I No Vax sospesi (medici esclusi) possono già rientrare al lavoro e ora arriva un aprile di misure attenuate che permettono di nuovo a chi non ha dosi di salire sui bus, andare al cinema e allo stadio o mangiare all'interno di un ristorante, grazie al tampone e alla mascherina. 
Dal primo maggio, sia il Green Pass che l'obbligo di indossare protezioni su naso e bocca, cadranno per quasi tutte le attività (eccezione, ad esempio, le visite in ospedale e in Rsa). Lo  prevede il decreto "per il superamento delle misure di contrasto alla pandemia" uscito in Gazzetta.  

Cosa succede agli over 50 che non hanno ancora fatto la vaccinazione?

Fino al 15 giugno hanno l'obbligo di concludere il ciclo vaccinale, di tre dosi. Cambiano però le regole per quanto riguarda il lavoro. Da oggi i No Vax over 50 potranno accedere ai luoghi di lavoro con il certificato base, ottenibile con  tampone rapido o molecolare. Dal primo maggio il Qr-code non sarà più richiesto per entrare nel luogo di lavoro.

Per prendere il caffè al bar o cenare in un ristorante servirà ancora il Green Pass? 

Dal primo aprile per consumare seduti tra i tavolini all'aperto di un locale il Green Pass non servirà più. Se si vuole prendere un caffè, pranzare o cenare al chiuso bisognerà portare con sé, fino al 30 aprile, il certificato verde ma basterà quello base con il  tampone negativo. Se però nel locale si organizza una festa di compleanno, di laurea o di nozze allora gli invitati dovranno avere il Super Green Pass.

Per cinema, teatri e concerti al chiuso quali regole ci saranno?

Fino al 30 aprile per vedere un film, uno spettacolo teatrale o assistere a un concerto bisognerà indossare una mascherina Ffp2 e mostrare il Super Green Pass, aver completato il ciclo vaccinale oppure essere guariti dal Covid da meno di 6 mesi. 

Lo stesso per le attività al chiuso dei centri sociali, culturali e ricreativi (ludoteche escluse) e in discoteca dove si tornerà a capienza piena, basterà la mascherina chirurgica, da levare in pista.

Per praticare sport ci vorrà il certificato verde? E per vedere una partita allo stadio?

Chi pratica sport all'aperto dal primo aprile non dovrà più mostrare il Green Pass. Chi si allena in piscine o palestre al chiuso fino al 30 aprile avrà l'obbligo di Super Pass anche in docce e spogliatoi (esclusi gli accompagnatori di bimbi e disabili). 

Tifosi: per eventi e gare all'aperto servirà il Green Pass base; al chiuso il rafforzato. Sempre richiesta, allo stadio come al palazzetto, la Ffp2. La stessa mascherina che serve su funivie, cabinovie e seggiovie coperte.

Cosa cambierà per lo shopping nei negozi o nei centri commerciali?

Dal primo aprile l'ingresso nei negozi sarà libero: bisognerà indossare ancora per un mese la mascherina (anche chirurgica) ma non sarà richiesto alcun Green Pass. Non ci sarà più una lista di "negozi essenziali" in cui entrare anche senza tampone perché per lo shopping cadranno tutte le restrizioni sui certificati verdi. La novità varrà anche per i parrucchieri, i centri estetici, i barbieri e per gli uffici pubblici, le banche e le poste.


Chi alloggia in hotel o in un b&b dovrà vaccinarsi o fare un tampone?

No, dal primo aprile cade ogni obbligo di Green Pass negli alberghi e nelle strutture ricettive. Si potrà insomma dormire in una camera di hotel e cenare nel ristorante interno o alloggiare in una casa-vacanze senza vaccino, tampone o certificato di guarigione. Resta il certificato rafforzato per le aree fitness, le piscine e le Spa degli hotel.

Per partecipare a un convegno o a un congresso organizzato in un albergo servirà il Super Pass.

Per salire sui mezzi del trasporto pubblico locale quale certificato bisogna avere?

Nessuno. Dal primo aprile decade infatti l'obbligo di Green Pass rafforzato per salire su autobus, metropolitane e treni regionali. Ancora per un mese l'unico obbligo che dovranno rispettare i passeggeri è di indossare la mascherina Ffp2. 

Per salire a bordo di un aereo sarà ancora necessario avere il Super Green Pass?

Ancora per un mese, e cioè dal primo al 30 aprile, a tutti coloro che salgono su mezzi di trasporto nazionali sarà richiesto il Green Pass base. Quindi ai passeggeri di treni, di autobus, navi e traghetti che si spostano da una regione all'altra e di autobus a noleggio con conducente basterà mostrare un tampone negativo. I viaggiatori avranno però l'obbligo di indossare la mascherina Ffp2.

Come deve comportarsi chi ha avuto un contatto stretto con un positivo?

Dal primo aprile anche chi non è vaccinato non è più costretto alla quarantena. Si prevede il regime dell'autosorveglianza, che consiste nell'indossare per 10 giorni la mascherina Ffp2 al chiuso o all'aperto in presenza di assembramenti. Se ci sono sintomi va fatto il tampone. Non cambiano le regole invece per chi è positivo, che deve stare in isolamento per 7 o 10 giorni a seconda che sia o meno vaccinato.

Cosa succede se in una classe ci sono numerosi contagiati?

Gli alunni positivi vanno in isolamento fino a guarigione e per loro può essere attivata la Dad. Possono rientrare a scuola con tampone negativo. Tutti gli altri, dal primo aprile, possono continuare a frequentare in presenza. Ai primi sintomi occorre un test da ripetere dopo 5 giorni. Chi ha più di 6 anni deve anche indossare per 10 giorni una Ffp2 (le chirurgiche vanno comunque tenute sul volto ogni giorno fino al 30 aprile).

Per il personale scolastico resterà obbligatorio concludere il ciclo vaccinale?

L'obbligo resta ma nel nuovo decreto si prevede che da oggi si possa comunque tornare a lavorare anche da non vaccinati, con il solo tampone. In questo caso però non sarà possibile entrare in contatto con gli alunni e si verrà adibiti a mansioni diverse



I poliziotti, i vigili e i militari sospesi senza vaccino possono tornare al lavoro  con green pass base?

Sì. L'obbligo vaccinale per le forze dell'ordine, le forze armate e il personale del soccorso pubblico resta in vigore fino al 15 giugno, ma il decreto prevede che da oggi l'accesso al lavoro possa avvenire anche con il Pass base. I sospesi potranno essere riammessi esibendo almeno un test negativo e per i No Vax non scatterà più la sospensione dal lavoro e dallo stipendio. In ogni caso senza terza dose entro metà giugno saranno multati (sanzione di 100 euro).

 

Quando scadrà l'obbligo per i lavoratori della sanità come medici e infermieri?

Il decreto prolunga fino 31 dicembre l'obbligo di vaccinazione per chi lavora negli ospedali e nelle Rsa. Chi non è in regola con le varie somministrazioni viene sospeso dal suo Ordine. La norma ha risolto il problema riguardo alle guarigioni, che fino a oggi non venivano tenute in considerazione ai fini del rientro al lavoro. Da ora in avanti è diverso, l'essere stati positivi permetterà di tornare in servizio.

Chi visita i ricoverati negli ospedali e gli ospiti delle Rsa quale documento deve avere?

Il Super Green Pass, che si ottiene dopo la vaccinazione o dopo la guarigione. Con il termine dello stato di emergenza la regola sarebbe dovuta decadere ma nel decreto è stata prolungata fino al 31 dicembre. L'intento è tutelare le persone più fragili. Le visite negli ospedali, di recente sono state riaperte ma spetta sempre ai primari dei singoli reparti l'ultima parola sull'ingresso di amici e parenti dei malati.

FONTE: REPUBBLICA


______________________




DOPO LA SVIZZERA ANCHE LA  FRANCIA DICE ADDIO AL GREEN PASS, restano GLI UTILI IDIOTI NOSTRANI A VANTARLO

Immagine: Pollici in su con la bandierina francese| via Public domain vectors


Notiza da Byoblu: "Da oggi 14 marzo 2022 non sarà più obbligatorio mostrare il pass per entrare in un museo o per andare al ristorante e neanche per accedere ai mezzi di trasporto, sia per terra che per aria. Niente più differenze né discriminazioni, dunque, tra cittadini vaccinati e non. Restano tuttavia gli appelli alla prudenza soprattutto per i più fragili e per le fasce d’età più avanzate. La mascherina, inoltre, resta obbligatoria sui trasporti pubblici e negli ospedali, mentre dalla scuola, al cinema, dai negozi ai supermercati viene ufficialmente abolito l’uso di mascherine e green pass.

Come ben sappiamo, la Francia non è la prima nazione ad abbandonare lo strumento del green pass, ma è stata preceduta dalla Svizzera, da diversi Paesi del Nord Europa, Regno Unito e anche la Germania si avvia a dire addio alla maggior parte delle restrizioni entro il 20 marzo. Unica nel panorama europeo resta l’Italia, dove il super green pass è richiesto non solo per poter accedere al trasporto pubblico ma anche per lavorare. Mercoledì si attende la cabina di regia e a seguire il Consiglio dei ministri che dovrebbe mettere sul tavolo le tappe per la fine delle restrizioni. "

Fonte: BYOBLU https//www.byoblu.com/2022/03/14/francia-addio-al-green-pass-in-italia-ancora-si-discute/Byo





_____________________________




ANDRA' TUTTO BENE A CHI? AD ALCUNI INTERESSA IL POTERE. SIAMO AGLI ALBORI DI UNA NUOVA SCHIAVITU' DI MASSA.



A LORO INTERESSA IL POTERE.
SIAMO AGLI ALBORI DI UNA NUOVA SCHIAVITU' DI MASSA. PREPARATEVI.


Ho visto il video sulla riguardante la coreografia per l'apertura dei giochi olimpici 2012 Londra. Mi sono appuntata una serie di commenti. Li ho rielaborati perché pare che non sia corretto indicare il nomen, l'avatar degli utenti di un social, nel caso di specie, di You Tube. Per me sarebbe corretto in quanto i commenti sono pubblici, per evitare però ringhiose critiche non menzionerò alcuno e mi spenderò rielaborando i commenti degli utenti senza stravolgerli questi benedetti commenti pubblici. Mi tocca lavorare un pò di più a gratis, come d'abitudine ormai,  incassa  comunque tutto Google e Blogger. Mette mano pure all'anima degli utenti. Così, idem con patate fa Facebook. La tirannia del Nuovo disOrdine Mondiale non è cominciata ieri per me, non è iniziata con il Corona virus. E' iniziata quantomeno dal  2012. Io però non faccio specie, io sono io e voi siete voi ed io sono meno INGRUPPATA ed intruppata di voi. Mi preferisco così. Questo è il preliminare, passo senza altro indugio ai commenti che ritengo notevoli per pensare e riflettere, capire quel che c'è da capire, almeno per me.

Il lavoro di ricerca, tanto per non cambiare nel mio stile sfigato, è offerto gratis dalla casa, come si potrebbe offtire una birra, una pinta di birra, dal momento che pub, bar et similia sono chiusi. Per chi interessato, ovvio. A GUADAGNARE DEVONO ESSERE ALTRI E LO SAPPIAMO CHI SONO. Per quello che ormai conta i degni lavoratori sono altrivero? EH?

IL PRESENTE LAVORO INTERPRETATIVO E' IL MIO MODESTO OMAGGIO IN MEMORIA DEL GIORNALISTA GIULIETTO CHIESA, DELLA SUA LUCIDITA' DI ANALISI POLITICA E DEI SUOI BAFFI.  I mistificatori della realtà a loro uso e consumo, sono pregati di tenersi lontano, a distanza da questo lavoro se non vogliono beccarsi dalla sottoscritta un sacco di schiaffi virtuali, calci compresi. Comunque virtuali.




Video del 2014: Ecco a chi e perché serve una emergenza sanitaria. Era tutto previsto.




Francesco Amodeo (video)
"Traduzione a cura di Dino Tinelli.
Video Originale in spagnolo https://youtu.be/8uZMQEiD1mM Dal 15 Maggio è in uscita la mia inchiesta dal titolo: 31 COINCIDENZE SUL CORONAVIRUS e sulla nuova guerra fredda USA/CINA"








Aprile 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |









Conoscono i nostri sistemi cognitivi e sanno come sfruttare i vari livelli di coscienza. È facile da fare con i mezzi giusti, funziona, e chi non ne è a conoscenza resta stregato nel risultato finale. Il consiglio che posso dare è quello di informarsi molto bene su questi argomenti. E come dico sempre non credere mai se non in te stesso.

Usano La Legge di attrazione per creare la ns. realta', rivolgendola contro di noi.








Torri gemelle, virus, asteroidi, zombie alieni e poi ? I prox virus ( ne hanno manipolati migliaia nei loro fottuti laboratori) potrebbero davvero spazzare via gli umani.  Hanno investito migliaia di miliardi in queste ricerche e le big pharma non fanno niente per niente e le masse sono lobotomizzate dalla tecnica. Non sono pazzi sono psicopatici.




Veicolazione di messaggio subliminale. Indagate chi ha fatto questa interpretazione, perché? Proprio quella?









👉GLI ILLUMINATI CI AVEVANO AVVERTITO: OLIMPIADI 2012 LONDRA!


Video pubblicato da Luigi Tenderini su You Tube


"Questo che vedete è un video del 2012 che riprende le cerimonie di apertura delle Olimpiadi. Alla luce di oggi sono a dir poco sconvolgenti!"








Sono psicopatici criminali!

Non sono affatto dementi. Anzi.

Certo era un rito massonico-predittivo.


Quale fu la spiegazione di una coreografia del genere per l'apertura dei giochi olimpici? Esiste una spiegazione ufficiale fornita a suo tempo dagli organizzatori?

C'è  un tizio che ha dato questa spiegazione su You Tube:


La cerimonia di apertura delle olimpiadi di Londra del 2012 narra la storia del regno unito. Dagli albori, alla rivoluzione industriale, passando per le due guerre fino ai tempi nostri. Le scene a cui fai riferimento rappresentano il periodo dopo guerra in cui è nato il National Healt Service (il sistema sanitario nazionale del Regno Unito). Ti riporto qui la spiegazione relativa a quella parte:

"Si giunge al secondo dopoguerra inglese, quando nasce il National Health Service. Lo stadio è pieno di letti d'ospedale, bambini, infermieri e medici e quando J. K. Rowling legge un passo del romanzo Peter Pan, vari celebri personaggi cattivi delle favole fanno il loro ingresso. "


Qualsiasi strumentalizzazione di questo avvenimento è un mero tentativo di fare video acchiappalike con cui i creatori dei canali di yuotube contano di fare visualizzazioni. Il canale in questione è ormai noto per pubblicare video complottistici.


Ti dirò di più, è fatto anche molto male ed i riferimenti al 5G sono davvero grotteschi calcolando che nel 2012 non esisteva neanche il 4G. (Piccolo appunto, ci sono studi che hanno dimostrato che il 5G è innocuo per gli esseri umani, tutto ciò che leggi sulla pericolosità di questa tecnologia è falso).


Dovete tenere presente che è facile creare video complottisti prendendo pezzi di storia e rimontandoli a piacimento e che molto spesso sfruttano l'inconsapevolezza di molte persone verso gli eventi reali e soprattutto la paura che la gente ha verso qualcosa che non si conosce. Le teorie del complotto nascono proprio per la necessità di attribuire un nemico reale ad un qualcosa altrimenti meno razionalmente spiegabile.



Questo comprende anche la teoria del virus creato in laboratorio. È già stato ampiamente dimostrato che è un virus naturale e tutti coloro che sostengono il contrario (se si provano a fare delle ricerche su questi individui) si scopre che sono sempre stati sbugiardati e che hanno interessi personali nel fare disinformazione.



È difficile da sopportare ma non stiamo lottando contro un nemico fisico ne tanto meno umano (che paradossalmente risulta più rassicurante) ma stiamo lottando contro una malattia. Come lo è stata la peste nel 1600 (fortunatamente il covid è molto meno pericoloso) o la Spagnola degli anni 20. Questa consapevolezza di lottare contro un nemico non fisico e che non si conosce fa sicuramente paura a tutti ma ciò non toglie che è l'unica verità.
  ______________

Visto il tenore degli altri commenti sembra che queste spiegazioni ufficiali, ricavate da Wikipedia, abbiano convinto solo lui.
Quali sono gli altri commenti? Eccoli di seguito.

SVEGLIA VI STANNO RENDENDO POVERI E VI HANNO TOLTO LA LIBERTÀ BASTARDI

Il mondo degli Illuminati, della massoneria mondiale, del NWO, nuovo ordine mondiale, è visibile tramite simboli e messaggi.

E' un Video assolutamente inquietante siamo nella Matrix.

Scusate l'espressione, ma che merda contorta era in quelli inaugurazione! L'apertura dei Hunger Games? Il film era uscito giusto a settembre 2012. Ops!

Regista dell'evento: Daniel "Danny" Boyle.

Cerimonia massonica, si vede che c'e' una regia occulta sicuramente non divina.


Altro bersaglio centrato! Sono obbligati a mettere tutto sotto gli occhi delle masse ignare, si esprimono in enigmi, in cartoni animati, attraverso i film, simboli esoterici, sigilli nascosti o seminascosti e quant'altro, la lista e' lunga, le bugie dei mezzi di comunicazioni di massa sono impregnate di messaggi subliminali sotto forma di onde invisibili che si attaccano alla psiche dell'osservatore per condizionarlo e prepararlo al consenso. Cogliete il segno di questi messaggi.



Da notare i triangoli in alto allo stadio.



La libertà non di tocca!!
Vai a vederti un po' di interviste serie e poi capirai che è una truffa a livello mondiale per far sparire un po' di persone e arricchire le case farmaceutiche con vaccini che servono solo per indebolirti e farti comperare a vita medicine!! Non credete alla tv pagata per dire cazzate!!





I vaccini, tipo quello dell'influenza, sono sulla base del virus dell'anno precedente. Ci vogliono 6 mesi per prepararlo.
Poi quando arriva la brutta stagione, te lo fanno ma è quello per l'influenza già passata e ti indebolisce il sistema immunitario e probabilmente te la prendi lo stesso l'influenza, in maniera più lieve... senza dire che i virus mutano continuamente!!






Non avevo mai notato il legame diretto.... certo c'era qualcosa che non mi convinceva, ma una relazione così..... incredibile ‼️ Attori inconsapevoli del proprio destino 



Tutto rimarrà uguale fino a che continueremo ad arricchirli e a fare il loro gioco.



Come puoi definire, altrimenti, chi persegue satanicamente la distruzione del mondo fino al punto, inevitabile, di rimanere praticamente solo e proprietario di un cumulo di macerie? Sarebbero dei "dritti" o "intelligenti"? Per me sono un'accozzaglia di coglioni dementi o decerebrati, che vanno combattuti NON accettando vaccini, app e quant'altro.


Hanno aspettato il momento favorevole, certe proposte di controllo erano pronte da tempo, redditometro, spesometro, ora troian di stato, non erano per i delinquenti ma per il cittadino comune ed onesto, prossimo futuro vaccini a cazzo a tutti, non sono contro i vaccini, ma senza criterio siamo fottuti.








Questa e una guerra dove non si spare con il cilindro del mago in testa e dove non ci si sporcano le mani. E' un'altra tattica: la demolizione finanziaria di ogni Stato impoverendo e inginocchiando per rendere due sole classi il ricco domina il povero.

E' da un bel pò che vi stanno programmando. A chi aspettate ad aprire gli occhi ed uscire da questo incubo?






Il progetto è satanico, ci sono esseri che si nutrono di questo, delle nostre paure e angosce, e cercano di metterci uno contro l'altro, manipolando con religione, informazione pilotata, guerre create apposta, non si può prendere in giro l'umanità per sempre. Uniti più che mai. Gocce che formano un oceano. Questi esseri non hanno anima, Noi si, tutti insieme connessi ce la faremo.
Spariranno mai queste dinastie diaboliche? Mai. Sono dinastie nate nel 700. EBREE. DEGLI EBREI SI DICE CHE ABBIANO UCCISO GESU'. SI DICE ANCHE CHE HITLER AVESSE LONTANE ORIGINI EBREE PER PARTE DI MADRE.


Io direi che sarebbe ora che ti informassi bene su altre fonti, oltre che da quello che esce dalla tv e giornali di regime, perché stanno approfittando di questo virus che è praticamente un influenza, per ammazzare centinaia di persone altro che aiutarci sono il male in persona sulla terra, dati sfalsati e bugie su bugie, il loro interesse principale è guadagnare miliardi tramite le case farmaceutiche e i loro vaccini miracolosi non testati pieni di sostanze chimiche! Poi se ci riusciranno ci renderanno schiavi, ammazzare vecchi e pensionati che per lo stato sono un peso.



Esatto! Sono psicopatici criminali!





Avete notato chi c'è su tutti quei letti? Sono i nostri bambini, la nostra discendenza. I nostri figli, i nostri nipotini, non potranno andare a scuola senza essere stati prima avvelenati con il vaccino. Vogliono distruggere la nostra discendenza e pure gli anziani perché gli stanno scomodi in quanto prendono la pensione. Prima ti dicono che tu ancora non puoi uscire perché hai sessant'anni, nello stesso tempo però ti preparano la via d'uscita che è il vaccino. Italiani, i negozi per bambini sono già aperti ! Andiamo a comprare i pigiamini e le pantofoline per i nostri bambini perché i letti di ospedale già li stanno aspettando! Ecco come nelle scuole potranno stare distanziati: metà in classe, i più colpiti in ospedale. Alla nuova ondata, allora ad ottobre.





Il tuo governo del cazzo ha fatto così? Covid era già in giro da diversi mesi... Abbiamo sfilato anche a carnevale.. Con il covid😱.. Uscite non c'è pericolo.. Dicevano.. O non è vero?








 

Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."


Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 






Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La l quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.