Passa ai contenuti principali

Il punto di vista di Darinka Montico sulla CENSURA: tutto ciò di cui non si può parlare

 


Immagine via Pixabay


Il punto di vista di Darinka Montico sulla CENSURA: tutto ciò di cui non si può parlare



Nel suo video Darinka Montico  spazia tra vari argomenti, che  ritiene fondamentali per una convivenza sana tra esseri umani su questo meraviglioso pianeta: libertà di espressione, trasparenza. Affronta anche l'argomento della censura  ed altri argomenti.

Il video esordisce così: "L'OMS è finanziata abbondantemente dalla Bill and Melinda Gates Foundation ed è per questo che i milionari non pagano le tasse le tasse perché cosi creano l'immagine per se stessi di generosi e magnami filantropi, mentre in realtà comprano comprano posti a sedere nelle camere decisionali di enti non democratici per i quali non ha mai votato nessuno ma che in realtà influiscono sul quotidiano della intera Umanità .
Consiglio la visione del video integrale.
Darinka Montico si descrive così nel suo canale You Tube: "Scrittrice, pensatrice e artista. La mia visione del mondo, senza filtri."



CENSURA: tutto ciò di cui non si può parlare, la narrazione sta affondando.


"I politici instaurati dal WEF (World Economic Forum) , ciò che sappiamo della loro agenda analizzando i trend degli ultimi due anni, la legittimazione dei dubbi sulla narrazione della propaganda da parte del British medical Journal, e la conversazione che è necessaria tra noi."




Video pubblicato da Darinka Montico su You Tube: Il miei libri: https://libreriafieschi.sumup.link/........
Link al mio canale telegram: https://t.me/darinkamontico
Link all’articolo del BMJ: https://www.bmj.com/content/376/bmj.o102
Link al video del professor Jem Bendell sull’Africa (attiva i sottotitoli) https://www.youtube.com/user/jembendell






____________________________









LUCIA GIOVANNINI, PSICOLOGA: "IL TOTALITARISMO TRAMITE IPNOSI DI MASSA". II fenomeno che soggioga l'ITALIA




Ve lo dice una nota psicologa, non potete far finta di non capire, una selvaggia lucarelli di turno non la può denigrare, un parenzo di turno non la può schernire, tantomeno sfottere. NON POSSONO. HANNO UNO STOP!


Lucia Giovannini, Icona della Psicologia del Cambiamento e Autrice di Best Seller ha qualcosa da spiegarci per decifrare il periodo storico che stiamo vivendo:  


IPNOSI DI MASSA  


LUCIA GIOVANNINI: "Ho pensato tanto se pubblicare questo video ma visto che nella nostra scuola di coaching da oltre 20 anni insegniamo anche la materia dell'ipnosi (quella ericksoniana, per il bene delle persone) non posso fare a meno di condividere gli aspetti fondamentali per comprendere meglio quello che sta succedendo proprio davanti ai nostri occhi.
La seconda motivazione per cui decido di pubblicarlo è che nessun recinto di parole sarà usato sui miei canali." 

Fonte: https://fb.watch/aWoqUj7rpD/



L' IPNOSI DI MASSA


Video pubblicato il 2 febbraio 2022 da ATRIONLINE LIBERAMENTE INFORMATI


https://www.youtube.com/watch?v=X1nzHx8Jshk












_______________________________________




DI MAIO IN CINA CON BILL GATES







Di Maio, missione in Cina: spiega il reddito di cittadinanza e il ...
FONTE IMMAGINI: DI MAIO IN CINA CON BILL GATES  | via CORRIERE DELLA SERA | LETTERA4

Mi segnalano che trattasi di foto del 2019, e che non sono del 2020, lo sapevo anche io, ne prendo comunque atto a beneficio dei distratti, facendo però presente che sono divenute virali proprio in questi giorni pregnanti ed intrisi di pandemia di corona virus per l'impatto che recano visivamente in tutti, stante il ruolo che avanza ed insinua Bill Gates in questa pandemia: sollecita ad adottare - schedandoci - microchip  sottocutanei in vaccini contro il coronavirus. Un vero zelante psicopatico garante della salute dell'umanità, marchiandola con il segno della bestia e per renderci schiavi controllabili per gli interessi  dei poteri forti, degli illuminati del Nuovo Ordine Mondiale.

Come dire? Questo è un vero "CASINOVIRUS"!


Ditemi che la foto non è vera. Vi prego. 
E se è vera quei due di che si fanno? 
Di Psicofarmaci? 
Di Psico-Euro? 
Di PsicoGrillo-cazzate? 
Di Psico-Dollari? 
Di Psico-NUOVO ORDINE MONDIALE? 
Di che si fanno questi due? 
Di Psico-acidi? 
Deve essere roba pesante. 
Metalli pesanti in vaccini? 
Microchip sottocutanei?

























_________________________




INTERNATO per COVID A SHANGHAI

Video pubblicato da Andrea Zaupa  a novembre 2020








_______________________________




































giovedì 26 marzo 2020


Bill Gates - il maggiordomo aspirante vaccinatore globale - è finanziato dai Rothschild e dai Rockefeller, questo vi fa mica riflettere?


BILL GATES E' USCITO ALLO SCOPERTO VUOLE INSTALLARE MICROCHIP CON LA SCUSA DEL CORONA VIRUS

Risultato immagini per bill gatesRisultato immagini per bill gates


Bill Gates - il maggiordomo aspirante vaccinatore globale - è finanziato dai Rothschild e dai Rockefeller, questo vi fa mica riflettere ?

Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/