Passa ai contenuti principali

Gli orecchini della Ferragni a forma di corona virus, inquietanti. Un caso? E' inconsapevole? Chi la veste? Progetto MK-ULTRA? Vittima o complice del sistema?



Gli orecchini della Ferragni a forma di corona virus, inquietanti. Un caso? E' inconsapevole? Quale è il messaggio che vuole mandare? Chi la veste? Progetto MK-ULTRA? Vittima o complice del sistema?









  •  Sanremo ci ha buttato addosso quattro serate di letame, al punto da pensare che questo baraccone è ormai proprietà degli Illuminati, nel campo discografico dettano loro le leggi e la simbologia, spadroneggiano. Spettacolo di una pesantezza allucinante, tanto che ti tocca pensare che lo schifo finale sia destinato a noi, loro fingono, sono dei mentitori che se la spassano a loro modo, quantomeno economicamente, per renderci noi le vittime finali.
  • La Ferragni addirittura portava degli orecchini a forma di corona virus, sarà forse sotto Il progetto MKULTRA (o MK-ULTRA)? Era il nome in codice dato a un programma illegale e clandestino di esperimenti sugli esseri umani. Lei esegue, non so quanto e quando se ne renda conto, lei come pure il marito.

Immagine: corona virus -  via UNIVERSITA' degli Studi di Napoli Federico II


VEDI  gli ARTICOLI INTEGRALI 
                                                        
"Il degno maritino della Il degno maritino della Ferrigni, Fedez, analizziamo la sua "libertà di opinione" e suo successo, il lato occulto
http://gabriellafilippone.blogspot.com/2023/02/il-degno-maritino-della-ferrigni-fedez.html








"Il degno maritino della Ferrigni, Fedez, analizziamo la sua "libertà di opinione" e suo successo, il lato occulto http://gabriellafilippone.blogspot.com/2023/02/il-degno-maritino-della-ferrigni-fedez.html





SU MARCO MENGONI - "Terza edizione di X Factor. Tra i due il rapporto è molto altalenate, e per certi versi possessivo. I due erano molto amici, ma Morgan esercitava un potere su Marco, mettendolo costantemente sotto pressione, trattandolo molto male quando si insuperbiva per le sue doti canore. Allo stesso tempo tra i due c'era un feeling incredibile. Morgan è sempre stato un personaggio molto controverso, e ai tempi dei Bluvertigo, non era uno dei personaggi dalla vita retta e tuttora non lo è. Questi sono alcuni rifermenti massonici e blasfemici che Morgan e i Bluvertigo hanno usato nelle loro canzoni

Morgan tra i giudici di X-Factor è sicuramente l'artista più addestrato alla musica e non mi meraviglio che sia stato scelto per guidare e formare i giovani. Il problema è a cosa li formerà. Inoltre X-Factor, al vincitore dell'edizione, offre in collaborazione con la Sony Music Entertainment un contratto discografico della somma di 300.000 Euro. Chi conosce il mondo degli Illuminati e il loro controllo sul mondo della musica saprà anche che la Sony è una delle etichette più famose e controllate dagli Illuminati quindi X-Factor e Sony cercano nuovi talenti da immolare come agnelli sacrificali agli Illuminati, che li useranno poi per fare il lavaggio del cervello alle persone.
Questo è un video dei provini di X-Factor. Questo video mi ha colpito molto fin dal primo momento. Il luogo dei provini, scelto da Morgan è diverso dal luogo degli altri giudici, è un luogo dai risvolti un pò mistici ed esoterici. Nel video possiamo notare un sensibilissimo Marco Mengoni, con il Rosario al collo, lo accompagna in molte esibizioni, ma poi quel Rosario sparirà da lì a poco. Questo è il video dei provini.
Ditemi che sono un pazzo, uno che si fa i film, ma guardando questo film la mia sensibilità è stata toccata fino in fondo. Queste scene sono degne del famosissimo progetto Monarch a cui in America hanno sottoposto personaggi di fama mondiale. Hanno demolito la sensibilità di Marco."




Marco Mengoni e gli Illuminati (Prima parte)




Marco Mengoni e gli Illuminati (seconda parte)





Alcuni commenti pubblici al video su You Tube
e tutto vero piu chiaro di cosi solo gli inbecilli non lo capiscono

@Patrizia G quelli che tu definisci illuminati io li chiamerei Gruppo Bilderberg, e fra l'altro non sono neanche tanto segreti...







Ognuno la pensi come creda. Onestamente sono un po' troppi i video di questo tipo, tutti uguali, stessi simboli. Io

partirei da questo. Perché utilizzare gli stessi simboli ?

Perchè i video musicali di oggi sono sempre più macabri e perversi ? Abbiamo bisogno di questo ? O forse l'uomo cerca

dentro di se ben altro ?







Musica e Controllo Mentale: la farfalla monarch




Video di Emanuele Fardella








.








2019 CORONA VIRUS: MADONNA PREVEGGENTE O LA SCENOGRAFIA ALLUCINANTE DEL SUO SPETTACOLO E' ARCHITETTATA. DAL NWO? CHIEDIAMOCI DA CHI.

2019 CORONA VIRUS:  Madonna una cantante visionaria e preveggente o la scenografia allucinante del suo spettacolo è architettata, rivedendo lo spettacolo a posteri la "scenografia" appare tragicamente terroristica. 
SCENOGRAFIA PROGETTATA DA CHI? DAL NWO? Dai "famigerati Iluminati"? 
CHIEDIAMOCI DA CHI.

Troppe le coincidenze con la pandemia di corona virus scatenatasi poi  nel 2020. 
Ripeto, CHIEDIAMOCI DA CHI.

MARIA LUISA CICCONE E' COMPLICE O IGNARA?

Qualcuno si è preso la briga di aprire delle indagini in Europa o IN ITALIA SONO TUTTI IMPEGNATI A FAR INSEGUIRE I RUNNERS?





Aprile 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |


Il video della performance



Madonna, Quavo - Eurovision Song Contest 2019





"Album di Madonna 2019
Titolo: Madame X ( mistero)
Copertina
Facciata:
fanciulla in fiore (primavera) con maschera antivirus, Madam X con un occhio (illuminati) e corona in testa.
Retro album:
due mani con guanti in pelle (lattice) scrive la scaletta (programma) su macchina da scrivere marca "Corona " .
Altro da aggiungere?"






L'icona della musica pop becca soldi dal Nuovo Ordine Mondiale? E' una stipendiata dei massoni illuminati, una schiava mentale programmata da loro dal nuovo ordine mondiale?










Angelo Caputo:



"Coincidenze! Esclameranno gli allocchi.

Giugno 2019 - l'Entità aveva mandato un messaggio per chi lo sapeva leggere. Nessuno aveva ancora sentito parlare di Coronavirus. Nella performance all'Eurovision in Israele subito dopo l'uscita del suo ultimo album Madame-X, Madonna ha la CORONA sulla sua testa e i ballerini piante sulla testa che simboleggiano la primavera e maschere sul viso.


Sul retro della copertina del disco una macchina da scrivere Corona. Che coincidenze."


Il video della performance:


La copertina del disco:







"La stessa macchina da scrivere la ritrovate sul suo profilo Instagram, la stessa macchina con cui lei scrive durante la sua "quarantena"...la stessa macchina che trovate sul profilo Instagram di Tom Hanks."

"Capirete perché la musica moderna sia la servizio della cultura satanista sionista e schiavista del liberismo ebreo anglosassone."



Veicolazione di messaggio subliminale. Indagate chi ha fatto questa interpretazione, perché? Proprio quella?






AVETE BISOGNO DI ALTRI INDIZI? ASCOLTATE QUESTA CANZONE DI MADONNA. IL TESTO  E' ESPLICITO



Illuminati - Madonna (TRADUZIONE IN ITALIANO)


















«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)


Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone


Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/