Passa ai contenuti principali

COVID1984 e distopia: quotidianamente la gente viene INGANNATA da una facciata che non c'entra niente con la realtà'

 

COVID1984 e distopia: quotidianamente la gente viene sistematicamente e massicciamente INGANNATA DA UNA FACCIATA  che NON C'ENTRA NIENTE CON LA REALTA'



Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)




LA GENTE forse NON SE NE RENDE CONTO DI ESSERE  TENUTA SOTTO IPNOSI DAI MEDIA MAINSTREAM

COVID 1984








Beatrice SILENZI, Giornalista: "Io quotidianamente rifletto su questa situazione e sul fatto che QUOTIDIANAMENTE LA GENTE VIENE INGANNATA proprio DA UNA FACCIATA che NON C'ENTRA NIENTE CON LA REALTA'."

Marcello PAMIO, Ricercatore, Naturologo e Scrittore : "Assolutamente si. E' proprio così ma questo fa parte di un progetto estremamente importante che è quello di essere talmente diluito nel tempo, vengono definiti progetti lungimiranti, perché per noi è impensabile, quello di soffermarsi sul fatto che metterà, di un progetto che magari impiegherà 100 anni, 150 anni, perché noi ragioniamo con la nostra testa di umani, per qualcuno, sub-umani e chiudo la parentesi che è meglio.

Mentre quello che noi stiamo vivendo oggi sono dei frammenti di progetti, appunto , molto lungimiranti che prendono piede, che son stati ideati tanto tempo fa, e che sanno che una delle strategie principe per la realizzazione, è quella proprio di entrare a spizzichi e bocconi, affinché la gente NON ne prenda coscienza".

"Faccio un esempio, se volessi intervenire bruscamente, con un grande cambiamento, gli shock - da un punto di vista sono utili perché bloccano e paralizzano la coscienza - ma dall'altro rischiano di far risvegliare le coscienze.

Se io invece di impiegare sei mesi, un anno a mettere in atto un cambiamento socio-antropologico perché questo dobbiamo anche chiamarli, sono cambiamenti antropologici che riguardano l'intera società da tutti gli aspetti, se lo diluisco in quaranta, cinquanta anni o anche di più è chiaro che finisce una generazione e ne parte un'altra e nessuno se ne accorge se non gli attenti osservatori o quelli che curiosi come me, mettono il naso, si informano, approfondiscono, perché altrimenti queste cose in tv non le vedremo mai!
Lo ripeto, lo dico da decenni, tutto quello che vediamo in tv, o nelle radio, a parte rarissime eccezioni, e nei giornali è solo quello che il sistema vuole farci vedere, perché tutti i media mainstream, tutti, sono controllati dallo stesso sistema. E' ovvio che loro ti fanno vedere quello che interessa a loro e che noi vediamo.
E tanto più lo stiamo vedendo in quest'ultimo anno, che i media hanno avuto ruolo cruciale in questa psico pandemia. Le responsabilità massime, è continuo a dirlo, sono proprio dei media maimstream, che hanno partecipato a creare questa ondata di paura, di panico della morte e che lo vediamo su milioni di persone.

NON SIAMO PIU' neanche IN GRADO PENSARE, I CERVELLI SONO IN DISSONANZA COGNITIVA e questo è dovuto a UN EFFETTO DI PARALISI INDOTTA da SITUAZIONE DI PANICO CREATA AD ARTE."


Chi detiene il Potere lavora dietro le quinte per mantenerlo.
Qual è lo scopo ultimo da raggiungere?
Attraverso la propaganda a livello comunicativo ed una metodica puntuale, si vuole portare la popolazione verso un futuro nuovo, diverso, distopico.


#Agenda2020 #MarcelloPamio #GrandeReset

La realizzazione dell'Agenda 2020 - MARCELLO PAMIO - Naturologo

Ricercatore



Video pubblicato da Beatrice Silenzi il 20 marzo 2021






COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia

 

COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO, con un unico monarca, sul modello cinese  (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia.

GLI ALBORI DEL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.











COVID 1984. La massoneria in un'intervista preannucia nel 2020, per mezzo del Gran Maestro della Massoneria italiana, GIULIANO DI BERNARDO, la nascita di una monarchia globale dell'UNO, un unico monarca, sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia di cui si è impadronita per portare avanti il suo progetto in danno dei popoli. Questo sta accadendo. FINE DELLE DEMOCRAZIE e INIZIO DELLA MONARCHIA MONDIALE DELL'UNO.

E' IN ARRIVO, sul primo binario, IL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.







Puoi vedere il video commentato da Riccardo Rocchesso e Luca Teodori in 100 GIORNI DA LEONE qui




Giuliano Di Bernardo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search

Giuliano Di Bernardo (Penne1º marzo 1939) è un filosofo e massone italianoGran maestro del Grande Oriente d'Italia dal 1990 al 1993, ha poi fondato la Gran Loggia Regolare d'Italia



Diplomato in ragioneria e poi impiegato in banca, si laureò in Sociologia. Seguì la carriera accademica, divenendo docente ordinario di Filosofia della scienza e di Logica, nonché pro-rettore dal 1985 al 1987. È inoltre autore di numerosi saggi e pubblicazioni sul tema della filosofia delle scienze sociali e della logica delle norme.

Fu iniziato alla massoneria nella loggia bolognese "Risorgimento-VIII agosto" nel 1961, divenendo Maestro venerabile della loggia "Zamboni-De Rolandis" nel 1972. Nello stesso anno chiese e ottenne di venire inserito tra i massoni "coperti" per ragioni di riservatezza legata alla sua professione di docente. Stessi requisiti di riservatezza ebbe la sua appartenenza al Capitolo Nazionale del Rito scozzese antico e accettato.

L'11 marzo 1990 fu eletto Gran maestro del Grande Oriente d'Italia. Negli anni della sua maestranza tenne posizioni di aperto contrasto con la Chiesa cattolica, dichiarò espressamente il proprio sostegno al Partito Socialista Italiano, e dovette confrontarsi con la cosiddetta "inchiesta Cordova" (dal nome del pubblico ministero di Palmi Agostino Cordova). Di Bernardo decise di dimettersi dalla carica di Gran maestro il 16 aprile 1993 al termine della Gran Loggia annuale a Roma alla quale si era presentato dopo aver redatto atto costitutivo e statuto di una nuova Obbedienza, la Gran Loggia Regolare d'Italia

La neonata Obbedienza si regge sulle Logge fuoriuscite dal GOI, caratterizzandosi per l'uso esclusivo del rito inglese Emulation. Otto anni dopo la fondazione, Di Bernardo viene espulso dalla GLRI. Di Bernardo quindi avvia un nuovo progetto di un ordine paramassonico, denominato Dignity Order[10], che tuttavia non è un'Obbedienza regolare. Pur dichiarando di essere fuoriuscito dalla Massoneria, Di Bernardo da anni si presta a rilasciare interviste e dichiarazioni sull'argomento sia a giornalisti che ad organi inquirenti. Nel 2017 ha polemizzato con il GOI dopo aver reso una dichiarazione alla Commissione parlamentare antimafia relativa a presunte rivelazioni del defunto Ettore Loizzo, uno dei responsabili della massoneria calabrese. Nel settembre 2017 il GOI ha annunciato l'intenzione di denunciare Di Bernardo per diffamazione e calunnia. Il 7 aprile 2018 lo stesso Di Bernardo annuncia di voler a sua volta querelare il Gran Maestro del GOI Stefano Bisi per diffamazione. Il 25 novembre 2019 la querela di Di Bernardo a carico di Bisi viene archiviata per insussistenza.

Fonte: Wikipedia








Il Dottor  Ben TAPPER, discende dalla famiglia di tre generazioni di medici di Omaha City, Nebraska: "QUESTA PANDEMIA E' UNA GUERRA SPIRITUALE E PSICOLOGICA CONTRO IL POPOLO. STIAMO ANDANDO VERSO UNA TOTALE DITTATURA MEDICA"

E, aggiungo io, unitamente ad una DITTATURA GATESIANA, di un ricchissimo ROTTO IN KULO A SERVIZIO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE prima VENDEVA SOFTWARE E ora PRODUCE VACCINI.







Ottobre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 



DR TAPPER "QUESTA PANDEMIA E' UNA GUERRA SPIRITUALE E PSICOLOGICA CONTRO IL POPOLO"

video pubblicato da  ATRIONLINE LIBERAMENTE INFORMATI   il  14 ottobre 2020


"In poche parole Dott. Tapper parla di come le conseguenze delle normative sulla pandemia abbiano un impatto peggiore della "pandemia" stessa. Dice: "Questa è una guerra spirituale e psicologica contro le persone". Il dottor Ben Tapper discende dalla famiglia di tre generazioni di medici di Omaha City, Nebraska, uno delle migliaia di persone che si sono pronunciate contro il blocco"













 

18 marzo 2021: Vladimir Putin sul palco durante un concerto a Mosca per l'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia


′′ Il presidente russo Vladimir Putin fa una bella comparsa durante un concerto a Mosca organizzato nell'ambito delle celebrazioni dedicate all'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia, giovedì 18 marzo. 2021."


ACHTUNG tetesken! La canzone popolare di KATIUSCIA di RUSSIA E PUTIN sul palco IN CONCERTO! STANNO FESTEGGIANDO, stanno a fare FESTA! Il tutto è accaduto in Russia, giovedì 18 marzo. 2021.

CONCERTO, NO MASCHERINE, NO DISTANZIAMENTO, NO TORTURE VARIE EUROPEE. A voi POLITICI ITALIOTI non resta che mangiarvi la vostra mascherina e la vostra anidride carbonica





La Vanguardia

El presidente ruso, Vladimir Putin, asiste a un concierto en el estadio Luzhniki de Moscú para conmemorar el aniversario de la anexión de Crimea de Ucrania. Fuente: Reuters Artículo relacionado: https://www.lavanguardia.com/internac...













COVID1984 una manipolazione totale nelle menti delle persone, una disistima, uno stile  di vita malsano da non seguire

Immagine via PIQSELS



Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)







FIORELLA CAPUANO in suo video: "Questi continueranno. Dobbiamo  essere consapevoli. Ci dobbiamo rendere conto che questo programma è stato preparato più di duecento anni fa e che è stato portato a termine lentamente preparando tutte le situazioni possibili e immaginabili per arrivare a tanto.
Ovvero una manipolazione totale nelle menti delle persone, una disistima, uno stile  di vita malsano. Ormai questo sistema ha operato in questo modo e sta ultimando la sua distruzione.
Lo sappiamo, l'abbiamo visto, abbiamo le conferme.
Le soluzioni però sono meravigliose e possono dare un'opportunità a chiunque.
Ipotizziamo che siamo un trenta per cento della popolazione ad aver compreso quello che sta accadendo, voglio  essere ottimista, voglio includere tra noi tutti quelli quelli che sono in dubbio, che hanno capito un pochino ma che non possono credereHanno capito ma in realtà continuano ad avere fiducia nel sistema

Female portraits by Leonardo da Vinci| Wikimedia Commons



Nel sistema governativo, nel sistema di controllo, nei macro sistemi istituzionali e non legati ai grandi poteri, bancari in primis e anche finanziari, economici. Mentre tutto sta crollando e si vede."

Il video prosegue indicando le opportunità possibili che la stessa Fiorella Capuano intravede per affrontare questo periodo.



  Una Nuova Realtà parte 1



Video pubblicato da Khyron Yoptvaiumat  il 12 febbraio 2021 su You Tube

Sito web https://www.fiorellacapuano.com/

















"LA DITTATURA DOLCE": LA MANIPOLAZIONE IN ATTO via pandemia strumentale   secondo l'Avvocato  Elena Feresin, membro del Comitato "MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE





L'intervento dell'Avvocato  Elena Feresin, membro del Comitato "MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE

avv. Elena Feresin - Verso il Transumanesimo - Riavvicinamento Sociale.


VIDEO PUBBLICATO DA  FORZA DEL POPOLO IL 28 NOVEMBRE 2020 su You Tube

"RIAVVICINAMENTO SOCIALE: il punto di vista di Forza del Popolo sulle questioni giuridiche e sanitarie in atto. (Convegno promosso dal movimento "Forza del Popolo", Milano, ottobre2020)."










SULL'ARGOMENTO:







Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

 












Enrica Perucchietti: tecniche auree dell'ingegneria sociale applicate dai media di massa per promuovere la vaccinazione

 

Immagine via Piqsels



Immagine via IBS






Enrica PERUCCHIETTI passa in rassegna alcune tecniche auree dell'ingegneria sociale e spiega con esempi pratici come queste vengono applicate dai media di massa per promuovere la vaccinazione.

Enrica Perucchietti giornalista e scrittrice, esperta di tecniche di manipolazione mediatica."

Fonte: IL VASO DI PANDORA | Enrica Perucchietti  










Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)





Vaccinazioni le tecniche di propaganda dell'informazione - Enrica Perucchietti



Video pubblicato da IL VASO DI PANDORA il 14 marzo 2021 sul canale you tube


Vaccinazioni le tecniche di propaganda dell'informazione - Enrica Perucchietti In questo nuovo appuntamento della rubrica "Fake News" ENRICA PERUCCHIETTI passa in rassegna alcune tecniche auree dell'ingegneria sociale e spiega con esempi pratici come queste vengono applicate dai media di massa per promuovere la vaccinazione. Enrica Perucchietti giornalista e scrittrice, esperta di tecniche di manipolazione mediatica. dott.ssa Enrica Perucchietti, giornalista, scrittrice Caporedattrice UNO Editori www.enricaperucchietti.it https://enricaperucchietti.blog/




________________________





SANITA' VIOLENTA

SANITA' VIOLENTA, con sue le tecniche di cura e di profilassi non sa salvaguardare il diritto alla vita, il diritto di non morire. SOLO IN ITALIA 40 MORTI A SEGUITO DI VACCINO.

ULTIMO RAPPORTO AIFA (Agenzia italiana del farmaco) con dati aggiornati al 26 febbraio 2021 (mentre adesso siamo al 14 marzo e i morti sono certamente aumentati e non ci dicono quanti sono, sanno solo ripetere a pappagallo NESSUN NESSO): " I decessi avvenuti dopo l' iniezione (entro 21 giorni) in Italia sono stati appunto 40. Per 10 morti è la stessa scheda di segnalazione a escludere un rapporto di causa-effetto con il vaccino. Gli altri casi vengono esaminati uno a uno dalla commissione di farmacovigilanza. «Ora immunizziamo anziani e fragili, è normale avere numeri simili» dice Demicheli. L' età media delle vittime è 86 anni. «Se la famiglia accetta, si dispone l' autopsia». Correlazioni con i vaccini non sono emerse. «Ma ci vuole tempo per un' analisi completa».

Però si registrano 1.8OO DECESSI NEL MONDO.


Probabilmente i meccanismi fisiopatologici che stanno alla base di queste morti sono meccanismi naturali che si scatenano in alcuni soggetti in maniera imprevedibile. È solo questione di fortuna o sfortuna.
Vale la pena rischiare?
In base all'età ed allo stato di salute, quante probabilità ha una persona di beccare il Covid e morire?
Alte, medie, basse, bassissime..
Quante probabilità ha di morire nel giro di qualche giorno o settimana se si Vaccina? .
Ed in futuro? Cosa sappiamo della possibile insorgenza di malattie autoimmuni, degenerative o neoplastiche? Nulla.




"I PROBLEMI PIÙ GRAVI SONO STATI 1.800. I DECESSI AVVENUTI DOPO L'INIEZIONE 40 (ETA’ MEDIA 86 ANNI), MA IN NESSUN CASO È STATA TROVATA UNA CORRELAZIONE CON IL VACCINO."

FONTI NOTIZIE: LA REPUBBLICA, DAGOSPIA

https://www.dagospia.com/rubrica-39/salute/facciamo-chiarezza-effetti-collaterali-vaccini-italia-30mila-263768.htm?fbclid=IwAR0CqUIqzcZEw1U6cOoeXy63ylgjXpCEZp4FdZnKrjOPzipn2YJzDxZzLWc





LE AZIENDE CHE SONO DIETRO AL VACCINO


"Pietro Ratto sintetizza e aggiorna alcune informazioni importanti (tratte dal suo "L'Industria della Vaccinazione") relative alla storia e all'attualità delle tre tre principali produttrici di vaccino contro la pandemia in corso.Un grazie di cuore a Beatrice Silenzi"
.








Il cortocircuito della RAI su Astrazeneca - Enrica Perucchietti | Il vaso di Pandora

Video del 21 marzo 2021


Come pubblicato su Affaritaliani, AstraZeneca ha fatto registrare 54180 reazioni avverse al vaccino. Sul report del governo britannico si evidenziano i 275 morti e tutte le reazioni avverse anche di non irrilevante entità. Il governo britannico ha reso pubbliche anche le reazioni avverse al vaccino Pfizer/BioNTech, 33207, segnalando 227 morti: «In sintesi, per tutti e due i vaccini abbiamo 502 morti, 87387 reazioni, 43 cecità totale».



Il cortocircuito della RAI su Astrazeneca - Enrica Perucchietti In questa puntata della rubrica "FAKE NEWS" ENRICA PERUCCHIETTI analizza l' "affare Astrazeneca" e la controversa condotta tenuta dalla RAI sulla vicenda. «Già a dicembre l’Agenzia del farmaco britannica è stata la prima al mondo a dare il via libera al vaccino sviluppato da Oxford e prodotto da AstraZeneca e somministrato senza restrizioni anche alle persone più anziane. Da allora sono stati inoculati oltre undici milioni di dosi, quasi la metà dunque del totale 25 milioni. Il 45% della popolazione britannica ha ricevuto infatti almeno la prima dose». «Insomma, un test su milioni di cittadini. In 54 mila casi si sono registrate reazioni anomale minori, un centinaio di shock anafilattici senza conseguenze gravi. Dei 257 decessi avvenuti dopo la somministrazione nessuno era dovuto a cause legate al vaccino. In Gran Bretagna si procede dunque senza esitazioni sulla strada delle vaccinazioni di massa anche con AstraZeneca che ha il vantaggio di poter essere conservato a temperature di frigorifero e costa molto meno degli altri. Dopo l’Ema anche l’Oms ha raccomandato di continuare a usare questo vaccino…». Con queste dichiarazioni dell’inviato del Tg1 Marco Varvello la Rai è finita nella bufera. Sabato alle 13.30 il Tg1 in un servizio dell’inviato da Londra dedicato alla somministrazione del vaccino di AstraZeneca nel Regno Unito, si è minimizzato sulle reazioni avverse del vaccino AstraZeneca, sostenendo che dei 257 decessi in seguito alla somministrazione nessuno fosse legato al vaccino. (https://www.raiplay.it/video/2021/03/... servizio dal 14’ 53’’) Varvello ha snocciolato alcuni dati, ricordando che sono state inoculate 11 milioni di dosi, quasi la metà del totale; con il 45% della popolazione britannica ha ricevuto almeno la prima dose; in 54 mila casi si sono registrate «reazioni anomale minori»; un centinaio di casi di shock anafilattici senza conseguenze gravi; «dei 257 decessi avvenuti dopo la somministrazione, nessuno era dovuto a cause legate al vaccino». Il giornalista, inoltre, ha minimizzato sulle reazioni avverse, definendole «reazioni anomale minori». Il sito Affaritaliani – che aveva riportato in un precedente articolo l’elenco ufficiale delle reazioni avverse e dei morti in seguito ai vaccini Pfizer/BioNTech e AstraZeneca – ha denunciato la mancanza di deontologia e correttezza in questo servizio giornalistico, scrivendo: «Chissà quanto saranno “minori” i 1922 casi di disturbi cardiaci, gli aborti spontanei, le neoplasie o i casi di cecità avutisi dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca (solo per citarne alcuni) e per i 275 decessi, che diventano “257”, sempre dopo la somministrazione, si sostiene che “nessuna era dovuta a cause legate al vaccino”». Il Regno Unito divulga periodicamente i suoi report di farmacovigilanza sull’utilizzo dei vaccini indicando le manifestazioni avverse segnalate per ogni farmaco. Come pubblicato su Affaritaliani, AstraZeneca ha fatto registrare 54180 reazioni avverse al vaccino. Sul report del governo britannico si evidenziano i 275 morti e tutte le reazioni avverse anche di non irrilevante entità. Il governo britannico ha reso pubbliche anche le reazioni avverse al vaccino Pfizer/BioNTech, 33207, segnalando 227 morti: «In sintesi, per tutti e due i vaccini abbiamo 502 morti, 87387 reazioni, 43 cecità totale». Qui di seguito i dati sul vaccino AstraZeneca: https://assets.publishing.service.gov...













IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO

 

IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO


Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino


Intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche.
Conduzione intervista di Carlo Savegnago


VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il  23 gennaio 2021 sul canale You Tube


"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino







 


Immagine via Flickr




Nascita della Dittatura medica. «Chi controlla il passato, controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato» cit. George Orwell



Ad oltre cento anni dal Rapporto Flexner che fece piazza pulita della medicina tradizionale, della concorrenza, instaurando un vero e proprio cartello o monopolio della salute, l’attuale situazione è drammaticamente più inquietante di allora. Se prima i tentacoli lunghi delle lobbies della farmaceutica avvolgevano le scuole, le università, oggi si sono insinuati perfino all’interno delle istituzioni e dei governi. Basta osservare per esempio il decreto Lorenzin convertito nella legge nr. 119/2017.
In passato i medici che usavano i prodotti naturali al posto della chimica imposta dalle lobbies venivano tacciati di «ciarlataneria», oggi se solo mettono in discussione la pratica vaccinale vengono radiati. Ecco la differenza. Oggi la medicina ufficiale è schiava e serva di quelle forze che l’hanno creata. Il lato positivo è che finalmente la dittatura sanitaria ha gettato la maschera mostrando il suo vero orripilante volto.
Tratto dal libro «Vaccini: armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo» di Marcello Pamio.



Nascita della Dittatura medica

articolo pubblicato da EFFERVESCIENZA il 30 novembre 2017






Nascita della Dittatura medica. «Chi controlla il passato, controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato» cit. George Orwell






Da un articolo sintesi tratto dal libro «Vaccini: armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo» di Marcello Pamio. L'articolo inizia con una una citazione di George Orwell «Chi controlla il passato, controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato». La frase di Orwell è nel suo romanzo «1984» . Il Sistema che controlla l’attuale presente manipola il passato perché ha il potere di gestire tutte le informazioni e la storia che arrivano a noi. E' avvenuto all’origine storica della medicina. Una storia occultata e che nessuno conosce, tanto meno i medici. Per inquadrare la situazione presente è necessario conoscere il passato, quanto che è accaduto nel XIX secolo: 1847 - nasce presso l’Accademia di Scienze Naturali l’AMA, l’Associazione dei medici americani. 1848 - l’associazione inizia a criticare e attaccare tutto quello che non riconosce come «scientifico», stabilendo criteri per analizzare i ciarlatani e i rimedi miracolosi. 1906 - l’AMA pubblica il «Medical Education Directory» di tutte le scuole mediche in USA stabilendo i requisiti di ammissione. Passaggio questo epocale poiché da sempre tutti potevano professare e praticare l’arte terapeutica. Il periodo storico è cruciale perché l’industria chimico-farmaceutica, chiamata oggi Big Pharma, è nata come conseguenza della «Teoria dei germi» del chimico Louis Pasteur e della «vaccinologia». Secondo la teoria dei germi, tutte le malattie sono causate da agenti (microbi) esterni che entrano nel corpo e lo avvelenano. La vaccinologia parte dalla stessa concezione: le epidemie e le malattie infettive sono causate da batteri e/o virus e si possono prevenire e sconfiggere immunizzando le persone con vaccini che stimolano la risposta immunitaria. Il costrutto teorico e concettuale della teoria dei germi e quello dei vaccini sono imperniati sull’antagonismo dell’organismo nei confronti dei microbi patogeni e/o infettivi. Per la teoria dei germi e dei vaccini non è mai colpa dell’organismo, ma solo dei microbi, da cancellare dalla faccia della terra. Da Pasteur in poi gli accademici mondiali iniziarono a vedere i microbi come una minaccia serissima. Il mondo ricorda e celebra la teoria di Pasteur, ma nessuno conosce le scoperte straordinarie di Antoine Bechamp, un medico batteriologo suo contemporaneo. Bechamp si era reso conto di due cose rivoluzionarie: quello che permette ai germi di proliferare non sono i germi stessi ma l’ambiente in cui essi vivono, e inoltre i batteri non compaiono spontaneamente come credeva erroneamente Pasteur. I germi per Bechamp sono in grado di cambiare forma e dimensione a seconda delle condizioni ambientali del terreno (pH, umidità, temperatura, ecc.), mentre secondo Pasteur esisteva solo il monomorfismo: i batteri rimangono sempre uguali a se stessi, e un germe causa una malattia. Due visioni e due divere personalità. Pasteur grande affabulatore, ammaliatore e trascinatore con la dialettica, mentre Bechamp il ricercatore che pensava solo alla ricerca e alle scoperte. Un altro personaggio in gioco fu Claude Bernard: egli si rese conto che i germi sono nocivi solo quando si trovano in un ambiente che permette loro di arrecare danno, per cui se l’ambiente viene mantenuto in una condizione ottimale le persone non dovrebbero preoccuparsi di entrare in contatto con i microbi. Oggi questa concezione è eresia. Il motivo: all’industria chimico-farmaceutica che stava sorgendo in quel periodo andava bene solo la teoria di Pasteur, dato che il loro scopo era vendere farmaci. Se la causa della malattia è un patogeno esterno, la medicina può intervenire con la chimica; se invece la causa della malattia non è il microbo ma il terreno allora i farmaci non servono a nulla. La medicina nel XXI secolo si basò sul vangelo canonico secondo Pasteur. Le scoperte di Bechamp , come lo stesso medico, furono cancellate dalla storia della medicina moderna. 1910 - venne pubblicato il Rapporto Flexner, un lavoro che avrebbe cambiato il corso della medicina americana e mondiale. Tale Rapporto venne finanziato da alcune tra le più potenti organizzazioni industriali e bancarie: Fondazione Rockefeller, Fondazione Carnegie, JP Morgan, assieme all'AMA. Abraham Flexner valutò i vari metodi di insegnamento utilizzati in 155 scuole, allo scopo di impostare e preordinare il sistema standardizzato della medicina che i suoi committenti (paganti) intendevano realizzare. Prima del Rapporto Flexner, quella che oggi viene chiamata «medicina alternativa» era semplicemente la medicina antica, quella della tradizione, vi erano tantissime scuole di pensiero e di approccio alla medicina. Le varie scuole di medicina (omeopatia, chiropratica, osteopatia, fitoterapia, ecc.) erano oltre 650 nei soli Stati Uniti. Il piano dei gruppi che finanziarono il Rapporto era di unificare la medicina in un loro sistema, sottoposto al loro controllo! Prima del rapporto di Flexner l’industria farmaceutica era agli albori, ma le cose per loro cambiarono rapidamente quando l’industria petrolifera - impero Rockefeller - si rese conto che con la chimica organica si potevano alterare le molecole, trasformandole in ogni sorta di sostanze, anche farmaci. Un business fantasmagorico. Nacquero i primi brevetti, i primi farmaci chimici. Flexner e l’élite crearono la strada e l’AMA assunse il controllo totale del sistema didattico, creando un monopolio ed eliminando tutta la concorrenza alla formazione medica basata sul modello petrolchimico. Il passaggio geniale è stato nell’utilizzo dei soldi e della soglia minima di finanziamento, garantendo così che le donazioni in milioni di dollari delle lobbies andassero solo alla formazione degli istituti di medicina «certificate» da loro. Ciò provocò la scomparsa di moltissime scuole esistenti, gli studi universitari nell’impossibilità di mandare avanti una facoltà, sospesero le loro attività. Dagli enormi forzieri di Carnegie, Rockefeller, JP Morgan uscirono centinaia di milioni di dollari per le scuole in cui si insegnava una medicina basata sull’uso di farmaci. In cambio dei finanziamenti – cioè di tangenti – alle scuole veniva richiesto di insegnare materie esclusivamente orientate all’impiego di farmaci senza attribuire alcuna importanza alla medicina naturale. Le scuole (Yale, Princeton, Stanford, ecc.) che appoggiarono il nuovo programma ricevettero milioni di dollari, mentre quelle che insegnarono qualcosa di diverso chiusero a causa delle pochissime iscrizioni e della mancanza di soldi. Il numero delle facoltà di medicina passò da 650 a 50 e la salute mondiale cadde nelle mani dell’élite!! In pochissimi anni l’industria privò la medicina di tutta la sua linfa vitale, trasformandola in un vuoto meccanismo per la generazione di profitto. Oggi la medicina è stata fagocitata da un oligopolio chimico-industriale. Con le consulenze della propaganda, venne realizzato un lento ma deleterio lavaggio del cervello delle masse, che in pochissimo tempo creò una società fatta di persone imbottite di farmaci. Il tutto avvallato dal nuovo esercito di medici indottrinati a spacciare solo medicinali. Esattamente ciò che sta avviene anche oggi. I medici che si rifiutavano di accettare tali direttive venivano definiti ciarlatani. La pietra tombale alla libertà ci fu col presidente Roosevelt nel 1938 con la firma del Food and Drug and Cosmetic Act, la legge che diede origine alla FDA, l’ente sovranazionale che controlla farmaci e alimenti. La FDA ha aureola di ente governativo ma in realtà è una creatura propagandistica del meccanismo industriale. Scandaloso è che le due entità, Big Pharma da una parte e FDA dall’altra, avrebbe fornito il proprio aiuto al mantenimento dell’altra. Le industrie farmaceutiche vendevano medicinali con il benestare delle scuole di medicina, dei mass media che pubblicizzavano i loro prodotti, e della FDA che ne garantiva l’autorizzazione, dando credibilità scientifica. Oggi è risaputo che la credibilità scientifica della FDA è stata creata ad arte per dare l’illusione ai sudditi di un ente che controlla e supervisiona la salute pubblica. La realtà: tale ente controllore, che riceve finanziamenti miliardari dai controllati, serve solo ad autorizzare i veleni dell’industria. Il brodo culturale su cui è nata e cresciuta la struttura della medicina moderna.
Ad oltre cento anni dal Rapporto Flexner, che fece piazza pulita della medicina tradizionale, della concorrenza, instaurando un vero e proprio cartello o monopolio della salute, l’attuale situazione è drammaticamente più inquietante di allora. Se prima i tentacoli lunghi delle lobbies della farmaceutica avvolgevano le scuole, le università, oggi si sono insinuati perfino all’interno delle istituzioni e dei governi.
Basta osservare per esempio il decreto Lorenzin convertito nella legge nr. 119/2017.
In passato i medici che usavano i prodotti naturali al posto della chimica imposta dalle lobbies venivano tacciati di «ciarlataneria», oggi se solo mettono in discussione la pratica vaccinale vengono radiati. Ecco la differenza.
Oggi la medicina ufficiale è schiava e serva di quelle forze che l’hanno creata.
Il lato positivo è che finalmente la dittatura sanitaria ha gettato la maschera mostrando il suo vero orripilante volto.


Tratto dal libro «Vaccini: armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo» di Marcello Pamio.


Fonte: EFFERVESCIENZA vedi articolo originale

















_______________________________




Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."








Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Omer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.





NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA,
LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA.
COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook









I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata

"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."






_____________________________________________













1984, G. Orwell - Audiolibro Integrale




Video pubblicato da Ménéstrandise Audiolibri


1984, di George Orwell Voce Narrante di E. Camponeschi www.menestrandise.it



Lo Stato totalitario fa di tutto per controllare i pensieri e le emozioni dei
propri sudditi in modo persino più completo di come ne controlla le azioni.
(George Orwell) | Fonte immagine: Aforismario




George Orwell
pseudonimo di Eric Arthur Blair (Motihari25 giugno 1903 – Londra21 gennaio 1950), è stato uno scrittoregiornalistasaggistaattivista e critico letterario britannico.

Conosciuto in vita come un giornalista e opinionista politico e culturale, oltreché prolifico saggista ed attivista politico-sociale, Orwell è generalmente considerato uno dei maggiori autori di prosa in lingua inglese del XX secoloLa sua grande fama è dovuta in particolar modo anche a due romanzi, scritti verso la fine della sua vita negli anni quaranta: l'allegoria politica di La fattoria degli animali e la distopia di 1984, che descrive una così vivida realtà fantapolitica e fantascientifica totalitaria da aver dato luogo alla nascita dell'aggettivo «orwelliano», oggi ampiamente usato per descrivere meccanismi totalitari di controllo del pensiero.

Polemista lucido e anticonformista, Orwell non risparmiò critiche neanche all'intellighenzia socialista inglese, alla quale si sentiva profondamente estraneo.[2] Era e rimase fino alla fine un convinto socialista, ma la presa di coscienza, in virtù anche delle tragiche esperienze personali, delle contraddizioni e dei fatali errori della linea politica implementata in Unione Sovietica sotto la dirigenza di Iosif Stalin, lo portò ad abbracciare un virulento antisovietismo, scontrandosi così con una consistente parte della sinistra europea dell'epoca. Nel 1946 scrisse:[3]

«Ogni riga di ogni lavoro serio che ho scritto dal 1936 a questa parte è stata scritta, direttamente o indirettamente, contro il totalitarismo e a favore del socialismo democratico, per come lo vedo io.»

