Passa ai contenuti principali

Milano, Robert F. Kennedy Jr in difesa principi democrazia, libertà di scelta terapeutica, autodeterminazione


Milano Arco della Pace,  Robert F. Kennedy Jr in  difesa principi democrazia, libertà di scelta terapeutica,  autodeterminazione


"Manifestazione con Robert F. Kennedy Jr per difendere i principi della democrazia, la libertà di scelta terapeutica, il diritto al consenso informatico, la tutela del diritto alla privacy e all'autodeterminazione, la trasparenza in ambito scientifico."


In diretta da Milano: Children's Health Defense Europe


Video di VISIONE Tv del 13 novembre 2021








 

Robert F. Kennedy J. in un'enorme manifestazione a Milano per chiedere la fine di questo Coupe d'Etat, Colpo di Stato, contro la democrazia liberale in Italia e in tutto il mondo








#manifestazione #kennedy #Robert_F

Messaggio di Robert F. Kennedy, Jr. durante il suo viaggio in Europa



Novembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 



"Ciao a tutti, sono Robert F. Kennedy junior. Vi sto inviando questo messaggio da Sarasota, Florida. 
Sto per salire in auto e  partire per Milano e unirmi a voi in un'enorme manifestazione per chiedere la fine di questo Coupe d'Etat contro la democrazia liberale in Italia e in tutto il mondo.
Non vedo l'ora di incontrarvi tutti in piazza a Milano."



Video pubblicato da  Aljaliya 24  il 12 novembre 2021





ROBERT KENNEDY jr. nel 2000


Salute
Kennedy soffre di disfonia spasmodica , che fa tremare la sua voce e rende difficile parlare. È una forma di un disturbo del movimento involontario chiamato distonia che colpisce solo la laringe. 

















Robert KENNEDY JR. E' anche UN AVVOCATO AMBIENTALISTA, ANTI-VACCINISTA ed ACCUSA DA TEMPO BILL GATES


Robert KENNEDY JR. è anche UN AVVOCATO AMBIENTALISTA, ANTI-VACCINISTA ed ACCUSA da TEMPO BILL GATES


Robert Francis Kennedy Jr. (nato il 17 gennaio 1954) è un avvocato e attivista ambientale americano, autore e, dal 2020 , in particolare è un anti-vaccinista.  Kennedy è un figlio di Robert F. Kennedy e nipote dell'ex presidente John F. KennedyÈ il presidente del consiglio di Waterkeeper Alliance , un gruppo ambientalista che ha contribuito a fondare.





Robert F.Kennedy Jr. con il presidente John F.Kennedy nel 1961
Kennedy è nato a Washington, DC , il 17 gennaio 1954. È il terzo di undici figli del senatore e procuratore generale Robert F. Kennedy ed Ethel Kennedy .
E' nipote di Joseph P. Kennedy Jr. , del presidente John F. Kennedy e del senatore Ted Kennedy . 
Aveva 9 anni nel 1963 quando suo zio, il presidente John F. Kennedy, fu assassinato , e 14 anni nel 1968 quando suo padre fu assassinato mentre era in corsa per la presidenza nelle primarie presidenziali democratiche del 1968 .
Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore, Kennedy ha continuato la sua formazione ad Harvard e alla London School of Economics , diplomandosi all'Harvard College nel 1976 con un Bachelor of Arts in American History and Literature. Ha continuato a conseguire un dottorato in giurisprudenza presso l' Università della Virginia e un Master in giurisprudenza presso la Pace University . 




Vedi articolo correlato













«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone


Commenti

  1. "DANNI COLLATERALI" E' un gruppo pubblico di fb per chi ha subito danni collaterali da vaccino loro inoculato e che spesso hanno già denunciato i danni senza risolvere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/