Passa ai contenuti principali

La vita è un gusto nervoso e non importa chi SEI , Armani stile italiano, IO NON MI FERMERO' MAI MAI MAI | DISASTER, è UNA CANZONE

 

Immagine via SANITA INFORMAZIONE 

Protocollo italiano contro il Long Covid sbarca all’estero



NEL GERGO TRA I TOSSICI, "ANDARE IN BUCCIA" SIGNIFICA ANDARE IN OVERDOSE







La vita è un gusto nervoso e non importa chi SEI , Armani stile italiano, IO NON MI FERMERO' MAI MAI MAI DISASTER

Una vecchia canzone di Faust'o che ci sentivamo in macchina, musica a palla, mi affascinava per i testi, anche non li capivo tantissimo, distorceva un po' la voce, comunque mi avevano spiegato che cantava così perché si sollazzava di, assumeva  cocaina, per questo stava a tremila, sia per i testi sia per i ritmi, il testo lo trovo geniale anche adesso e si attanaglia perfettamente alla situazione attuale. Ad ogni modo, da ventenne, lo trovavo godibilissimo da ascoltare, anche per me che non usavo certo lo stupefacente che lo possedeva e di cui era dipendente e a volte cadeva nei suoi baratri angosciosi. Chissà quanti soldi avrà buttato appresso a quella polvere bianca che non era talco. I soldi dei suoi guadagni, sicuramente, però cavolo va ascoltato almeno una volta. Consiglio.


Video pubblicato da SUPERFASA



Riproduci "Disaster"
su Amazon Music Unlimited (ad)

Testo Disaster - Fausto Rossi

Testo della canzone Disaster (Fausto Rossi), tratta dall'album Compilation

Talkin'Heads - and that's a fact
Human League - Ultravox!
Nouvella Vague - o Uomo Voge
Cosa importa!
Cosa importa!

La moda cambia nel mondo
Pechino Mosca New York
Armani stile italiano
Io non mi fermerò mai

La gente crede
C.I.A. - K.G.B
Qu'est que c'est
S.O.S.
It's only S.H.A.P.E.
Oxigene!
Oxigene!

La vita è un gusto nervoso
E non importa chi sei
E questo è stile italiano
Io non mi fermerò mai!

Live in Harrisburg
Or in Leningrad
Dance to the music
But what a music

Pere Ubu
Or Margaret Thatcher
That's the fact!
You know that is fact!
La bomba è molto vicina
Giappone Cina U.S.A.
Enrico marca italiana
Io non mi fermero mai!
Mai!
Mai!
Mai!

...Mai!

NOT SO!!



Credits
Writer(s): Fausto Armando Rossi, Claudio Chianura
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.





Fausto Rossi, noto anche con lo pseudonimo di Faust'O (Sacile2 gennaio 1954), è un cantautore italiano.


Biografia

Fausto Rossi è nato a Sacile (PN), ma con la famiglia si trasferisce presto a Milano. All'età di cinque anni inizia a studiare pianoforte. Adolescente si appassiona ai Beatles e alla scena britannica degli anni '60 e '70, avvicinandosi all'art rock di David Bowie e Roxy Music, quindi al nascente movimento punk inglese e statunitense.


Esordi e successi

Il suo esordio nel panorama musicale italiano è del 1978, con l'album Suicidio. Il disco, pubblicato con lo pseudonimo Faust'O, si impone per il suo stile originale e innovativo, ispirato al rock di Iggy Pop e Lou Reed, come anche alla musica più elaborata di Sparks, Ten cc, Roxy Music e David Bowie.

Del 1979 è il secondo album Poco zucchero, per la nuova etichetta di Caterina Caselli, Ascolto (CGD) che contiene il suo primo singolo di un certo successo Oh-Oh-Oh, portandolo a esibirsi anche su palcoscenici televisivi come quello del Festivalbar (dove rifiutando il playback il musicista resta seduto scalzo sul palco mangiando una mela, e per questo verrà escluso dalla diffusione televisiva del Festival). 






Video pubblicato da Leonardo Viotto Musica:  "Oh! oh! oh! di Faust'o partecipa al Festivalbar del 1979, brano surreale , originale e fantasioso, anticipa le nuove tendenze musicali che si affermano al crepuscolo dei '70."



Di questa canzone farà più tardi una sorta di doppia cover Massimo Boldi, con un testo pesantemente modificato e stravolto, abbinandolo in singolo a un brano del successivo album di Faust'O, Non mi pettino mai.






Gli anni '80 vengono inaugurati con l'album J'accuse.......amore mio, che contiene il singolo più famoso del musicista, Hotel Plaza (in origine Kanasawa, modificato su richiesta di Caterina Caselli), seguito nel 1982 da Out Now, un disco strumentale che testimonia del suo nuovo interesse per la musica elettronica e le tecniche di registrazione mutitraccia sperimentale. Nel 1980 Faust'O produce il singolo Babylonia di Bryan Cazzaniga's Rockabilly Rebels per l'etichetta indipendente Koka Records.

Nella primavera del 1983, cambiata etichetta discografica, Faust'O pubblica Faust'O, album che torna alle sonorità rock e che si avvale (come i primi due) della produzione di Alberto Radius.

Fonte: Wikipedia




Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/