Passa ai contenuti principali

"Il GOVERNO PD-M5S è CADUTO." PER INFO CHIEDETE ALLA GIORNALISTA ANNALISA CHIRICO. Potrà forse dirvi di una cena che avrebbe organizzato. Costo di ingresso alla cena: 6000 euro!


Da una indagine inchiesta di SocialTv (vedi video):

"LA CENA DA 6000 EURO A SEDIA CON 250 INVITATI. C'è un fatto, un evento, al ristorante La lanterna, un ristorante solo per ricchi, dove il 15 gennaio del 2019 è stata organizzata una cena e per partecipare il posto a tavola costava seimila euro.

Citando solo alcuni dei presenti invitati alla cena, C'E'  STATO URBANO CAIRO, penso che debba io raccontarvi CHI E' Urbano Cairo: quello che ha LA7, quello che ha IL TORINO, quello che E' IL DIRETTORE DI RCS, è UNA POTENZA DI FUOCO MEDIATICA TREMENDA."


Annalisa Chirico


"Tra gli invitati c'è ASPEN: esattamente LA BILDERBERG ITALIANA"









Tra i presenti abbiamo anche il giornalista Parenzo seduto al tavolo insieme a Salvini e Paola Severino a mangiare e bere.

Tra alcuni dei personaggi noti, Maria Elena Boschi, l'avvocato Bongiorno, Giovanni Malagò, Flavio Briatore, Lucio Presta, Tronchetti Provera, Lorenzo Fontana l'ex ministro della famiglia, e numerosi altri.












Fonte: SocialTVAndrea DG ovvero Andrea De Girolamo, fondatore e leader di “un gruppo di ragazzi come tanti, con sincera voglia di informare in maniera chiara e semplice”  indicato da molti come uno pseudonimo di Bogdan Andrea Tibusche. 


Gennaio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |








SocialTV  Trasmissione video in live streaming del 15.06.2020

"Il Governo PD-M5S è caduto. In questa diretta vi svelerò CHI lo ha fatto cadere e quando. Il tutto è avvenuto ad una cena dove c'era presente tutto PEGGIOR MALE dell'Italia. A questa cena però c'è un UNICO ASSENTE. La vittima!"
"SocialTV è un gruppo di persone che diffonde informazione e combatte la menzogna"







Annalisa Chirico è riuscita incredibilmente persino a coinvolgere, all'evento organizzato da una sua associazione, il magistrato Nicola Gratteri.



Curiosità su Annalisa Chirico: 
Ha scritto diversi libri, ma il suo best seller è Siamo tutti puttane 
Contro la dittatura del politicamente corretto
Non mangia carne
È una femminista atipica, si definisce: “Femminista pro sesso, pro porno, pro prostituzione. 
È presidente del movimento Fino a prova contraria – Until proven guilty, che si batte per una giustizia efficiente
– Non è immune alle cattiverie: “Hanno scritto che somiglio a un cavallo e che ho le tette piccole, tutte cose verissime. Per il resto mi tengo il più possibile alla larga dalla cattiveria“, ha rivelato a Interviste Romane.


Continua su: https://www.donnaglamour.it/annalisa-chirico-biografia-e-curiosita/curiosita/






La vita privata di Annalisa Chirico: l'età choc dei   fidanzati 
Annalisa Chirico in passato si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua relazione sentimentale con Chicco Testa. La giornalista è stata l’ultima fiamma accreditata al dirigente pubblico e privato, ed ex Presidente Enel. Perché un di ventisette anni sta con un uomo di sessantadue? Dagospia glielo ha chiesto veramente: “Non è l’uomo più vecchio con cui sono stata“, è stata la sua risposta. Nell’ottobre 2018 viene paparazzata da Chi con Luca Cordero di Montezemolo sullo yacht da 3,5 milioni di lui. È la prima volta che Montezemolo viene fotografato in compagnia di una donna, dopo la separazione dalla ex moglie. Differenza d’età? 39 anni. Sul suo profilo Instagram, però, non posta mai foto in dolce compagnia. Fonte foto: https://www.instagram.com/lisa4liberty/?hl=it


Continua su: https://www.donnaglamour.it/annalisa-chirico-biografia-e-curiosita/curiosita/

Annalisa Chirico
Fonte foto: https://www.instagram.com/lisa4liberty/?hl=it





Articoli correlati:






"GOOGLEBERG": CURIOSI DI VEDERE LA FACCIA DEL PRESIDENTE DI GOOGLE ERIC SCHIMDT CHE HA PARTECIPATO IN PASSATO AL BILDERBERG?
















L'immagine può contenere: Gabriella Filippone, sta camminando, in piedi e spazio all'aperto

«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)


Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone



Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/