinata alla fine della vicenda che la riguarda.
Ecco, invece, il titolo di un articolo inchiesta del 2017 su L'ESPRESSO:
INCHIESTA
I segreti di Roberto Fiore, il fascista a capo di Forza Nuova
Terrorista nero. Condannato per eversione. Scappato all'estero. Dove ha trovato la protezione dei servizi segreti britannici. Oggi guida il partito di estrema destra. Che in cinque anni è stato denunciato per violenza 240 volte
DI PAOLO BIONDANI, GIOVANNI TIZIAN E STEFANO VERGINE
Pubblico un estratto dell'articolo inchiesta, menzionando altresì coincidenze private (e se credete o se preferite consideratelo un mio non sense tragico nostalgico) di fatti privati: mio fratello è morto a Bologna il 1999, nella notte tra il 21 e il 22 maggio:
"Ventuno aprile 1999, mancano quattro giorni alla festa della Liberazione. Mentre l’Italia democratica si prepara a ricordare la storica sconfitta del nazi-fascismo, all’aeroporto di Fiumicino si materializza un neofascista conclamato. Un terrorista nero che è riuscito a restare impunito. Si chiama Roberto Fiore, è stato condannato per banda armata e associazione sovversiva come capo di Terza posizione, l’organizzazione che alla fine degli anni Settanta ha riunito alcuni dei criminali più violenti della destra eversiva. Dai ranghi di Terza Posizione è uscita una generazione di stragisti, assassini, rapinatori, sequestratori. Dichiarato colpevole in tutti i gradi di giudizio, Fiore avrebbe dovuto scontare almeno cinque anni e mezzo di reclusione. Invece è scappato all’estero. E a Londra ha fatto molti soldi con appoggi sospetti. Quando rientra in Italia, a quattro giorni dal 25 aprile 1999, è un uomo libero. Ricco. Pronto a guidare un nuovo movimento politico. Neofascista, razzista, pieno di criminali violenti. Come il precedente, ma con una sigla diversa: Forza Nuova. La prima fucina della delinquenza politica di oggi." Vedi articolo integrale
____________________
Una sintesi dell' intervento di Pierfrancesco Belli in Convegno
Prof. Pierfrancesco Belli - Esperto gestione rischi sanitari Esperto di Governance Sanitaria e Risk Management: A me tocca il compito più arduo, quello di farvi capire come mai siamo in questo contesto. Lo siamo perché è un contesto che dura da molti anni, da più di venti anni in cui noi come cittadini non abbiamo potuto controllare niente, verificare niente perché le stesse normative non sono costituite dai Paesi sovrani. Rispondono a direttive internazionali. Rispondono alle Nazioni Unite, rispondono al braccio armato, riferito alla salute, che è l'OMS.
Asclepiade, Claudio Galeno, IL BUSINESS DELLA MALATTIA, La medicina a Roma, La ricerca medica ha fatto tali passi che non ci sono più persone sane, Plinio il Vecchio, storia della medicina, Valdo Vaccaro
gravi effetti collaterali dei farmaci di uso comune, Il concetto di salute della medicina ufficiale, OMS Organizzazione Mondiale della Sanità, salute, Valdo Vaccaro
pubblicato il 23/02/17
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento