Passa ai contenuti principali

Fusaro sul finto sovranismo leghista:"Salvini subalterno e sottomesso alla monarchia del dollaro"










Gennaio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |
























Risultato immagini per sottomesso sinonimo
DIEGO FUSARO:    "Ad esempio Matteo Salvini, che passa per essere un sovranista quando in realtà si rivela ogni giorno di più un semplice amico dei padroni del mondo imperialisti, ha cinguettato in rete, non senza aver messo in vista foto foto di se stesso insieme a Trump, ha postato le seguenti parole: < Donne e uomini liberi devono ringraziare il Presidente Trump e la democrazia americana per aver eliminato Soleimani uno degli uomini più pericolosi e spietati al mondo, un terrorista islamico, un nemico dell'occidente, d'Israele, dei diritti e della libertà> fine della citazione di Matteo Salvini. 
Si tratta di parole inqualificabili, inaccettabili, che rivelano totale subalternità rispetto alla monarchia del dollaro, e che rivelano se ve ne fosse ancora bisogno, che non siamo al cospetto di un sovranismo come pure si si presenta a parole, verbalmente, quello di Salvini. E' una semplice sottomissione agli Stati Uniti d'America."o, un nemico dell'occidente, d'Israele, dei diritti e della libertà> fine della citazione di Matteo Salvini. Si tratta di parole inqualificabili, inaccettabili, che rivelano totale subalternità rispetto alla monarchia del dollaro, e che rivelano, se ve ne fosse ancora bisogno, che non siamo al cospetto di un sovranismo come pure si presenta a parole, verbalmente, quello di Salvini. E' una semplice sottomissione agli Stati Uniti d'America."







DIEGO FUSARO: Barbaro attentato USA contro Soleimani e l'Iran. Inaccettabile l'appoggio di Salvini



Diego Fusaro




.

"Liberi di sapere e di far sapere. Sosteneteci qui: www.filosofico.net/sosteneteci"








Il post di commento dell'eurodeputato parlamentare M5S Ignazio Corrao:



  • Ignazio Corrao Ma poi mi chiedo Diego, chi lo sostiene ha capito che una eventuale altra guerra in medio oriente significa tanti soldi per la lobby della guerra americana e tanti altri milioni di sfollati (profughi di guerra che come dice lui stesso, sono fratelli e vanno accolti, non clandestini) in fuga verso l’Europa? Perché è esattamente il tasto su cui preme sempre Salvini e su cui ha basato il suo consenso....
    .

________________


















"da Repubblica.

Ricordo a Salvini che il generale Soleimani è stato uno degli artefici della sconfitta dell’Isis in Siria , ma questo, secondo il segretario leghista, non conta. Per lui contano di più Quelli che hanno finanziato e armato Daesh. A questo punto non ci resta che veder apparire il segretario della Lega su un balcone dal quale annuncerà alla nazione la dichiarazione di guerra della Lega all’Iran. Cari amici il mio viaggio al fianco della Lega, da uomo libero, termina qui. Scendo dal treno. Auguro ai leghisti buon viaggio. E perdiamoci di vista."

Fonte:

Lega addio! | Alfio Krancic Blog |  Vignette e Pensieri "Scorretti"










"Quello a Baghdad è un raid vigliacco perché i droni sono vigliacchi.
È un raid pericoloso perché il Medio Oriente è una polveriera.
È un raid stupido perché ricompatterà l’opinione pubblica iraniana a sostegno del governo di Teheran.
Sono passati 17 anni dall’inizio della seconda guerra del Golfo. I droni vengono telecomandati a distanza, la morte arriva dall’alto apparentemente invisibile e silenziosa.
Gli interessi politici restano prioritari rispetto al diritto internazionale e alla ricerca della pace.
Il governo italiano lavori per il dialogo con l’Iran. In Iran ci sono leggi diverse dalle nostre, si vive in modo diverso ma l’Iran non ha mai rappresentato una minaccia per il nostro paese al contrario, prima delle sanzioni, imposte all’Europa da Washington, l’Iran era un paese fondamentale per la nostra economia e per le nostre imprese."













«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)


Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone



Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/