Passa ai contenuti principali

Manifestazione "Venere Vincerà", Nunzia Schilirò: spettacolare Om intonata al piazzale Michelangelo Firenze, Namasté

 



Manifestazione "Venere Vincerà", Nunzia Schilirò: spettacolare Om intonata al piazzale Michelangelo Firenze, Namasté



Namasté 🙏🏻 Spettacolo tra  cielo e terra! Tanti ombrelli variopinti e nuvole grigie. Energia e suono. Invocare il bene in tantissime persone è certamente positivo, iniziativa molto bella e ammirevole.



Venere vincerà - Om bellissima intonata a Firenze 


Video pubblicato il 14 novembre 2021 da Eddy Pellegrino - Cibo per il Risveglio



Un commento pubblico al video postato su You Tube:


Oggi è stata un'autentica giornata di condivisione, di sorellanza, di sentita partecipazione per tutte noi. Donne venute da ogni parte d'Italia, lavoratrici, madri, compagne, abbiamo unito le nostre energie meditando, pregando con il cuore per un mondo più giusto per tutti. Ci siamo sentite come in una grande famiglia e si respirava realmente un'energia positiva di pace ed accoglienza. Solo chi era lì presente può capire...grazie a tutte ❤





Firenze - 14 Novembre 2021 - Venere vincerà


Intervento della vice questore Nunzia Alessandra Schillirò durante la manifestazione VENERE VINCERA' svoltasi a Firenze nel pomeriggio del 14 Novembre 2021.

Video pubblicato da GIOVI GIOVE il 14 novembre 2021


"Domenica di manifestazione per Nunzia Alessandra Schilirò, la vicequestore sospesa dal servizio per le proprie posizioni espresse riguardo alla gestione politica dell’emergenza sanitaria. A Firenze, Schilirò ha inaugurato Venere Vincerà, movimento che nasce con l’intenzione di riconquistare la libertà di scelta di ogni individuo attraverso l’energia femminile. Presente alla manifestazione la nostra inviata Miriam Gualandi. Di seguito la trascrizione del discorso:

Grazie di essere qui, non avrei mai immaginato di vedere tutta questa gente. Sono davvero emozionatissima e vi ringrazio tantissimo. La vostra diligenza e la vostra sensibilità mi ha scaldato il cuore. Mi avete capito, nonostante io abbia fatto un errore di comunicazione. Vi ho invitato a mantenere la distanza di sicurezza e tenere la mascherina, pensando che voi l’avreste capito. E voi l’avete capito perché siete qui, ma molti di voi invece non lo hanno capito. Io sono stata costretta a farlo perché ho ricevuto un invito formale a far rispettare le misure anti-Covid, altrimenti la manifestazione non si sarebbe potuta tenere. E quindi io ho fatto una scelta, perché questa manifestazione la volevo fare a tutti i costi, anche se avesse nevicato. Anche se ad ogni mia parola la mia lingua fosse stata tranciata, io comunque sarei venuta qui a parlare. Tengo troppo a voi e a quello che da oggi avrà inizio. Oggi iniziamo un sogno.


Che cos’è Venere Vincerà?

Venere Vincerà è l’idea di un gruppo di donne che hanno deciso di portare nel mondo l’energia femminile. Un’energia che appartiene a uomini e a donne. Ma di cui oggi si sente la mancanza. Ed è proprio questa mancanza a delineare i contorni cupi del mondo triste in cui viviamo. Un mondo dominato dalla rabbia, dall’interesse e dalla paura, ma anche dal tradimento. Allora questo non è un movimento femminista. Non solo perché i movimenti femministi hanno sempre fatto una brutta fine. Questo ce lo insegna già Aristofane quando ci parla delle donne in Parlamento nella sua commedia. Tuttavia, ci sostengono molti uomini meravigliosi. Uomini che hanno capito però che dobbiamo andare avanti noi.

Dobbiamo andare avanti noi donne, perché siamo il simbolo dell’unione, perché noi siamo madri e possiamo rappresentare tutti. E soprattutto noi siamo il simbolo dell’energia femminile. La donna è il simbolo della pace. Ma la donna è anche il simbolo della bellezza. Diceva Dostoevskij che soltanto la bellezza poteva salvare il mondo. Una bellezza intesa in senso filosofico. Come verità, libertà e giustizia. L’uguaglianza di tutti i cittadini davanti alla legge. Ma una giustizia intesa anche come leggerezza, arte, spiritualità, sogno e soprattutto amore. Infatti, chi è il simbolo dell’amore per eccellenza? Venere, la dea della bellezza e dell’amore. E chi è secondo la mitologia classica ad avere sconfitto Ares? Chi è che ha sconfitto il dio della guerra? Venere, la dea della bellezza e dell’amore.

“Insieme per cambiare la storia”

E allora io penso che noi oggi siamo tutti qui perché forse abbiamo capito che un sogno fatto da soli può andare lontano, ma un sogno fatto insieme può cambiare la storia. E allora noi oggi siamo tutte qui unite insieme per iniziare a dimostrare per la prima volta nella storia come l’energia femminile possa cambiare il mondo. E questa non è soltanto un’idea, ma una certezza. Una certezza che si basa su conoscenze antiche e sulla scienza. Conoscenze antiche come quelle che ci sono state taciute per secoli. Come quelle che ci dicono che Dio non è soltanto padre, ma è anche madre.

Noi tutti siamo energia, ma allo stesso tempo l’80% dell’energia presente nell’universo è di matrice femminile. Infatti, quando siamo concepiti all’inizio siamo tutti femmine. Noi siamo qui oggi anche perché sappiamo che questo è il momento storico di una gravità eccezionale. E sappiamo anche che stanno cercando di criminalizzare il dissenso. Vogliono farci credere che chiunque la pensi in modo diverso dal pensiero dominante sia un pazzo, un criminale, un terrorista. E allora spetta a noi dimostrare che si sbagliano. Perché noi abbiamo imparato e stiamo imparando a dare energia alle soluzioni dei problemi e non ai problemi stessi. Perché come diceva una grande donna, madre Teresa, questo è l’unico modo per cui il male svanisca e scompaia. Perché se noi opponiamo a una forza distruttrice altro odio e altra rabbia, noi abbiamo già perso.

La soluzione è l’amore

Sono certa che da qua ai prossimi sei mesi noi vedremo grandi cambiamenti, e riusciremo anche ad uscire da quest’incubo. Quello che noi dobbiamo fare è riportare l’amore in ogni nostro gesto. La soluzione di tutti i nostri problemi è l’amore. Adesso vi farò degli esempi pratici per farvi capire come ciò può essere possibile. Sapete cosa distingue un essere umano da tutte le altre creature del pianeta? Il linguaggio, la parola.  che cosa è la parola? La parola è vibrazione, la vibrazione è energia e quindi ciascuno di noi possiede in realtà un potere immenso. Quest’ultimo viene però dimenticato. E che cos’è che gli uomini rimproverano alle donne in maniera particolare? Quello di parlare troppo. E quindi noi donne dobbiamo riappropriarci della nostra capacità di parola e parlare tutti come fa una madre con i propri figli. Quante volte ripetete ai vostri figli che li amate e che sono meravigliosi? Anche mille volte al giorno, vero? Bene, con quella stessa intensità noi dobbiamo parlare di quello che ci sta a cuore. A me ora, ad esempio, sta a cuore la questione della tessera verde.

Se incominciassimo a parlare di corretta informazione, potrebbe accadere che gli italiani inizino a rifiutare per un periodo di tempo questa tessera verde e quindi stare a casa e non usarla. Questo non è ancora accaduto perché gli italiani non sono stati correttamente informati, o perché forse sono rassegnati. O perché magari dicono di volere la rivoluzione culturale, ma poi vogliono anche che a farla siamo noi donne. Noi donne abbiamo introiettato secoli di pregiudizi nei nostri confronti. Ci hanno fatto credere che siamo esseri inferiori. Ci hanno fatto credere che non possiamo essere unite. Noi dobbiamo andare contro tutti questi luoghi comuni. Vogliamo dimostrare che unite possiamo farcela.

La tessera verde come strumento di controllo sociale

Dobbiamo spiegare a tutti perché la tessera verde è uno strumento di controllo, antiscientifico e antigiuridico. È uno strumento illogico. Andate dalle persone che conoscete e chiedete se non si sentono prese in giro. Qualcuno mi deve spiegare perché se uno lavora in un supermercato non può più andare a lavorarci sena lasciapassare, ma può andarci a fare la spesa. Posso prendere l’autobus, posso andare in metropolitana, però non posso prendere un treno ad alta velocità. Non posso stare a casa in smartworking perché mi serve la tessera verde. Se sono invece un dipendente privato posso stare a casa, e così via. Dobbiamo spiegare a tutti perché questo è così pericoloso.

La nuova società digitale

La tessera verde non solo ci porterà alla digitalizzazione della moneta, ma anche a un modello di società come quello cinese, ovvero a crediti sociali. La popolazione viene divisa in buoni e cattivi cittadini. I buoni cittadini sono quelli ce obbediscono agli ordini del potere. E tutti gli altri che hanno aspirazioni di libertà sono considerati cattivi cittadini e perdono i loro punti. Quando poi siete arrivati a zero sulla vostra tessera, bene da quel momento in poi non avrete più accesso a niente. Nemmeno al vostro conto corrente in banca. Ci sono dei giornalisti oggi che non muoiono di fame, solo grazie ai loro amici che gli portano ancora da mangiare. Vogliamo arrivare a questo? Allora dobbiamo riappropriarci del nostro potere. Perché ciascuno di noi ha un potere immenso, ci hanno mentito.

Se cominciassimo a parlare ovunque con amici, parenti e conoscenti e iniziassimo a parlare di queste cose, le persone inizierebbero a svegliarsi. Decidiamo una data per fare uno stop generale: fermiamoci dieci giorni e vediamo cosa succede, questo per dire no al Green Pass. Noi di Venere Vincerà siamo per la libertà di scelta, anche per quanto riguarda questo siero sperimentale. Non è un vaccino, è un siero genico sperimentale. Chiamiamo le cose con il loro nome."






Dea intervista Nandra Schilirò, organizzatrice della manifestazione di sole donne "VENERE VINCERÀ"


Dea intervista Nandra Schilirò, organizzatrice della manifestazione  di sole donne "VENERE VINCERÀ"


 


Dea intervista Nandra Schilirò - VENERE VINCERÀ


Video pubblicato da kabbaland il 28 ottobre 2021


"Dea intervista Nunzia Alessandra Schilirò, per gli amici Nandra, eroina nazionale e punto di riferimento per molte donne in Italia, a motivo del suo coraggio e delle sue belle virtù umane. In questa intervista si parla della vera Rivoluzione in corso: inaugurare un Nuovo Mondo in cui il Maschile integri armoniosamente il Femminile, senza sopraffazione."





Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/