Disinnescare l'Agenda 2030: abbiamo una grande opportunità, oltre che una necessità evidente, secondo Davide Lombardi: "Possiamo usare la loro stessa agenda contro di loro
La via per disinnescare l'Agenda 2030 - Davide Lombardi
Abbiamo una grande opportunità, oltre che una necessità evidente, infatti, secondo Davide Lombardi: "Possiamo usare la loro stessa agenda 2030contro di loro
"Ovvero, anziché dedicare il nostro tempo, cioè studiare ovviamente, quello che ci stanno proponendo, le loro agende, eccetera, a creare noi una nostra agenda capitalista 2030 perché sappiamo che i sistemi capitalisti sono quelli che hanno portato veramente libertà, nessun sistema dittatoriale marxista o fascista ha portato una tale varietà di cibo, di distribuzione, di idee eccetera eccetera, quindi se loro hanno un'agenda 2030 che è un'agenda, abbiamo visto, marxista, noi dobbiamo sfruttare questo per andare a vedere i nostri valori, le persone, soprattutto focalizzarci con le persone, attivare i nostri business che vogliamo lanciare. Ovvero, se loro vogliono farci mangiare cavallette piuttosto che carne sintetica, andare a creare perché questa è una grandissima opportunità storica, quando c'è la caduta di un grande impero, vedremo lo stato dell'economia americana... (vedi contento del video integrale che segue).
Questi grandi problemi equivalgono a grandissime opportunità, quindi se noi ci focalizzassimo su tutto quello che stanno spingendo come propaganda per attivare e partire con i nostri business, creare il nostro futuro, quello che vogliamo, non avremmo neanche tempo più, cioè intendo andare sui giornali, vedere quello che esce on line, eccetera, e andare a fare esattamente il contrario, ovvero, vogliono spingere l'alimentazione, i cibo deteriorato, il cibo svalutato, allora organizzarci, creare catene di distribuzione con cibo di qualità, c'è tanta gente che sta aspettandoquesto, ecco perché ogni volta è più grande il problema che c'è nel mondo e più grande è l'opportunità che c'è per noi e soprattutto per infiltrare le nostre persone, uso lo stesso linguaggio loro, attivare questa discussioni, non limitarsi solamente qui tra noi ma anche con amici, parenti, così come loro fanno ad esempio in America, ora stanno pagando gli studenti 22 dollari all'ora per continuare con la propaganda del clima, per influenzare le persone. Abbiamo visto loro con i movimenti Black Matters* tutti movimenti che servono a destabilizzare le basi e che hanno anche di finanziatori come Soros che finanziano le rivolte. Noi dobbiamo fare la stessa cosa"
In che senso questa affermazione di Lombardi secondo il quale "noi dobbiamo fare la stessa cosa"? La trovo stridente oltre che perdente, non capisco cosa praticamente intenda.
Si spiega poi cosi però rimango un qualche modo perplessa. Lombardi seguita ad illustrare: "Noi dobbiamo fare la stessa cosa, attiviamo queste discussioni, infiltriamoci con queste informazioni, diffondiamole, discutiamole con amici e parenti, così eviteremo questo scenario."
* BlackLivesMatter(BLM, letteralmente "Le Vite Nere Contano") è unmovimentoattivista internazionale, originatosi all'interno della comunità afroamericana, impegnato nella lotta contro il razzismo, perpetuato a livello socio-politico, verso le persone nere.
La via per disinnescare l'Agenda 2030 - Davide Lombardi
Video INTERVISTA pubblicata da IL VASO DI PANDORA
"Adeguamento energetico degli immobili, transizione verde, inflazione, tassi d’interesse bancari, scarsità provocata di fonti energetiche, embargo delle fonti energetiche, guerre da finanziare, tagli alla sanità pubblica… giusto una breve rassegna di alcuni degli escamotage che, assieme ad altri che andremo a vedere, pur nella loro apparente mancanza di collegamento sono accomunati da un obiettivo fondamentale: quello di impoverirci… sono tutte strategie per impoverirci. Ecco come vengono attuate e come però possiamo disinnescarle.
E' nostro ospite oggi in collegamento dal Messico DAVIDE LOMBARDI investitore, imprenditore, esperto di blockchain, coach.
La relazione tra lavoro denaro e consapevolezza. Coscienza di scarsità e coscienza di abbondanza, due concetti spiegati da Lucia Giovannini con Nicola Riva
Coscienza di scarsità e coscienza di abbondanza, due concetti spiegati da Lucia Giovannini con Nicola Riva
LUCIA GIOVANNINI: Siamo qui per dirvi che si può cambiare, magari siete semplicemente alla ricerca di una maggiore fioritura dei vostri talenti, della vostra anima, maggiore successo in quel che desiderate e benessere e quindi raggiungere i vostri obiettivi e vivere la vita che desiderate.
Quanto l'insicurezza e la bassa autostima possono influire negativamente nel nostra relazione col denaro e col nostro lavoro?
Ecco perché le persone magari insicure tendono a non credere in se stesse, nelle proprie capacità, quindi, molto probabilmente magari avranno difficoltà a prendere decisioni finanziarie o a creare reddito, ricchezza, abbondanza, prosperità, o magari hanno paura di fare scelte col denaro, di lanciarsi, magari avrebbero un sogno nella mente, una nuova attività da fare ma magari hanno paura perché temono appunto di perdere denaro ed è ovviamente una limitazione
Cos'è la coscienza di scarsità e la coscienza di abbondanza e cosa centra con questo tema lavoro, denaro, per agganciarsi ad una consapevolezza per una riflessione basilare.
Allora, noi sappiamo che tutto parte dalla nostra coscienza, quindi ,noi sappiamo che quello che pensiamo, quello che crediamo a livello inconscio, a livello più profondo guida le nostre vite. Tenete conto che circa il 90% delle nostre decisioni le prendiamo a livello inconscio. Noi crediamo di essere così razionali ma di fatto non è così, siamo esseri umani molto emozionali. Sono le emozioni che ci fanno decidere, quindi noi possiamo ragionare ma poi sotto c'è l'emozione che ci fa decidere. Se la paura è più forte dell'entusiasmo per il nuovo progetto di lavoro che cosa vince secondo voi? E dopo parte l'aspetto razionale. Quindi, attraverso l'aspetto razionale giustifichiamo le nostre scelte. Per questo è importante andare a ripulire quello che c'è nell'inconscio, a portare a galla, vedere cos'è utile, cos'è meno utile. E' bene portare a galla tutti i condizionamenti inconsci, ripulirli e sparecchiare la tavola dalle vecchie abitudini disfunzionali, di pensiero e di comportamento, per riapparecchiarla con qualcosa di più utile, di più funzionale. E più utile e più funzionale ovviamente è sviluppare una coscienza di abbondanza, di prosperità piuttosto che una coscienza di scarsità
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento