domenica 19 febbraio 2023

Fedez: "Non posso stare senza soldi. Perché? Perché non voglio, anche mia moglie ne ha tantissimi"

 



Video pubblicato da     Nuovo DISordine Mondiale il 18 febbraio 2023

Link video


#staseracecattelan Lo spot di Fedez e Stasera c'è Cattelan su Raidue": "Non posso stare senza soldi 💰 perché non voglio. Anche mia moglie ne ha tantissimi"

"Alessandro Cattelan, conduttore televisivo:
"Quindi io e Fede abbiamo girato uno spot per una cosa d cui ci piacerebbe parlare e che ci piacerebbe ci venisse poi data. facciamo vedere un attimo. Perché discutere? Non mi serve avere ragione, dopotutto ho i soldi. Respira, vivi, pensa e fai i soldi! Chiamalo denaro, chiamalo cash, chiamalo come vuoi! Cosa conta?"
Fedez: Solo il mio conto!"
Alessandro Cattelan:"Non spendo la mia parola, non spendo il mio tempo! Quello che posso spendere sono i soldi!"
Fedez: "Non posso stare senza perché? Perché non voglio!"
Alessandro Cattelan: "Non credere ai valori, credi al valore! SOLDI"
Fedez: "SOLDI! Anche mia moglie ne ha tantissimi!"

Fedez in un'intervista prova insieme al presentatore alcuni tipi di peperoncino di diversa graduale intensità, nel corso delle prove commenta a un certo punto: "E' come aver fatto fellatio a Satana". E' un modo di dire figurato adeguato al sapore piccate che aveva in bocca? E' solo questo? E' un intercalare o quella affermazione rafforza i dubbi di correlazione tra satanismo, Illuminati e Fedez , è Satanista o ? Il biondone ossigenato per caso è satanista? Sembra conoscere le pratiche sataniche. Fonte: L'intervista "Hot Ones" a Fedez - Stasera c'è Cattelan su Raidue 01/02/2023 Video pubblicato su YouTube il 2 feb 2023
https://www.raiplay.it/programmi/stas... - "Domande "piccanti" per uno degli uomini più famosi e discussi d'Italia. Rapper, cantante, presentatore e volto del podcast più famoso d'Italia, "Muschio Selvaggio", Fedez è il primo ospite di Stasera c'è Cattelan su Raidue"
#fedez #satanismo #comefarefellatioasatana #fellatioasatana

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog