gIANMARIA a Sanremo 2023, bravo, bello, tutto a posto, canta con la voce impostata come quella di Madame, una che fingeva di vaccinarsi, peccato che la tipa ai suoi concerti pretendeva gente col green pass, un'ipocrita
gIANMARIA a Sanremo 2023, bravo, bello, tutto a posto, canta con la voce impostata come quella di Madame, una che fingeva di vaccinarsi, peccato che la tipa ai suoi concerti pretendeva gente col green pass, un'ipocrita
gIANMARIA Volpato va a Sanremo 2023 e canta con la voce impostata come quella di Madame
Bravo, bello, sei tutto a posto come dici te, peccato hai scelto di cantare come Madame (stessa impostazione della voce). Proprio come lei, una che fingeva di vaccinarsi (ha fatto bene) peccato che la tipa ai suoi concerti pretendeva gente col green pass, un'ipocrita. Che se ne frega la tipa della salute degli altri se non della sua salute, infatti non si è vaccinata, però per soldi, per fare concerti, spingeva di fatto ragazzi come lei a vaccinarsi, le va bene a lei il potere, le va bene il sistema oppressivo, fa parte del sistema, a lei non mancano i soldi per pagarsi un vaccino fake. Un "mostro" magari come te. Chi lo sa?
gIANMARIA - PAURA DI ME (Visual Video)
Come artista l'ho appena conosciuto tramite la sua esibizione a Sanremo, con la canzone "Mostro", prima d'ora non sapevo chi fosse. Nella voce mi ricordava vagamente qualcuno, mi ha ricordato la ritmica, la voce schiva, veloce e sfuggente di Madame, diciamo una sensazione, un richiamo o una scuola di stile. Poi ho visto un'intervista che questo ragazzo ha da poco rilasciato in cui racconta di aver lavorato con Madame. Ah ecco! Influenzato? A me piacciono entrambi, un po' meno Madame, per via del fatto che la trovo di sistema, ipocrita, appoggiata nella sua ipocrisia di comodo, con poco spessore umano e sociale, una lupa solitaria.
gIANMARIA intervista: a Sanremo 2023 con Mostro, un disco "Psico-pop", sincero e ricco di contrasti
"gIANMARIA intervista: a Sanremo 2023 con Mostro, un disco Psico-pop", sincero e ricco di contrasti
In occasione di Sanremo 2023 gIANMARIA, secondo classificato a X Factor 2021, lancia Mostro, il suo primo disco dopo l'EP, Fallirò. L'album, che noi definiamo "Psico-pop", affrontacon grinta, energia, ma anche malinconia, tematiche molto comuni nella generazione attuale, ma non solo."
Biografia Nato aVicenzanel 2002, ha dimostrato un immediato interesse per la musica all'età di 13 anni.[1]Durante i suoi primi studi musicali, ha alternato gli studi lavorando presso una pizzeria locale.[2]
È salito alla ribalta nel 2021, quando ha preso parte alla quindicesima edizione del talent show X Factor e, dopo aver superato le fasi iniziali con successo, si classifica secondo sotto la guida della mentore Emma Marrone.
Dopo l'esperienza del talent l'artista ottiene un contratto discografico con l'etichetta Epic Records, con cui ha pubblicato Tutto o niente 2 e Mamma scusa.Tali singoli anticipano l'uscita dell'EP d'esordio intitolato Fallirò, che è stato pubblicato nel 2022.
Nel novembre 2022 è stato confermato come uno fra i dodici artisti partecipanti a Sanremo Giovani 2022, festival musicale che ha selezionato sei artisti emergenti per il 73º Festival di Sanremo.[10] Gianmaria è stato proclamato vincitore della serata con il brano La città che odi, che gli ha permesso di prendere parte al festival con il brano Mostro.[11] Il 3 febbraio 2023 viene rilasciato il suo primo album in studioMostro.[12]
Pure MADAME èliberata dal karma, non si è vaccinata
Se il video è stato realmente girato durante la scorsa estate 2021 vuol dire che questa tipa è vaccinata mente io ero costretta durante la stessa estate e vedere eventi e concerti dal vivo dietro le transenne per i non vaccinate. Allora in tal caso "piedi nudi" se ne può andare a FANK con tutte le scarpe che non indossa sul palco!
MADAME E I SUOI TESTI CRIPTICI O E' "PAZZA" O E POP PORN quindi o è erotica o semplicemente è del capricorno come Roberto Speranza il maligno, il tumore della politica italiana, così come la sua spalla, il dipendente di banca più ricco d'Italia
Madame - Il significato di Marea
MAREA E' LA NARRAZIONE DI UN SOGNO EROTICO
“Marea“ è un sostantivo femminile che indica il fenomeno consistente nel periodico alzarsi (flusso) e abbassarsi (riflusso) del livello dei mari e degli oceani, provocato dall’attrazione gravitazionale della Luna e del Sole sulle masse d’acqua della Terra.Questo fenomeno è invocato in “Marea“ di Madame. L'io narrante descrive, attraverso immagini del mondo naturale (un'oasi in mezzo al Sahara, pioggia e nubi dal mare, un corso d'acqua in salita, fiori nella sabbia), le sensazioni che proverà all'incontro con la persona amata.
Con il ritornello, però, si affaccia l'ombra di una separazione. Viene citata Calipso, personaggio della mitologia greca che, nell'Odissea, accoglie sull'isola di Ogigia il naufrago Ulisse, e, innamorata di lui, lo trattiene per sette anni, finché non riceve da Zeus, per mezzo di Hermes, l'ordine di lasciarlo partire. Nella canzone di Madame, l'io narrante esorta Calipso a fare l'alta marea, necessaria a Ulisse per salpare da Ogigia: potrebbe trattarsi, quindi, di una metafora usata per sottolineare l'importanza di lasciare andare un amore non corrisposto.
Dopo l'incontro passionale prefigurato (o forse solo immaginato?) nella prima strofa, quindi, arriverebbe per l'io narrante una separazione dolorosa da accettare, ma necessaria per liberarsi anche della rabbia causata dalla fine o dall'impossibilità di questo amore. Per la persona amata resta solo lo spazio dei sogni, della fantasia, e anche degli incubi (Resta nei miei sogni, amore, non uscire mai (“Resta nei miei sogni, amore, non uscire mai / Resta fantasia e non darmi modo di averti / Resta nei miei incubi quando te ne andrai“).
UNA BANGLADESH DI DONNA CHE STIMA POSITIVAMENTE IL VALORE DEL BULLISMO A SCUOLA
Personal: Madame racconta i traumi della sua adolescenza e la ricerca della sua identità
Video di Noisey Italia
"Attenzione: l’intervista contiene riferimenti espliciti a bullismo, relazioni tossiche, autolesionismo e depressione.
Con il suo primo album, Madame ha dimostrato di non voler solo parlare al suo pubblico ed emozionarlo, ma stabilire una connessione diretta, senza filtri, con un coraggio e una forza di volontà straordinari per i suoi 19 anni. Il suo episodio di Noisey Personal non poteva che essere estremamente libero, doloroso e sincero.
Intervista di Giacomo Stefanini."
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento