Passa ai contenuti principali

MANIFESTAZIONE R2020 TRA POLEMICHE, SABOTAGGI e auto sabotaggi in stile da ex grillina del Gruppo misto Camera. SARA CUNIAL:"LA GENTE VUOLE AGIRE. QUESTO FA PAURA AL MODELLO NEOLIBERISTA"




Immagine via BYOBLU



SPECIALE TGBYOBLU24 #R2020 ROMA #Byoblu24


VIDEO BYOBLU

"In questa edizione speciale del TG di Byoblu24, dopo aver trasmesso in esclusiva la diretta della manifestazione del movimento R2020 organizzata a Roma, approfondiamo alcuni aspetti e temi emersi dalla giornata con interviste ed analisi realizzate con gli ospiti intervenuti alla manifestazione. Tra questi Sara Cunial, deputata del Gruppo misto e fondatrice del movimento R2020; Maria Fida Moro, figlia di Aldo Moro e giornalista; Mauro Scardovelli, psicoterapeuta e giurista; Alberto Micalizzi, economista; Alicia Erazo, ambasciatrice CIDHU (Commissione internazionale per i diritti umani); Enrica Perucchietti, giornalista e scrittrice. Non sono mancati momenti di tensione quando gli avvocati Lillo Massimiliano Musso ed Edoardo Polacco stavano per entrare alla manifestazione e sarebbero stati fermati all’ingresso. Vi facciamo sentire la ricostruzione dei fatti dall’avvocato Musso. Nello speciale abbiamo ospite in collegamento lo psichiatra Alessandro Meluzzi. #Byoblu24"












R2020: La diretta da Roma dell'evento promosso da Sara Cunial


VIDEO BYOBLU

"Byoblu seguirà l'evento di apertura di R2020, la neonata Rete costituita da Sara Cunial, Davide Barillari e Ivan Catalano, che incontrerà per la prima volta i cittadini che hanno deciso di aderire alla chiamata degli organizzatori.
L’evento è infatti nato come appello a tutti coloro che si stanno impegnando, a livello nazionale e internazionale, per riaffermare i nostri diritti fondamentali, di libertà, dignità e autodeterminazione, di rispetto per la Costituzione, la Vita e la Salute, contro ogni fascismo, autoritarismo, xenofobia, razzismo, sessismo ed esaltazione di disvalori."





Sara Cunial presenta la due giorni di R2020



VIDEO REDAZIONE CAGLIARI PAD


















COSA DIRE?

Criticate pure, non metto in dubbio che abbiate motivi per criticare le scelte artistiche riguardanti l'evento, scelte molto criticabili, come pure criticabile il luogo scelto, un ex mattatoio, evocativi entrambi di poteri oscuri o satanici, massonici iniziatici. Rimane il fatto che ho visto bellissimi interventi in video e persone davvero significative.
































#SaraCunial #R2020 #CriticheCostruttive

SARA CUNIAL E QUELL'ARTE INCOMPRESA CHE VA CAPITA


Dal commento video di Pierluigi Dadrim Peruffo:

"Voglio sentir parlare di giustizia, di equità sociale, di economia, di rispetto delle persone perché questa psicopatologia globalista continua a parlare di rispetto e umilia e distrugge le persone
Quindi, basta chiarire quali sono i punti del rispetto della diversità e non schiantare la diversità, identità degli individui, la loro appartenenza culturale. Quindi sentir parlare di rispetto, cosa vuol dire iniziare a rispettarsi, quali sono i confini del rispetto, laddove il confine è dato non dalla forza ma dall'amore. L'amore naturalmente percepisce il limite, il confine, e lo rispetta
Ecco, sono dimensioni un po' più psicologiche, di costituzione addirittura, di giustizia. Un movimento politico secondo me deve rimanere lì e poi se ha degli interventi che parlano di psicologia, di spiritualità, credo che debbano essere molto chiari,  non questa dimensione moderna dove tutto si può infilare attraverso parole confusive.


Non rispecchia secondo me il bisogno che c'è oggi in questo Paese e penso nell'Occidente, (l'Occidente comprende anche per me la Russia, i Balcani) la necessità di sentire che veramente ci parliamo fra culture diverse incontrandoci, rispettandoci e non quella menzogna maledetta che è stata costruita di finto incontro che in realtà è la demolizione del rispetto, del vedersi, del riconoscersi poiché mi riconosco solo nella diversità.
Se omologo tutto chi sono io? La domanda chi sono io è interessante. A quel punto sono un nulla, sono una non identità, convinto di essere speciale, in un mondo speciale dove tutto è stato perso. Sono speciale nell'uguaglianza totale che è annientamento.  
Sono discorsi che dovrebbero essere alla base di un movimento che va in un'altra direzione rispetto alla globalizzazione liquida finanziaria ma ad un mondo unito nelle sue diversità. Un mondo che collabora solidale, capace di amarsi rispettandosi.
   
Io credo che sempre più persone abbiano bisogno di respirare. E basta. 
Di vedere che torna un po' di lavoro e di economia sana, che finiscano queste torture psicologiche che sembra ormai che il razzismo sia ovunque e non si possa più vivere. 
Tutti questi temi non stanno aiutando nessuno. Stanno ingombrando la mente e ci stanno frantumando. Ecco, adesso mi servono anche i mangiafuoco che mi spiegano dalla Cunial! Via!

Respirare. Tornare a lavorare. Cose pratiche, che l'economia riparta

L'essere umano poi ritrova un po' da sé di amore e di pace, ma se non mi dai più da lavorare, se mi lasci là in quarantena, la mascherina, capite che cosa vuol dire che non ritroviamo l'unità. E per forza, siamo schiavi, sei in catene, che unità vuoi trovare! Forse una pace  profonda spirituale in una sorta di abdicazione totale al mondo sensoriale fisico però  dato che non siamo ancora proprio dentro una cella, abbiamo ancora possibilità di parlare e di sfogaci ricostruiamo la vita pratica perché questi ci hanno distrutto la vita pratica. Guardate, in questa fase qua se la persona inizia un po' a respirare a livello pratico riemerge da sé dopo il buio, dopo la costrizione che abbiamo sentito in tutto questo tempo verrà, emergerà da sé, ci riconnetteremo in maniera naturale e soprattutto ne potremmo parlare più serenamente dopo. Io vedo che molte persone anche oggi, nei miei colloqui di counseling, ragazzi drammaticamente mi parlano di come riuscire a sopportare un lavoro miserabile, come riuscire ad arrivare a fine mese senza disperarsi.
Capite che non è che una dimensione di riconnettersi ai fiumi e alla natura. Le persone ti stanno chiedendo come reggere, sopravvivere psicologicamente perché c'è una pressione esterna sociale drammatica." 


VIDEO Pierluigi Dadrim Peruffo


"PIOVONO CRITICHE PER L'ARTE AMBIGUA CHE ACCOMPAGNA L'INCONTRO ROMANO DEL MOVIMENTO R2020 PROMOSSO DA SARA CUNIAL. ALCUNE RIFLESSIONI UTILI A NON FARE LA FINE DEI 5 STELLE, COME MOVIMENTO E COME CITTADINI."



Pierluigi Peruffo è nato a Vicenza il 1979. 📺 Pubblica video per riflettere, conoscere noi stessi e vivere pienamente il nostro tempo! Privatamente svolge attività di counseling filosofico: - Colloqui individuale (personali o anche via skype) e/o di gruppo. - Percorsi di sostegno per ragazzi che attraversano momenti di crisi personale e/o scolastica. - Interventi nelle scuole con classi, team insegnanti e studenti. Cos’è il counseling filosofico: Il Counseling, dal latino "consulo", che significa "venire in aiuto di", è una relazione d’aiuto fondata sul concetto di ascolto ricettivo e di piena attenzione alle risorse interne e alle potenzialità della persona o del gruppo.













 

Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."


Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 






Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La l quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.








Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte: “Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.


#enricomontesano #canalemontesano #giorgioagamben

Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”










I SIMPSON HANmoglie al marito iNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata
"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi stravaganti e congegnati talmente bene che diventano profetici."




NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook



Immagine via facebook

IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO/incursione folkoristica DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO?  O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE  HANNO UN SOLO REGISTA.






Commenti

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/