(Fonte: Wikipedia)



1984 (romanzo)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search

«Mentre nel libro di Huxley si parla veramente di un altro mondo, di un'altra civiltà, in 1984 è il nostro mondo che agonizza davanti a noi.»

(Geno Pampaloni)
1984
Titolo originaleNineteen Eighty-Four
1984-Big-Brother.jpg
Manifesto del Grande Fratello, col Grande Fratello ritratto con caratteristiche somatiche comuni ad Hitler, tratto dal fumetto "1984 The comic" di F. Guimont, 2004
AutoreGeorge Orwell
1ª ed. originale1949
1ª ed. italiana1950
Genereromanzo
Sottogenerefantascienza sociologicafantapoliticadistopia
Lingua originaleinglese
ProtagonistiWinston Smith
CoprotagonistiJulia
AntagonistiGrande Fratello

1984 (Nineteen Eighty-Four) è uno dei più celebri romanzi di George Orwell, pubblicato nel 1949 ma iniziato a scrivere nel 1948 (anno da cui deriva il titolo, ottenuto appunto dall'inversione delle ultime due cifre).

Le Monde lo posiziona al 22º posto della classifica dei 100 migliori libri mai scritti.

La specificità del romanzo 1984 (Nineteen Eighty-Four): "Nella comprensione profonda delle possibilità di manipolazione psicologica dello stato totalitario, va individuata la vera specificità di 1984, il romanzo più famoso di Orwell. Nell'incubo fantascientifico lì descritto, l'autorità dell'Oceania è programmaticamente orientata ad imporre un linguaggio inadatto all'espressione delle potenzialità critiche del pensiero. Cerca quindi di abituare le menti umane alla tolleranza (diciamo sudditanza) per le contraddizioni logiche che caratterizzano la propaganda politica del Grande Fratello, e cerca di canalizzare l'emotività individuale nelle sole direzioni utilizzabili per la riproduzione dell'ordine sociale. Orwell ha presentato in modo così accurato processi mentali ("bipensiero") e strutture linguistiche ("neolingua") funzionali all'irrazionalismo sociale totalitario, che 1984 è diventato una citazione d'obbligo nei manuali di psicologia sociale e negli studi sulla comunicazione interpersonale".

Nel 1984 la Terra è divisa in tre grandi potenze totalitarieOceaniaEurasia ed Estasia, impegnate in una perenne guerra tra loro, il cui scopo principale è mantenere il controllo totale sulla società. In Oceania, la sede dei vari ministeri (Ministero della Pace, che presiede alla guerra, dell'Amore, che presiede alla sicurezzadella Verità, che presiede alla propaganda e al revisionismo storico, e dell'Abbondanza, che presiede all'economia) è Londra, facente parte della provincia di Pista Uno.

La società è amministrata secondo i principi del Socing (nell'originale inglese, "IngSoc"), il Partito Socialista Inglese, ed è governata da un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello (dall'inglese "Big Brother" che letteralmente significa "Fratello maggiore"[2]successivamente italianizzato in "Grande Fratello"), un personaggio che nessuno ha mai visto di persona (ma che appare in manifesti affissi dappertutto) e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini (la sua descrizione fisica ricorda Josif StalinAdolf Hitler e Lord Kitchener). Il totalitarismo del Grande Fratello sviluppa caratteristiche dell'Unione Sovietica di Stalin e della Germania preconizzata dai nazisti[3].

_____________________________________


Il programma televisivo mondiale "IL GRANDE FRATELLO" trae il titolo dal libro di Orwell? Gli è stato dato un significato occulto programmatico di potere totalitario? E programmato da chi? Il grande occhio, si sa, è un simbolo massonico.







_______________________________














Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma

John D. Rockefeller (1839-1937) 
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando  le cure naturali e creato Big Pharma.

La famiglia Rockefeller ha  posto le basi per Big Pharma che ha distrutto le cure naturali. 

Chris Kanthan  ha scritto a suo tempo in un articolo straordinario su come la famiglia Rockefeller ha minato la società moderna in innumerevoli modi. Utile capire in questo momento storico come siano riusciti a spazzare via le cure naturali




Il nome della famiglia è dietro le quinte in tutte le fasi della soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.













Tutto parte da John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, fu il primo miliardario americano, un  monopolista nato. Dobbiamo risalire a lui a ritroso.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti.
Intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio. 
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo ​​dal petrolio.
Tutto ciò si tramutò in una meravigliosa opportunità per Rockefeller che vide la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!

Le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Adottò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata). 
Fu ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo, tale Abraham Flexner, a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Ciò portò alla stesura del  Rapporto Flexner, che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare a spingere la progettata e ordita transazione e per far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico (GEB). 
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Gli studenti avrebbero imparato la stessa cosa e la medicina avrebbe riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie. Il loro obiettivo: identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina modernaQuindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.







Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/